[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 perfetto. grazie ... peccato però :)) non gli si può chiedere alla lottomatica di darcelo per sempre?:)))
-
cmq con me, purtroppo ci hanno rimesso circa 500€.. non so quanti altri hanno vinto almeno una sul book....
-
Sto provando a bancare la mia scommessa in singola per riscattare i 100€ finali dopo le 6 settimane, ma betfair mi restituisce questo errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa". Significa che il sito è in manutenzione/aggiornamento? Oppure mi devo preoccupare?
-
@KennyLee7912 a volte succede, non preoccuparti, prova più tardi o prova a bancare su betflag
-
@Chomp96 Grazie! Avevo già provato su Betflag ma non c'era il mercato della puntata di Better.
Comunque ho risolto trovando una quota profittevole con un punta/punta usando l'apposito calcolatore in modalità BONUS (BR) -
ciao a tutti oggi volevo iniziare la fase 2 di better ho fatto 2 conti e potrebbero volerci 1000 euro di capitale c e qualcuno che puo dirmi se ho fatto tutto giusto e capito bene ,grazie
-
-
@vavive è tutto giusto, per questa offerta è normale movimentare queste somme, cerca di compilare anche i campi degli orari delle partite
-
scommetto 200 su better e banco per 150 su betfaif
poi se è il caso alla seconda partita banco per 267
e se mi va male devo bancare la terza a 461..... tutto giusto?
ma guadagno - 57?? -
@vavive anzi aspetta, vedo che non hai impostato il multiplicatore in modalità rf, devi impostarlo appunto in rf e mettere 100 in bonus rimborso
-
-
@vavive vedo che le partite si sono cambiate di posizione rispetto allo screen precedete, mettile di nuovo in ordine e metti le loro date veritiere
-
quindi perderò comunque 27
poi mi daranno 100 che giocherò e bancerò perdendo ipoteticamente 10 euro alla fine guadagno 63 euro
ho detto giusto? -
@vavive no, guadagnerai quello che vedi nel multiplicatore alla voce guadagno, nel tuo ultimo screen quella voce riporta 26,78€, quello sarà il tuo guadagno in ogni caso
-
scusami ultima cosa
quindi investo circa 850 euro e ne guadagno circa 25 euro comunque vada a finire? -
@vavive esattamente, ma comunque vedo che la tua multipla ha rating delle singole giocate non molto buoni, da questa promozione si possono guadagnare anche 40/60€ a multipla, cerca di scegliere quote migliori, o di aspettare e scommettere verso il fine settimana con i campionati maggiori dove ci saranno rating migliori
-
ok sei sta gentilissimo
-
Un consiglio: ho aperto il conto Better quasi un mese fa, purtroppo prima di scoprire NinjaBet.
Ho a disposizione 2 settimane per il bonus rimborso delle perdite.
Mi conviene sfruttare la fase 2 o meglio lasciar stare? Grazie -
@valdo991 se ti è chiara la guida e il procedimento per le offerte Rimborso e Multipla allora puoi sfruttarla
-
Ciao, vi scrivo per un problema:
ho giocato una multipla su better per sfruttare l'eventuale rimborso della promo, avevo bancato la prima partita su betfair ma nel mentre hanno annullato la prima partita della multipla per maltempo;
Ora su betfair mi hanno restituito l'importo della bancata ma su better in chat mi hanno confermato che se la partita non viene recuperata entro 72 ore mi viene contata la scommessa con la quota 1 del singolo avvenimento.Cosa mi consigliate di fare? Come posso gestire la multipla e soprattutto posso ancora sfruttare il bonus della multipla in caso non sia vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet