[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Avendo puntato 100 con bonus di 50, le settimane successive posso aumentarlo a 200 con bonus 100 o devo continuare come prima?
-
@babyninja potrai puntare 200€ le settimane successive
-
@Chomp96 scusa ancora nel conto betfair ho 366.11 che è pari alla responsabilità della terza bancata. come devo fare?
-
Esattamente le mie quote banca iniziali erano 2.04, 1.85 e 1.54. Poi ho bancato la prima a 2.02, la seconda a 2.16 e la terza sta a 1.56 tendente a 1.57 al momento
-
@therascalsshop hai del saldo bonus sul conto? vedo che la liquidità e tornata, prova a bancare quanto è possibile su quella quota e poi dimmi quanto hai abbinato
-
non ho saldo bonus. non me la fa piazzare
-
ora ho bancato 653,99. la sta abbinando quasi tutta. ti tengo aggiornato
-
@therascalsshop non è possibile una cosa del genere, hai provato a piazzarne almeno una parte e vedere se te la prende?
edit. ok perfetto
-
-
@Chomp96 ultimo chiarimento e poi non rompo più. Può essere che nel caso io perda su better vada ad avere un guadagno di 51,05 mentre se vinco su better il profitto è di 20,57? Mi sembra strano perché stando al mio primo multiplicatore il guadagno era a -0,07 con bonus vincita 30 euro di better. Premetto che ho bancato anche 19,42 euro a quota 1.57 con responsabilità di 11.07 (che era quel che mi rimaneva sul conto)
-
@therascalsshop hai tolto le commissioni nel caso tu vinca la bancata? in ogni caso dovresti uscire in guadagno di circa 19€
-
Buongiorno a tutti. Ma devo tenere in considerazione anche la liquidità? E se questa dovesse esaurirsi fino al momento di dover bancare la seconda e la terza partita?
-
@Antonioninjabet si, devi tenere conto della liquidità, quindi cerca di usare partite abbastanza conosciute dove si prevede che almeno riuscirai ad abbinare tutto quello che ti serve in 1-2 abbinamenti a quote diverse nel caso, con l'apposita guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Davide così va bene secondo te o mi consigli di apportare qualche modifica? inoltre devo caricare 570€ su betfair?
-
@Antonioninjabet la prima e l'ultima sono sicuramente buone, controlla se nella seconda in generale si riescono ad abbinare 250€ anche in più quote complessivamente
-
ragazzi quando nella multipla perdo la prima responsabilità e quindi devo bancare la seconda/terza partita e le quote variano , i guadagni diminuiscono in maniera identica sia nel caso vinco la multipla alla fine sia nel caso in cui la perdo? Perché nella mia situazione sono arrivato a bancare fino alla terza partita e secondo i miei calcoli i guadagni mostrati dal multiplicatore si riferiscono al caso in cui vinco la multipla, nel caso in cui vinco la mia terza bancata considerando il rimborso mi ritrovo un guadagno maggiore rispetto a quello mostrato dal multiplicatore, è possibile o sto sbagliando i calcoli??? Grazie in anticipo.
-
@alecopp94 il guadagno è sempre lo stesso, se tu banchi dopo aver aggiornato la quota nel multiplicatore. Può variare sì, ma resta uguale sia in caso di vincita che in caso di perdita con rimborso
-
@Davide nel caso in cui vinco la multipla su better avrò dei problemi per il rimborso nelle prossime settimane? cioè questa vincita va ad alterare quel rapporto delle perdite nette a cui fa riferimento nelle condizioni di rilascio del bonus oppure ogni settimana conta da sé?
-
@alecopp94 no, ogni settimana conta a se
-
@Davide scusa, così? E i lucchetti devo chiuderli o lasciarli aperti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet