[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous Sisi ho gia risolto ma oltre a quello è tutto giusto?
-
@ninjafede sì, il resto va tutto bene
-
@Lorenzoas Qualcuno mi aiuta a capire che devo fare con questa email che ho ricevuto?
-
@Lorenzoas non è sfruttabile
-
ok grazie mille
-
Salve, un chiarimento sulla tempistica per favore. "TEMPISTICHE BONUS: entro 3 giorni dal termine della settimana", cosa significa esattamente?
-
@stefano05 significa entro mercoledì
-
Ciao a tutti . Questa offerta devo iniziarla per forza nella settimana in cui ho cominciato ?
Inoltre questa offerta L
Abbiamo tutti automaticamente o devo cliccare qualcosa da qualche parte ?grazie -
@Ninjamoms non sei obbligato a partecipare subito ma se non lo fai perdi settimane potenziali di guadagno
è attiva in automatico comunque
-
Cosa si intende per RF alto 40? 50?
Scusate la domanda che può magari risultare banale. -
-
per passare a questa fase 2 bisogna aspettare l esito della partita della fase 1 ? ho visto che questa offerta scade il 4 novembre ma chi si è iscritto prima ha la possibilita di terminare anche dopo il 4 ? grazie
-
@manulele74 puoi piazzare subito la qualificante senza attendere di aver terminato la fase 1
-
Scusate mi sorge un dubbio, sono arrivato a dover bancare la terza partita, se vinco maultipla faccio 934 quindi togliendo 200 di puntata e 690 di responsabilità si trova il guadagno; non mi torna invece in caso se perdo la multipla, l'ultima bancata incasserei 465 se la vinco contro una responsabilità totale di 690, in più i 100€ di bonus da prendere con il rimborso, vado in perdita ?
Ho seguito tutto alla lettera, il multiplicatore mi segna 27 di guadagno però a me sembra di vedere una perdita facendo questi calcoli... -
@mkicaru allegaci uno screen del multiplicatore e ti spieghiamo i calcoli
-
-
@Anonymous è tutto in ordine ? un guadagno di 56 euro va bene ? le responsabilita' sono cosi eccessive per questa offerta oppure ho sbagliato qualcosa ? grazie
-
@mkicaru se perdi la multipla ottieni 440.71 (dato che devi togliere il 5% di commissione) e ti restituiscono la responsabilità.
quindi il calcolo è: 440.71 - 176.39 - 136.37 - 200 + 100 = 27.95
-
@manulele74 va benissimo
-
@Anonymous Grazie mille, il calcolo che ho fatto io in caso di vincita multipla l'ho fatto bene almeno quello ahahahah ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet