[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ho qualche dubbio su questo bonus. o perlomeno credo abbia un problema con la liquidità su betfair
in pratica se mi dovessi ritrovare a dover bancare la terza partita avrei bisogno di una partita con una liquidità di almeno 600-700€ (con puntata da 200 €).
ma nell oddmatcher trovo solo partite con liquidità di massimo 150 € ( per il giorni 17/11 ) .
Potrei ritrovarmi nella situazione di non poter bancare la terza partita e quindi rischiare di perdere la puntata? o la liquidità dovrebbe salire avvicinandoci alla partita?
grazie -
@simonegatto-bet ti basterà bancare alla quota successiva seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
aiuto betfair mi dice ciò : Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione, io ho giaà piazzato la multipla
-
@Vincenza significa che nel conto non hai abbastanza fondi, quindi deposita ulteriori soldi
-
Questo post è eliminato! -
mi hanno gia limitata?
-
ciao ragazzi buonasera, avrei bisogno di chiedervi una cosa, per calcolare i profitti di una multipla. Ad esempio avendo perso la multipla alla seconda partita, per calcolarmi il profitto dovrei fare: importo incassato dalla seconda bancata (al netto delle commissioni), meno la responsabilità della seconda bancata, meno la responsabilità della prima bancata, meno l'importo utilizzato su better per fare la multipla, più il bonus che dovrei ricevere la settimana prossima pari al 50% dell'importo giocato nella multipla. Il totale dovrebbe essere quanto ho guadagnato se non sbaglio. Qualcuno può confermarmelo?
Poi avrei una seconda domanda, come posso registrare la multipla sul profit tracker? Grazie mille raga. -
@Anonymous Vincenza 9 minuti fa
è strano perche la responsabilità è 161 e ho 166 euro nel conto -
ho risolto, c'era da considerare i 10 euro di bonus, ho panicato perche mancava poco all'inizio della partita
-
@zenza11 quasi giusto, non devi sottrarre la responsabilità della seconda partita della multipla se l'hai vinta, non devi neanche sommarla, non ci devi fare niente, la multipla la puoi segnare così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca e così via -
è buona?
-
@Vincenza si è buona,ricorda che devi avere a disposizione la liquidità necessaria per bancare l'intera multipla
-
Quanto tempo ho per effettuare questo bonus dalla registrazione?
-
@adnanebat appena ti iscrivi parte la prima settimana
-
@Mugiwara11 cosa vuol dire appena ti iscrivi parte la prima settimana
-
@adnanebat dal momento dell'iscrizione al bookmaker (registrazione) inizia la prima settimana
-
@adnanebat se ti iscrivi di giovedì ad esempio, la prima settimana sarà giovedì - domenica
-
@Chomp96 ti ringrazio! siete velocissimi a rispondere sembrate dei bot
-
@kaka quindi ho solo una settimana dopodiché scade il bonus?
-
Salve ragazzi.
A quando il termine massimo per registrarmi ed ottenere ugualmente il bonus? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet