[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
scusate lo stress ma non riesco a acpire
-
@yume Yuma,
-
@yume goal-no goal e "entrambe le squadre segnano" sono la medesima cosa. Se la bancata è aumentata non puoi farci nulla, l'importante è coprire la scommessa bancando sul mercato "entrambe le squadre segnano" e selezionando "no"
-
@yume stai calmo, l'agitazione è una cattiva nemica. Allora, ricordati che bancare significa puntare contro un risultato, e tu devi sempre bancare lo stesso segno su cui hai scommesso; dunque, se hai giocato NG (No goal, sinonimo di Entrambe le squadre segnano: NO) bancherai quello. Per le quote ti avevo già avvisato più volte oggi che sarebbero potute cambiare, in positivo o in negativo.
Mi permetto di suggerirti di andare avanti solo quando sei sicuro di aver capito bene una guida la prossima volta, e ancora rinnovo il consiglio di fare delle prove senza puntare. Dire "Non so cosa devo bancare" è una chiara dimostrazione che non hai chiaro il metodo che sta alla base. Buona fortuna
-
Ragazzi come si fa a vedere quando è la data effettiva in cui scade il bonus o comunque una sicurezza che il bonus mi venga dato? Nella sezione bonus non trovo nulla (ho piazzato la prima multipla oggi, e mi sono iscritto il 17/10).
-
@luigi93ct non si vede da nessuna parte questa data, devi contare 6 settimane dal giorno di iscrizione, tu ci sei ancora detro quindi riceverai il bonus senza problemi
-
Salve ho un dubbio, se mi sono registrato su better questo giovedì per fare la multipla ho tempo fino a giovedì prossimo oppure scade oggi la prima settimana?
-
@Vinara hai tempo fino a questa domenica, da lunedì inizierà la seconda settimana
-
Grazie mille per la risposta
-
@Kakà si hai ragione sono andata in confusione perche leggevo entrambe le squadre segnano e non goal/nogoal adesso ho capito.....
Quindi anche se non mi appare sulla destra ma si apre quella finestrella sotto è uguale? Faccio la bancata da li anche se non vedo quanta responsabilità è? E cambio la quota nel moltiplicatore -
@yume se clicchi su "visualizzazione completa del mercato" puoi vedere il mercato completo con tutti suoi valori
-
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo qui. La questione è abbastanza urgente.
Ho bancato la prima partita della multipla, ma ora la quota della seconda è cambiata tantissimo e pergiunta non c'è assolutamente liquidità. Come mi devo comportare?
Vi posto la situazione su betfair e il moltiplicatore.
Grazie infinite a chi mi aiuta!! -
@Tricy87 per prima cosa blocca il lucchetto alla prima partita, poi o banchi alle quote successive oppure provi con una contropuntata su un'altro book seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , purtroppo per la quota notevolmente cambiata non si può far niente, vedi se appunto con una contropuntate riesci a limitare le perdite
-
perfetto sono riuscita grazie a tutti per i chiarimenti e scusate ancora se ogni tanto vado nel pallone e vi tartasso di domande!
-
@Chomp96 alla fine non era cambiata molto la quota. e ho fatto la bancata. ho modificato nel moltiplicatore solo la quota banca che prima era a 1,69 ora a 1,75
-
possibile che quando l ho bancata mi veniva responsabilita 28,13 come nel moltiplicatore e ora rivedendo è 28,12?
-
-
Ma non ho capito se il bonus lo danno dopo 3 giorni dalla partita persa o lo danno al lunedì
-
@babojj lo danno entro 3 giorni dalla fine della settimana successiva.
Ovvero giochi questa settimana, ricevi il bonus il prossimo mercoledì -
@yume possono capitare approssimazioni diverse di 1 un centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet