[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao a tutti, questo Sabato 10 alle 16.00 c'è la partita Leicester - Burnley e devo bancare il pareggio 422.58€ a quota 4.6, ossia con rischio 1521.29€, la domanda è, a quota 4.6 ci sono solo 151€ disponibili su betfair, mentre a quota 4.7 ce ne sono 463€, il multiplicatore mi dice espressamente di bancare a 4.6, ma cosa succede se lo faccio? Che ne banca 151 a quota 4.6 e gli altri rimanenti (271.58) in automatico a quota 4.7? O rimangono poi non abbinati e li devo bancare io a mano a 4.7? Spero sia tutto chiaro, grazie
-
qui sotto lo screen
-
@RyanDunn88 Se banchi a quota a quota 4.6 avrai una bancata non abbinata (potrai seguire la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla. Se banchi direttamente a quota 4.7 prenderà tutta la liquidità del 4,6 ed in più quella disponibile a 4.7
-
@Davide Ok chiaro grazie mille!
-
ciao mi chiedevo se il bonus di 100 euro vinto devo per forza puntarlo e bancarlo o posso usarlo anche la settimana prossima per rifare la scommessa puntando 200
-
@Davide @Anonymous posso fare più multiple nella settimana? o vale solo la prima che dev'essere da 200?
-
@lau-albu conviene farne una perché il rimborso va sulle perdite nette della settimana, quindi se ne fai due da 100 (giocando un totale di 200) e ne vinci una il rimborso non sarà di 100 ma di 100 - quanto hai preso con la multipla vincente (se positivo chiaramente non avrai nessun rimborso)
-
Buongiorno a tutti. Ho appena vinto su better la multipla, visto che non mi rimborsano niente potrei giocarne un'altra gia sta settimana?
-
@Lautaro94 buonasera se leggi il messaggio che ho scritto sopra capisci perché non devi farlo
-
@Kakà Non ci credo, scemo io a non guardare, scusate.
-
Con circa 600 euro di budget, riesco a completare l'offerta? Grazie e buona giornata...
-
@Serpico89 se intendi 600 euro di budget totali tra puntata (better) e bancata (betfair) direi proprio di no...o meglio, dovresti puntare meno e trovare quote non troppo alte. Ovviamente puntando meno, ricevi meno bonus
-
Ragazzi a qualcuno di voi è mai capitato che nella multipla di tre partite relativa a questa promozione, BETTER vi mettesse dentro anche un bonus multipla? Mi sono trovato dentro la scommessa circa 30 euro di bonus potenziale in caso di vittoria. Non so, forse c'è qualche promozione questa settimana...perchè nelle precedenti multiple non mi era mai capitato...poi comunque lo trovo alquanto strano perché sono solo tre partite...
-
@Serpico89 non al massimo della puntata, puoi farla lo stesso riducendo gli importi
-
Se gioco una multipla da 100, ci rientro? Sennò consigliatemi un importo...
-
Aiuto...se in una multipla la quota da bancare su betfair aumenta ho notato che il guadagno diminuisce...c'è un modo per recuperare qualcosa? Da quota 1.30 a 1.34 il guadagno è sceso di 3 euro
-
@babojj purtroppo questo è il rischio delle multiple
-
@NIC0LA se vuoi sfruttarlo prendi la vincita che otterresti normalmente aggiungi il bonus extra dividi questa risultato per la puntata e ottieni la nuova quota della multipla, metti nel multiplicatore per le prime due partite quota punta a 1 e alla terza metti il valore che hai trovato da quella divisione, le bancate le metterai normalmente
-
@Serpico89 con una multipla di 100€ se non esageri con le quote punta ci rientri con il budget, in generale basta vedere se la multipla che stai facendo richiede una responsabilità totale + la puntata su better stesso che non supera i tuoi 600€ disponibili
-
Ciao Ninja, ho qualche dubbio su come si impostano le multiple.
Nella scelta delle singole partite, qual è il valore minimo di RF da prendere in considerazione per ogni evento?
Se non ho capito male l'RF totale della multipla di questa offerta deve essere dal 50% in su per andare bene: questa percentuale è il numero che trovo nella casella RF del multiplicatore? Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet