[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 grazie
-
Bella a tutti, oggi devo bancare l'atletico Madrid che al momento sta a quota 2.04 mentre sul multiplicatore è a 1.85. Ci perdo praticamente 30 euro. Avete qualche suggerimento?
-
conviene iscriversi il lunedi stile vecchio stanley per non perdere neanche una settimana o è indifferente?
-
Buongiorno,
ho piazzato una multipla dove nel caso di vittoria finale ho un extra bonus di 50€, (forse è stato gia affrontato l'argomento) ma c'e modo di sfruttare questo potenziale gia dalla prima bancata? -
@elpako90 ciao non sono un esperto ma credo tu possa sfruttarlo solo all'ultima bancata, detraendo i 50 euro dall'importo della terza bancata sul moltiplicatore, meglio comunque che aspetti la conferma da ninja più esperti
-
@therascalsshop al massimo puoi provare con una contropuntata, ma non cambierà molto, se la quota è aumentata non si può far niente
-
@finkmaister conviene iscriversi di lunedì se vuoi avere una settimana piena per giocare la multipla, ma anche se ti registri ad esempio giovedì puoi giocare la multipla fino alla domenica della stessa settimana
-
@elpako90 prendi la vincita che otterresti normalmente aggiungi il bonus extra dividi questa risultato per la puntata e ottieni la nuova quota della multipla, metti nel multiplicatore per le prime due partite quota punta a 1 e alla terza metti il valore che hai trovato da quella divisione, le bancate le metterai normalmente
-
Questo post è eliminato! -
scuate ci ho fatto caso ora io mi ero iscritto di domenica pomeriggio per iil primo bonus (ai tempi non sapevo di questa fase 2). quindi la prima settimana l'ho bruciata in partenza?
-
@Chomp96 grazie. Come dovrei fare la contropuntata eventualmente? Premetto che ho un bonus scommessa su better di 30 euro non so se questo possa cambiare le cose
-
@therascalsshop dovrai seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@fabiohl si, la prima settimana l'hai persa
-
@Chomp96 ma per vincita si intende il guadagno o la potenziale vincita della multipla?
comunque non ho capito nulla della tua risposta.io ho una multipla la cui quota totlae + 9.67 se dovesse risultare vincente guadagnerei 9.67*200 quindi 1934 + 50€ di extra bonus.
nel multiplicatore, esiste un modo per massimizzare questo ipotetico extra bonus?
forse intendevi questo? (9.67*200)+50/200 = 9.92
-
@elpako90 sì, intendeva quello
-
Ciao a tutti di nuovo
anche io come elpako90 mi trovo ad avere un bonus di 30,37 euro dalla multipla
ho fatto come è stato riportato e mi esce questo.
@Chomp96, @Anonymous Devo bancare gli importi indicati adesso vero?
Grazie a tutti -
Questo post è eliminato! -
c'è qualche differenza fra giocare la multipla con il credito bonus o meno? se ne trae qualche vantaggio?
-
@N-1 che se usi il bonus nella qualificante non devi più rigiocarlo da solo, quindi ti risparmi un punta e banca da 100€ e perdi meno soldi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet