[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@edperr se sono già passate 6 settimane no, se non sono ancora passate potrai sfruttare le settimane rimanenti
-
Buongiorno ragazzi, una curiosità, ho giocato la prima settimana questi 200€, ho perso su better e sono in attesa dei 100€ di bonus, se decidessi di non proseguire con questa fase due nelle prossime settimane e di incassare i 100€ di bonus, posso tranquillamente scommetterli e bancarli su betfair?
-
@mmroyal sì, puoi giocarli in singola a rating alto e quota minima consigliata 1.50
-
@Davide grazie , se poi prelevo tutto da better posso riscontrare problemi?
-
@mmroyal nessun problema
-
volevo saper , io ho gia giocato e perso l settimana scorsa, ma non voglio aspettare a mercoledi per l accredito del bonus, quindi io potrei giocare gia il lunedi e il bonus di questa settimana accantonarlo per la prossima e quindi cumularlo ?
-
@emilianomc sì, puoi farlo
-
buonasera,la scorsa settimana ho effettuato una multipla,perdendola alla prima partita martedi 6 novembre,il punto è che oggi 12 novembre non ho ancora ricevuto il rimborso,eppure sono passati i 3 giorni come scritto nella guida.Ho contattato l assistenza ma non mi hanno ancora risposto...
-
@Otamendi00 il bonus arriva entro tre giorni dalla chiusura della settimana, cioè da domenica alle 23:59.
Di solito arriva il martedì -
@Kakà ahh ok grazie mille allora avevo frainteso io,grazie
-
Ciao ragazzi scusate ma non ho capito una cosa. Qual'ora dovessi vincere le multiple, che sia quella relativa alla prima o alla seconda settimana e così via, perdo le relative bancate e ok, ma i guadagni su better relativi alla multipla presa sono prelevabili senza vincoli?
-
@zenza11 certo
Se vinci la multipla chiaramente non riceverai nessun rimborso, i guadagni saranno già compresi nel guadagno della multipla che sarà prelevabile senza problemi.
-
so che è passato troppo tempo dall'iscrizione a better, non avendo liquidità necessaria per sostenere le possibili responsabilità della multipla, metto una croce su better e basta?
-
@NinjaBettAlex se sono passate più di 6 settimane, non c'è più niente da fare per questo bonus
-
cmq una tiratina di orecchie concedetemela...
ho iniziato Better come secondo bonus benvenuto, avendo saputo che servivano certe liquidità x la seconda fase non mi sarei iscritto di sicuro e avrei aspettato il momento giusto, invece da neofita non potevo sapere certi passaggi ed è successo quello che è successo....secondo me mettere Better subito non è corretto.... -
Buonasera amici Ninja, mi appresto a sfruttare questi bonus settimanali. Vorrei solo un piccolo chiarimento dai più esperti.
Mi sono registrato a Better in data martedì 16 ottobre. Considerando che per questa offerta entrano in vigore le settimane solari, mi confermate che il mio calcolo è esatto?
Settimana 1- da martedì 16 a domenica 21
Settimana 2- da lunedì 22 a domenica 28
Settimana 3- da lunedì 29 a domenica 4
Settimana 4- da lunedì 5 a domenica 11
Settimana 5- da lunedì 12 (oggi) a domenica 18
Settimana 6- da lunedì 19 a domenica 25
Posso sfruttare solo le ultime due settimane, se i miei calcoli sono corretti.
Attendo delucidazioni, grazie in anticipo! -
@saulgoodman le date riportate da te sono corrette
-
@Davide Ti ringrazio!
-
so benissimo che sarò noioso ma vorrei due chiarimenti sulla seconda fase della benvenuto di better. Da quel che ho capito bisogna cercare di perdere la multipla su better possibilmente alla prima partita in modo da avere poi il rimborso.
Quindi per perderla mi "basta" inserire come primo evento una quota abbastanza alta e bancare solo quella (ad esempio prima partita quota 3/4, le altre due basta che superino la 1,5). se perdo la prima partita su better avrò i guadagni su betfair e poi riceverò il bonus giusto?
Il bonus lo posso usare sia per fare la multipla della settimana seguende sia renderlo prelevabile facendo un punta e banca, le due possibilità sono indifferenti o una è più vantaggiosa?
Grazie per la pazienza -
@alexliani non è necessario perderla, tu guadagni dalla modalità RF a prescindere dall'esito della multipla:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet