[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Serpico89 con una multipla di 100€ se non esageri con le quote punta ci rientri con il budget, in generale basta vedere se la multipla che stai facendo richiede una responsabilità totale + la puntata su better stesso che non supera i tuoi 600€ disponibili
-
Ciao Ninja, ho qualche dubbio su come si impostano le multiple.
Nella scelta delle singole partite, qual è il valore minimo di RF da prendere in considerazione per ogni evento?
Se non ho capito male l'RF totale della multipla di questa offerta deve essere dal 50% in su per andare bene: questa percentuale è il numero che trovo nella casella RF del multiplicatore? Grazie per l'aiuto -
@tons per scegliere le multiple scegli al massimo una partita con quota non più alta di 2,5/3,5 che abbia un buon rf e le altre sceglile a quota minima (1,5) e rating massimo, l'rf della multipla lo trovi scritto nel multiplicatore, e a quello che devi far riferimento per avere un buon guadagno da questa offerta, non ai singoli rf delle singole partite che scegli
-
ragazzi sul conto ora ho sia bonus dovuto a scommesse perse la settimana scorsa sia soldi caricati da me ora che scommetto per far diventare il bonus soldi better cosa prenderà prima?
-
@g1anko prende prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie millw
-
@Serpico89 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
nnò consigliatemi un i
prova a calcolare con il multiplicatore, cosi ti rendi conto quanto devi avere di responsabilità + puntata...
-
Il rimborso sulle multiple lo danno entro 3 giorni dopo che sono finite tutte le partite giocate? Cioè, io ho già perso la multipla alla prima partita (che è stata martedì) ma non ho ancora ricevuto il bonus, quindi pensavo che devono concludersi tutte le partite giocate (l'ultima è domani)
-
@talmebet no, come da guida lo danno entro 3 giorni dalla fine della settimana successiva. Quindi il mercoledì della settimana dopo a quella in cui le partite sono state giocate e terminate
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma posso utlizzare questa offerta anche se ho aperto il conto in better a settembre attraverso l'offerta del bonus di 10 euro della fase 1? Non ho più fatto l'accesso da quel momento..
-
@massire95 no, puoi usarla solo per le 6 settimane dopo l'iscrizione, se sono già passate non è più disponibile per te
-
Posso anche scommettere 50 euro? perchè con 200 o 100 non riesco a coprire la responsabilità totale
-
@Fabrizio1908 certo, imposta il multiplicatore in modalità RF 50/25
-
è possibile che anche se sono passate da poco le 72 ore sia normale non sia arrivato il bonus...
-
@Chomp96 pensavo invece di non fare nulla (bancare normalmente) e sperare di vincere la multipla (ho tutte quote abbastanza basse). Così prendo tutto il bonus
-
@Otamendi00 il bonus arriva il mercoledì della settimana dopo alla multipla
-
ahhh ok grazie
-
buongiorno a tutti, mi scuso per le mille domande che vi faccio ogni giorno
vorrei sfruttare questo bonus di better anche se non con 200 euro ma con una cifra inferiore. non ho mai fatto multiple e ho paura di sbagliare
allora
se io metto 30 euro dovrei scrivere nell'importo bonus rimborso 15 euro giusto?
poi inrsrisco le partite mi chiedevo
l'rf come lo faccio a calcolare? quanto dve essere alto? il mio mi viene 55,83
ho inserito le partite in ordine di inizio partita
la responsabilita mi viene 107 euro.
ma su betfair devo giocare solo la prima partita giusto? devo giocare 30 euro? -
@yume 30/15 è corretto. L'RF te lo calcola da solo il multiplicatore, insieme al guadagno.
Le partite non devono giocare in contemporanea, mi raccomando. Tu devi bancare solo la prima in ordine di inizio e puntare quanto dice nella riga corrispondente.Comunque qui trovi delle pratiche istruzioni:
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet