[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
cmq una tiratina di orecchie concedetemela...
ho iniziato Better come secondo bonus benvenuto, avendo saputo che servivano certe liquidità x la seconda fase non mi sarei iscritto di sicuro e avrei aspettato il momento giusto, invece da neofita non potevo sapere certi passaggi ed è successo quello che è successo....secondo me mettere Better subito non è corretto.... -
Buonasera amici Ninja, mi appresto a sfruttare questi bonus settimanali. Vorrei solo un piccolo chiarimento dai più esperti.
Mi sono registrato a Better in data martedì 16 ottobre. Considerando che per questa offerta entrano in vigore le settimane solari, mi confermate che il mio calcolo è esatto?
Settimana 1- da martedì 16 a domenica 21
Settimana 2- da lunedì 22 a domenica 28
Settimana 3- da lunedì 29 a domenica 4
Settimana 4- da lunedì 5 a domenica 11
Settimana 5- da lunedì 12 (oggi) a domenica 18
Settimana 6- da lunedì 19 a domenica 25
Posso sfruttare solo le ultime due settimane, se i miei calcoli sono corretti.
Attendo delucidazioni, grazie in anticipo! -
@saulgoodman le date riportate da te sono corrette
-
@Davide Ti ringrazio!
-
so benissimo che sarò noioso ma vorrei due chiarimenti sulla seconda fase della benvenuto di better. Da quel che ho capito bisogna cercare di perdere la multipla su better possibilmente alla prima partita in modo da avere poi il rimborso.
Quindi per perderla mi "basta" inserire come primo evento una quota abbastanza alta e bancare solo quella (ad esempio prima partita quota 3/4, le altre due basta che superino la 1,5). se perdo la prima partita su better avrò i guadagni su betfair e poi riceverò il bonus giusto?
Il bonus lo posso usare sia per fare la multipla della settimana seguende sia renderlo prelevabile facendo un punta e banca, le due possibilità sono indifferenti o una è più vantaggiosa?
Grazie per la pazienza -
@alexliani non è necessario perderla, tu guadagni dalla modalità RF a prescindere dall'esito della multipla:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Sto cercando di completare questa promozione, ma c'è qualcosa che non mi torna: la guida dice che il bonus rimborso viene accreditato entro 3 giorni dalla fine della settimana, quindi mi pare di capire che me lo dovrebbero accreditare al massimo mercoledì, giusto?
Fin lì ci sono, però ho un dubbio che qualcosa sia andato storto, perché se vado nella sezione "I tuoi bonus", nella sezione bonus benvenuto, se scorro la pagina fino in fondo mi dà una sorta di riepilogo di quello che dovrebbe essere il mio bonus: mi segna "data prima ricarica", "importo prima ricarica", "data accredito bonus", ma è tutto a zero, come se non fosse mai stato fatto. Io ovviamente il primo bonus di 10 euro lo ho ricevuto (come primissima offerta quando ho iniziato a provare NinjaBet) e lo ho anche già scommesso, per cui è normale che in quella schermata non sia riportata la data e l'importo del bonus che mi avevano accreditato? Questo potrebbe comportare il non accredito del rimborso sulla multipla che ho giocato nella settimana che è passata? -
@ffrudy91 i bonus vengono dati il mercoledì sì, ma della settimana successiva a quella in cui scommetti.
Ignora qualsiasi pagina bonus di better che non è mai aggiornata e crea solo confusione -
@Davide Io ho fatto la multipla la settimana scorsa con tre partite, il 9 il 10 e l'11 di novembre; si è conclusa di domenica prima della mezzanotte. Questo vuol dire che il rimborso dovrebbe arrivare questo mercoledì dato che quella in corso è già la settimana successiva, se ho capito bene.
Comunque grazie mille, quella pagina mi ha tratto un po' in inganno -
@ffrudy91 esatto
-
Che bello, vinco la prima partita quotata 2.50, vado per bancare la seconda ma non c'e' su betflag, che schifo, betfair ho la sfiga che non posso utilizzarlo per un errore del databse AAMS e stanno risolvendo ancora, cosa dovrei fare?
Sperare di vincere anche questa visto che non vedo altri modi per bancare...?
Vi faccio vedere le altre due partite scommesse e a quanto sono quotate "Ponte Preta v Coritiba 1.550"
"Polonia v Repubblica Ceca 1.700" -
Sono valide solo le 4 settimane dopo la registrazione o si può scommettere anche saltando 1 settimana riprendendo quella dopo senza perdere la possibilità di ricevere il rimborso?
-
@steka il bonus viene erogato ogni settimana per 6 volte partendo dal giorno di iscrizione, se salti una settimana passi a quella successiva e perdendo quindi una settimana ovviamente
-
Da quanto ho capito sono rimaste le ultime due settimane.per prendere questo bonus giusto? Posso giocare 100€ invece che 200 dato le mie disponibilità economiche?
-
Questo post è eliminato! -
@adv4nc3 Se il bonus in fase di registrazione è ancora attivo (come credo), hai diritto a tutte e 6 le settimane!
Puoi giocare benissimo anche 100€ o 50€.
Imposterai il multiplicatore con es. 100€ "IMPORTO PUNTATA" e 50€ "IMPORTO BONUS RIMBORSO". Così facendo ricaverai meno soldi però, ma se non disponi di liquidità sufficiente va bene anche così! -
@xGl0bus Io mi sono iscritto i primi di Ottobre, quindi non saprei dirti cosa c'era prima.
Ho constatato però che la promozione una volta scaduta l'hanno rinnovata. Magari fanno la stessa cosa anche questa volta dopo il 18 Novembre! -
Ciao ragazzi! Una curiosità, ma nelllo strano caso in cui per tutte e 6 le settimane le multiple giocate risultassero vincenti, e quindi nessun bonus da 100, ci sarebbe una remissione tra quanto vinto su better e le varie bancate giusto?! So che magari è quasi impossibile che almeno una multipla non si perda però tecnicamente potrebbe accadere?
Grazie!! -
@vale220990 se vinci su better ottieni gli stessi guadagni del caso in cui tu vada a rimborso e che quindi riceva il bonus, il guadagno in caso di vincita su better sarà pari a quanto ti mostra il multiplicatore
-
@mkicaru copriti con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet