[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@fabiohl si, la prima settimana l'hai persa
-
@Chomp96 ma per vincita si intende il guadagno o la potenziale vincita della multipla?
comunque non ho capito nulla della tua risposta.io ho una multipla la cui quota totlae + 9.67 se dovesse risultare vincente guadagnerei 9.67*200 quindi 1934 + 50€ di extra bonus.
nel multiplicatore, esiste un modo per massimizzare questo ipotetico extra bonus?
forse intendevi questo? (9.67*200)+50/200 = 9.92
-
@elpako90 sì, intendeva quello
-
Ciao a tutti di nuovo
anche io come elpako90 mi trovo ad avere un bonus di 30,37 euro dalla multipla
ho fatto come è stato riportato e mi esce questo.
@Chomp96, @Anonymous Devo bancare gli importi indicati adesso vero?
Grazie a tutti -
Questo post è eliminato! -
c'è qualche differenza fra giocare la multipla con il credito bonus o meno? se ne trae qualche vantaggio?
-
@N-1 che se usi il bonus nella qualificante non devi più rigiocarlo da solo, quindi ti risparmi un punta e banca da 100€ e perdi meno soldi
-
Questo post è eliminato! -
anche io come l'utente sopra nel piazzare la multipla da 200 € su Better leggo importo bonus 30,50 €. Cosa vuol dire?
-
-
@Davide ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@N-1 @fraser82 sono bonus di maggiorazione che a volte i siti di scommesse danno a chi fa delle multiple con un certo numero di eventi. Nel caso delle tripla è il 5%, quindi vincendo su better si guadagna leggermente di più
grazie
-
@Davide l'utente @Chomp96 aveva detto di effettuare delle modifiche nel multiplicatore per sfruttare questo bonus.
Facendo [(Quota originale * Puntata) + Bonus] / Puntata originale
In questo modo si avrà la quota maggiorata del bonus e inserendo nel multiplicatore 1 ai primi 2 eventi e la nuova quota all'ultimo si ottengono delle nuove cifre da bancare e un nuovo guadagno.
È corretta come cosa? si deve fare cosi?
Facendo il procedimento a me esce questo
rispetto a questo
Bisogna procedere bancando le nuove cifre quindi?
Grazie ancora -
@Bitterman92 sì il primo screen è corretto
-
nel multiplicatore rf totale è 42.04, va bene?
-
un'altra cosa.. l'importo che devo bancare me lo dice il multiplicatore o per ogni singola partita me lo dice l'oddsmatcher in modalità rf?
-
ciao ... i 100 euro settimanali di rimborso hanno scadenza??? chiedono quota minima da giocare???
-
@PippoPippoPippo non hanno scadenza ne quota minima, puoi usarli nella qualificante successiva assieme a 100€ reali
-
Se la prima partita vince, i soldi della responsabilità e quelli che avevo bancato li riottengo o li perdo?
-
@babyninja Se vinci una bancata, ottieni il valore della bancata e la responsabilità ti viene restituità. Se perdi la bancata, perdi solo la responsabilità
-
@Davide mi piacerebbe postare la mia prima multipla per fartela controllare, come posso copiarla qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet