[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@stefano05 significa entro mercoledì
-
Ciao a tutti . Questa offerta devo iniziarla per forza nella settimana in cui ho cominciato ?
Inoltre questa offerta L
Abbiamo tutti automaticamente o devo cliccare qualcosa da qualche parte ?grazie -
@Ninjamoms non sei obbligato a partecipare subito ma se non lo fai perdi settimane potenziali di guadagno
è attiva in automatico comunque
-
Cosa si intende per RF alto 40? 50?
Scusate la domanda che può magari risultare banale. -
-
per passare a questa fase 2 bisogna aspettare l esito della partita della fase 1 ? ho visto che questa offerta scade il 4 novembre ma chi si è iscritto prima ha la possibilita di terminare anche dopo il 4 ? grazie
-
@manulele74 puoi piazzare subito la qualificante senza attendere di aver terminato la fase 1
-
Scusate mi sorge un dubbio, sono arrivato a dover bancare la terza partita, se vinco maultipla faccio 934 quindi togliendo 200 di puntata e 690 di responsabilità si trova il guadagno; non mi torna invece in caso se perdo la multipla, l'ultima bancata incasserei 465 se la vinco contro una responsabilità totale di 690, in più i 100€ di bonus da prendere con il rimborso, vado in perdita ?
Ho seguito tutto alla lettera, il multiplicatore mi segna 27 di guadagno però a me sembra di vedere una perdita facendo questi calcoli... -
@mkicaru allegaci uno screen del multiplicatore e ti spieghiamo i calcoli
-
-
@Anonymous è tutto in ordine ? un guadagno di 56 euro va bene ? le responsabilita' sono cosi eccessive per questa offerta oppure ho sbagliato qualcosa ? grazie
-
@mkicaru se perdi la multipla ottieni 440.71 (dato che devi togliere il 5% di commissione) e ti restituiscono la responsabilità.
quindi il calcolo è: 440.71 - 176.39 - 136.37 - 200 + 100 = 27.95
-
@manulele74 va benissimo
-
@Anonymous Grazie mille, il calcolo che ho fatto io in caso di vincita multipla l'ho fatto bene almeno quello ahahahah ?
-
@mkicaru anche in caso di vincita guadagnerai sempre circa 27€
-
Buona sera! Ho fatto la prima multipla venerdì scorso e ho subito perso la prima su better e vinto su betfair... Dovrebbero accreditare i 100e bonnus entro il terzo giorno della settimana dopo, cioè mercoledì che era ieri, all1 19.20 di oggi non ho ancora il bonus.... cosa posso fare???
Ho scritto oggi pomeriggio all'assistenza ma niente.... cioè se ci mettono una settimana ad accreditare il bonus non posso giocarlo sei settimane di fila...
La 1 lo gioco, la 2 aspetto che me lo accreditino, la 3 gioco quello della 1.... gioco solo le settimane dispari... -
@VolpeVerde hai controllato bene nella tabella grigia e bianca al centro della pagina nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate?
-
Accreditati!!! Vado che forse becco una partita già stasera!!! Grazie
Ah ho 100€ bonus + 10€ del primo bonus che ho sbloccato con la tripla del secondo bonus, posso giocare entrambi per sbloccare i 100€ della seconda settimana, quindi metto 90€ miei e i restanti 110€ bonus? -
@VolpeVerde si, puoi farlo
-
ciao ho una domandina al riguardo, scade il 4 novembre la promozione.
quindi io devo giocare la prima multipla entro tale data? e ho diritto lo stesso alle 6 settimane ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet