[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Kakà perfetto ho capito! allora ci provo prima che scada anche questa seconda settimana. grazie mille!!!
-
@yume non devi nemmeno avvicinarti a 120 euro, perché come ti dicevo ieri le quote possono anche alzarsi leggermente.
Segui il link con le istruzioni che ti ho lasciato qualche messaggio più sopra -
@Kakà ahh ok stavo provando con 40 euro a vedere e mi viene 143.... in caso mi andasse male dovrei caricare solo 20 euro su betfair...ma guadagnerei di piu.... non so...se mettere 30 o 40
-
@yume ascolta, se è la prima volta io ti consiglio di iniziare con 30.
Riduci sempre il rischio al minimo possibile, meglio guadagnare qualche euro in meno e stare sereni
Una volta che avrai capito come funziona saprai da solo se è il caso di investire di più o no. -
@Kakà grazie! gentilissimo
un ulltima domanda. le settimane successive posso farle anche con una cifra piu alta? -
@yume puoi farlo alla cifra che vuoi, mettendo sempre come rimborso la metà di quanto vuoi puntare.
Mi raccomando tieni sempre d'occhio il budget -
@Kakà scusami ancora una cosa che non capisco....
cosa devo puntare/bancare... cioè devo aprire il calcolatore di quella partita e vedere da li ? è normale che la cifra da bancare e la responsabilita sono differenti dal aclcoatore al moltiplicatore? -
Buongiorno ragazzi,il 100€ dell ultima settimana posso scommetterlo a qualsiasi quota voglia e non per forza in multipla giusto? Grazie
-
@carmecanta esatto
-
@yume hai letto qui? > https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Kakà scusami quindi faccio riferimento al moltiplicatore... lavevo eltte le istruzioni ma poi m confondo
-
@yume ti basta seguire quel che ci è scritto, se il calcolatore non viene menzionato significa che non serve
-
@Kakà si am adl moltiplicatore non vedo cosa devo puntare....cioè se mettere 1x2 o goal ecc lo devo vedere da oddsmatcher.
-
@yume guarda bene le istruzioni, dovresti segnarlo nello spazio numero 7
-
@Kakà ah ok lo devo scrivere io non appare in automatico..
-
@yume sì, se noti bene nei passaggi da seguire, al terzo punto, trovi:
Inserisci i dati delle partite (data e ora, partite, scommesse). ATTENZIONE: le partite non devono giocare contemporaneamente.
-
@Kakà si si non giocano contemporaneo ma va bene su una inizia alle 17:30 e una alle 18:30 o devo farle piu distanti
-
in contemporane intendi non inizino assieme o non gicano proprio neppure 10 minuti contemporaneamente perche io non so neppure la durata totale di una partita
-
@yume non c'è scritto che non devono iniziare allo stesso orario, ma che non devono giocare contemporaneamente.
Chiaramente alle 18:30 la partita iniziata alle 17:30 non sarà ancora finita, quindi non va bene!EDIT Come durata di una partita considera 2 ore circa
-
@Kakà caspita menomale che ho chiesto...quindi distanza almeno 3 ore l una dall altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet