[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 alla fine non era cambiata molto la quota. e ho fatto la bancata. ho modificato nel moltiplicatore solo la quota banca che prima era a 1,69 ora a 1,75
-
possibile che quando l ho bancata mi veniva responsabilita 28,13 come nel moltiplicatore e ora rivedendo è 28,12?
-
-
Ma non ho capito se il bonus lo danno dopo 3 giorni dalla partita persa o lo danno al lunedì
-
@babojj lo danno entro 3 giorni dalla fine della settimana successiva.
Ovvero giochi questa settimana, ricevi il bonus il prossimo mercoledì -
@yume possono capitare approssimazioni diverse di 1 un centesimo
-
@Davide ok e se vogljo giocarlo in singola la quota minima è?
-
@babojj nessuna quota minima, meglio se 1.50 comunque
-
@tsone1 ok provo a segnarle cosi, ma non capisco se e dove inserire il bonus e se la partita vince su better non devo segnare nulla su incasso banca?
per ora ho segnato solo cosi -
@yume se ottieni un bonus e lo vuoi giocare da solo, compili una riga solo per il bonus. Se invece lo userai per altre qualificanti, invece di scrivere tutto il saldo della scommessa in pagato metterai l'importo pari al bonus nel bonus e la differenza in pagato:
Es: gioco 100€ di cui 30 sono bonus:
pagato 70, bonus 30Se la partita vince su better, in incasso banca compili scrivendo la responsabilità persa come numero negativo, prova a rileggere il foglio ISTRUZIONI
-
sarà dura trovare partite settimana prossima visto che le nazionali giocano solo nel weekend
-
scusate è normale che vedo tre bancate anziche una?non so se mi sono spiegata bene vi invio uno screenshot...perche ho dovuto bancare anche la 3 partita quindi l ho fatto a quota due e ora mi appare cosi
-
-
in realta ho bancato 64,70 con rischio la stessa cifra
-
@yume ciao, non usare il forum come una chat, scrivi tutto in un unico messaggio.
Comunque è normale, non ti preoccupare, significa che la tua scommessa è stata abbinata in tre parti ma pur sempre completamente, ed è quello l'importante. -
E' un buon guadagno secondo voi?
Se avete consigli ve ne sarei grato
E' un guadagno di 45euro
Solo che non mi fa caricare il file pdf per farvi vedere il multiplicatore compilato
Edit: @Davide Scusa la domanda stupida ma volevo essere sicuro, quel guadagno lo avro' sia se vinco la multipla o se mi fanno il rimborso giusto? -
@mkicaru 45€ è un buon rf
-
Come calcolo il RF totale? E poi se voglio bancare 200 euro su betfair e la responsabilità è 160, vuol dire che devo avere 360 su betfair? E se devo coprire la responsabilità totale, che significa? Dal momento che devo bancare una partita alla volta basta che copro intanto la responsabilità di quella singola partita o sbaglio?
-
@pokeremi28 non lo calcoli te, metti le quote delle partite nel multiplicatore e te lo dice il multiplicatore stesso quanto vale l'RF totale
Se la responsabilità è 160, devi avere 160€ o più su betfairLa responsabilità totale è indicata in fondo al multiplicatore ed è la somma delle varie responsabilità durante la multipla. Devi averla già tutta in partenza altrimenti rischi di rimanere bloccato a metà multipla e perdendo tutti i soldi già spesi
-
Chiarissimo grazie mille, ma. Se. Mi dice che la scadenza è il 18 novembre, vuol dire che entro il 18 novembre devo piazzare la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet