[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 dunque io devo fare la multipla anche questa settimana, attendere il bonus la settimana prossima e giocarmelo in modalità bonus... senza fare un'altra multipla la settimana prossima . giusto?
-
@lau-albu giusto
-
@Chomp96 perfetto. grazie ... peccato però :)) non gli si può chiedere alla lottomatica di darcelo per sempre?:)))
-
cmq con me, purtroppo ci hanno rimesso circa 500€.. non so quanti altri hanno vinto almeno una sul book....
-
Sto provando a bancare la mia scommessa in singola per riscattare i 100€ finali dopo le 6 settimane, ma betfair mi restituisce questo errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa". Significa che il sito è in manutenzione/aggiornamento? Oppure mi devo preoccupare?
-
@KennyLee7912 a volte succede, non preoccuparti, prova più tardi o prova a bancare su betflag
-
@Chomp96 Grazie! Avevo già provato su Betflag ma non c'era il mercato della puntata di Better.
Comunque ho risolto trovando una quota profittevole con un punta/punta usando l'apposito calcolatore in modalità BONUS (BR) -
ciao a tutti oggi volevo iniziare la fase 2 di better ho fatto 2 conti e potrebbero volerci 1000 euro di capitale c e qualcuno che puo dirmi se ho fatto tutto giusto e capito bene ,grazie
-
-
@vavive è tutto giusto, per questa offerta è normale movimentare queste somme, cerca di compilare anche i campi degli orari delle partite
-
scommetto 200 su better e banco per 150 su betfaif
poi se è il caso alla seconda partita banco per 267
e se mi va male devo bancare la terza a 461..... tutto giusto?
ma guadagno - 57?? -
@vavive anzi aspetta, vedo che non hai impostato il multiplicatore in modalità rf, devi impostarlo appunto in rf e mettere 100 in bonus rimborso
-
-
@vavive vedo che le partite si sono cambiate di posizione rispetto allo screen precedete, mettile di nuovo in ordine e metti le loro date veritiere
-
quindi perderò comunque 27
poi mi daranno 100 che giocherò e bancerò perdendo ipoteticamente 10 euro alla fine guadagno 63 euro
ho detto giusto? -
@vavive no, guadagnerai quello che vedi nel multiplicatore alla voce guadagno, nel tuo ultimo screen quella voce riporta 26,78€, quello sarà il tuo guadagno in ogni caso
-
scusami ultima cosa
quindi investo circa 850 euro e ne guadagno circa 25 euro comunque vada a finire? -
@vavive esattamente, ma comunque vedo che la tua multipla ha rating delle singole giocate non molto buoni, da questa promozione si possono guadagnare anche 40/60€ a multipla, cerca di scegliere quote migliori, o di aspettare e scommettere verso il fine settimana con i campionati maggiori dove ci saranno rating migliori
-
ok sei sta gentilissimo
-
Un consiglio: ho aperto il conto Better quasi un mese fa, purtroppo prima di scoprire NinjaBet.
Ho a disposizione 2 settimane per il bonus rimborso delle perdite.
Mi conviene sfruttare la fase 2 o meglio lasciar stare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet