[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
speo che qualcuno mi aiuti prima di domani all una praticamente su betfair no mi viene goal/nogoal mi viene sono entrambe le squadre segnano e devo mettere i o no...ma le quote nonle ritrovo uguali se vado su better....) non so cosa devo bancare....
-
poi non capisco come mai di slito mi si apre quando clico su banca sulla destra invec ora mi apre una piccola tendina sotto dove se scrivo la cifra non mi dice neppure la responsabilita...vi mando uno screen
-
@Xereyu assolutamente la seconda, e se hai liquidità si può fare anche meglio (metti una quota a rf alto e altre due a rating alto).
-
scusate lo stress ma non riesco a acpire
-
@yume Yuma,
-
@yume goal-no goal e "entrambe le squadre segnano" sono la medesima cosa. Se la bancata è aumentata non puoi farci nulla, l'importante è coprire la scommessa bancando sul mercato "entrambe le squadre segnano" e selezionando "no"
-
@yume stai calmo, l'agitazione è una cattiva nemica. Allora, ricordati che bancare significa puntare contro un risultato, e tu devi sempre bancare lo stesso segno su cui hai scommesso; dunque, se hai giocato NG (No goal, sinonimo di Entrambe le squadre segnano: NO) bancherai quello. Per le quote ti avevo già avvisato più volte oggi che sarebbero potute cambiare, in positivo o in negativo.
Mi permetto di suggerirti di andare avanti solo quando sei sicuro di aver capito bene una guida la prossima volta, e ancora rinnovo il consiglio di fare delle prove senza puntare. Dire "Non so cosa devo bancare" è una chiara dimostrazione che non hai chiaro il metodo che sta alla base. Buona fortuna
-
Ragazzi come si fa a vedere quando è la data effettiva in cui scade il bonus o comunque una sicurezza che il bonus mi venga dato? Nella sezione bonus non trovo nulla (ho piazzato la prima multipla oggi, e mi sono iscritto il 17/10).
-
@luigi93ct non si vede da nessuna parte questa data, devi contare 6 settimane dal giorno di iscrizione, tu ci sei ancora detro quindi riceverai il bonus senza problemi
-
Salve ho un dubbio, se mi sono registrato su better questo giovedì per fare la multipla ho tempo fino a giovedì prossimo oppure scade oggi la prima settimana?
-
@Vinara hai tempo fino a questa domenica, da lunedì inizierà la seconda settimana
-
Grazie mille per la risposta
-
@Kakà si hai ragione sono andata in confusione perche leggevo entrambe le squadre segnano e non goal/nogoal adesso ho capito.....
Quindi anche se non mi appare sulla destra ma si apre quella finestrella sotto è uguale? Faccio la bancata da li anche se non vedo quanta responsabilità è? E cambio la quota nel moltiplicatore -
@yume se clicchi su "visualizzazione completa del mercato" puoi vedere il mercato completo con tutti suoi valori
-
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo qui. La questione è abbastanza urgente.
Ho bancato la prima partita della multipla, ma ora la quota della seconda è cambiata tantissimo e pergiunta non c'è assolutamente liquidità. Come mi devo comportare?
Vi posto la situazione su betfair e il moltiplicatore.
Grazie infinite a chi mi aiuta!! -
@Tricy87 per prima cosa blocca il lucchetto alla prima partita, poi o banchi alle quote successive oppure provi con una contropuntata su un'altro book seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , purtroppo per la quota notevolmente cambiata non si può far niente, vedi se appunto con una contropuntate riesci a limitare le perdite
-
perfetto sono riuscita grazie a tutti per i chiarimenti e scusate ancora se ogni tanto vado nel pallone e vi tartasso di domande!
-
@Chomp96 alla fine non era cambiata molto la quota. e ho fatto la bancata. ho modificato nel moltiplicatore solo la quota banca che prima era a 1,69 ora a 1,75
-
possibile che quando l ho bancata mi veniva responsabilita 28,13 come nel moltiplicatore e ora rivedendo è 28,12?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet