[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous dunque se io ho 1.95 di contropuntata sul book come dovrei fare il calcolo ?
perché dalla foto risulta 1.67-1 viene 0.67 nemmeno 1.67:0.67 non viene 2.49... c'è qualcosa che non capisco ... è una divisione? -
@lau-albu tu hai già trovato la quota punta, quindi ti basta mettere quella quota su "quota banca" del multiplicatore, metti la commissione a 0€, somma l'importo da bancare e la responsabilità e dividila per la quota su cui vuoi puntare
quello che ottieni è l'importo da scommettere
-
Ciao ragazzi, se al posto di puntare 200 su better punto 100 il bonus rimborso lo devo considerare sempre 100 o dimezzo anch'esso a 50?
-
@GabriScalia11 dunque vuoi giocarti solo il bonus ricevuto ?
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho finito le mie settimane di bonus e quindi prossima settimana mi arriverà il rimborso di 100 euro. Posso scommetterlo solo su un evento senza multipla? Se si, ce una quota minima? Grazie
-
@Alethematcher puoi giocarlo tranquillamente in singola e a qualsiasi quota
-
@Anonymous Grazie, bonus eccezionale per chi ha un po di liquidita, circa 300 Euro in 6 settimane
-
@Alethematcher ma 300€ sarebbe il minimo... perchè in media fai 58/65€ puliti a settimana
-
@Alethematcher
ecco la mia di questa settimana -
@lau-albu Mai trovate cosi profittevoli. Penso dipende dalla settimana e quando punti.
-
@Alethematcher io le ho trovate più o meno simili. 60-70€ sempre
-
@GabriScalia11 dimezzi a 50
-
salve, in questa settimana ho fatto la mia ultima multipla, per avere un bonus da 150/75. Dopo una lunga ricerca, ho scelto le partite con un buon rating, tutte che si svolgono il 28/10. Quindi ho inserito le quote sul multiplicatore e poi sono andato su Better a inserire la multipla; poi su betfair ho bancato la prima partita, come da quanto prescritto dalla guida. Ma c'è un grosso problema: non mi sono accorto che la seconda partita comincia alle 17,00 e la terza alle 18,30!!!! Di conseguenza gli ultimi 15 minuti della seconda partita, coincidono con i primi 15 minuti della prima!! Non riesco a capire come non me ne sono accorto, ma ormai la frittata è fatta devo cercare di porre rimedio, anche perchè con la mia solita "fortuna", le prime due partite saranno vincenti e quindi mi troverò a dover bancare 426,29€, anche se la partita: Alaves - Villareal, sembra avere una buona liquidità. Se avessi difficoltà con Betfair, potrei andare a terminare la bancata su Betflag?
-
@silvanos ovviamente .. la puoi bancare dove ti pare ... basta che non ci sono sorprese in quei 15 minuti di coincidenza... sennò al limite fai cashout e limiti i danni
-
@lau-albu Ma per trovare le partite hai ordinato per RF o Rating? Ordinando per RF non mi viene mai un guadagno così alto, solitamente intorno ai 40 e 50 e con una bancata totale di 1700 euro e passa
-
@silvanos ovai su betflag o usi questo metodo per usare una contropuntata opposta
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/122 -
@Chomp96 la contropuntata opposta è consigliabile solo nel caso che le quote cambino parecchio, altrimenti se dopo 15 minuti, la quota banca non cambia molto, posso fare che bancare fino all'abbinamento completo
-
@silvanos se le quote cambiano per la bancata lo stesso succederà anche alla contropuntata, la strategia della contropuntata è soltanto un'alternativa in più
-
@SunriseSunset prima sempre rf con quota un pò sopra 2. 2.30 ... le altre solo rating alto cosi ho una responsabilità di circa 1000€ a multipla. mettendole tutte in rf, quasi sempre ho visto un profitto minore con un investimento minimo il doppio... ed è già la quarta che faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet