[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@jack18 dovrebbe significare che ti devi iscrivere al sito di better entro il 4/11
-
@tsone1 ottimo grazie, speriamo sia così!
invece per ovviare problemi di liquidità (non arrivo ai 1500 su betfair), riuscirei comunque a sfruttare al meglio il bonus facendo 4 multiple da 50 € l'una (ovviamente non contemporaneamente) nell'arco della settimana? -
@jack18 ti confermo che è così, il 4 novembre riguarda solo il termine ultimo per iscriverti, i bonus arriveranno anche dopo tale data.
Non puoi invece fare più scommesse, ma solo una e UNA soltanto a settimana, se non puoi assolvere alla responsabilità, o la salti o la fai di importo minore con meno bonus. -
capito, grazie!
-
ciao a tutti una semplice domanda, nella guida della fase 2 trovo scritto "Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 100€ entro 3 giorni dalla fine della settimana", io la multipla l'ho persa subito alla prima partita lo scorso Mercoledì 24 Ottobre, significa che il bonus dovrebbe arrivarmi a partire da oggi entro Mercoledì 31? Perchè per ora non mi è ancora arrivato e la multipla rispettava i requisiti (3 avvenimenti ugnuno sopra quota 1.50)
-
@RyanDunn88 No, per esperienza il bonus arriverà mercoledì, non prima.
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni l'unico modo è mettere il calcolatore in modalità normale e correggere le bancate che si devono ancora svolgere
-
ciao, ho notato che spesso si chiede di bancare quote abbastanza alte con questa strategia, però non posso sapere a priori se ad esempio, in caso debba bancare la seconda o la terza partita, ci sia liquidità sufficiente perchè il suo valore potrebbe cambiare nel tempo. C'è un modo corretto di procedere nella scelta delle tre partite su cui giocare ? Grazie!
-
@fedepis cerca di giocare la seconda e terza partita della multipla su eventi di una buona importanza in modo che abbiano sicuramente una buona liquidità disponibile quando andrai a bancarle
-
@Anonymous si... il 26 settembre. dunque?
-
@RyanDunn88 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
a semplice domanda, nella guida della fase 2 trovo scritto "Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 100€ entro 3 giorni dalla fine della settimana", io la multipla l'ho persa subito alla prima partita lo scorso Mercoledì 24 Ottobre, significa che il bonus dovreb
di solito io lo ricevo entro martedi sera. comunque confermo... ti arriverà questa settimana. ogni tanto fai il login e controlla se ti è arrivato
-
@lau-albu se ti sei registrato il 26 settembre ti trovi nell'ultima settimana ora
-
@fedepis per esperienza ti consiglio di giocare solo la prima in modalità rf... la seconda e la terza io le gioco sempre quelle con rating alto (quota MINIMA OBBLIGATORIA 1.50) cosi hai una resposabilità più decente e sempre ho trovato profitto migliore... ovvio senza fare delle bancate per una responsabilità di 4000/5000€
-
@Chomp96 dunque io devo fare la multipla anche questa settimana, attendere il bonus la settimana prossima e giocarmelo in modalità bonus... senza fare un'altra multipla la settimana prossima . giusto?
-
@lau-albu giusto
-
@Chomp96 perfetto. grazie ... peccato però :)) non gli si può chiedere alla lottomatica di darcelo per sempre?:)))
-
cmq con me, purtroppo ci hanno rimesso circa 500€.. non so quanti altri hanno vinto almeno una sul book....
-
Sto provando a bancare la mia scommessa in singola per riscattare i 100€ finali dopo le 6 settimane, ma betfair mi restituisce questo errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa". Significa che il sito è in manutenzione/aggiornamento? Oppure mi devo preoccupare?
-
@KennyLee7912 a volte succede, non preoccuparti, prova più tardi o prova a bancare su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet