[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, quando ricevo l'ultimo bonus (che dovrebbe essere se non sbaglio il 6) devo comunque piazzarlo in multipla, o faccio un punta-banca così da ricevere quasi la totalità dei 100 euro? grazie
-
@megaandry97 puoi fare un punta-banca in singola a rating alto a qualunque quota
-
Ciao ragazzuoli, devo bancare l'atletico Madrid a 1.62. Sul multiplicatore la cifra a cui ho puntato sul bookmaker è 1.60. Bancando ora ci perderei qualche euro, la partita è sabato. Secondo voi può continuare ad alzarsi la quota o posso aspettare sabato per vedere se si abbassa? So che non esiste una risposta corretta al 100%, ma a in base alla vostra esperienza cosa mi consigliereste di fare?
Grazie!!! -
@therascalsshop banca sempre appena possibile, non è possibile prevedere se si alzerà o abbasserà, l'unica cosa di cui sei certo è che adesso puoi bancare a 1.62, domani chi lo sa?
-
Perché nel titolo dell’istruzione di questa guida sta scritto 100€ x 6 settimane e poi sotto nel riquadro dove sta scritto PROFITTI porta 200-300€?? Non mi trovo con i conti....
-
@Pj perchè non guadagni 100€ da un bonus di 100€, il motivo risiede nel fatto che si tratta di rimborsi condizionati alla perdita, e per questioni matematiche da questi bonus si ottiene un profitto sempre minore rispetto ai bonus normali, orientativamente il 50%
-
Raga stavo facendo una considerazione...tra i vari bonus di benvenuto...tra rollover multiple etc...questo di better obbiettivamente a mio avviso non è un granchè...mi spiego meglio...io personalmente preferisco i rollover perche la responsabilita nn si cumula partita dopo partita, giochi un evento a quota alta ed il piu delle volte lo finisci subito,mentre qui magari accumuli 1000/1500 euro di responsabilita x guadagnarci cosa alla fine 20/30/40 euro (nn di piu xke senno veramente nn ti bastano 2000€ di responsabilita)Qualcuno concorda con me? Io adesso mi ritrovo 100 euro bonus su better ma sinceramente nn so se usarli x un'altra multipla o facendo un punta banca e riprendermeli subito....Voi che dite? Io cmq sono piu per i rollover...:)
-
Salve, ho ricevuto questa email da Better:
Wonder Woman Gold 10€
Vivi le avventure della fantastica eroina: attiva il codice WOnDER10, gioca con Wonder Woman Gold e se non vinci per te un bonus fino a 10€! Cosa aspetti ? Hai tempo fino al 28 Ottobre.
Vivi le avventure della fantastica eroina: gioca con Wonder Woman Gold e se non vinci per te un bonus fino a 10€!
Validità: dal 22 al 28 ottobre ore 23:59
REGISTRATI
Accedi a lottomatica.it e inserisci il codice WOnDER10
Scegli la slot Wonder Woman Gold e gioca online o da mobile
Ricevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 10€
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE CASINÒ BONUS 10€
La promozione ha validità dalle 00:00 del 22/10/2018 alle 23:59 del 28/10/2018 e prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 10€ effettuate in modalità web instant, software di gioco e mobile, se disponibile, alla slot Woder Woman Gold per i clienti che abbiano attivato il codice promozionale WONDER10Slot
Wonder Woman GoldCome ottenere il bonus
Per ottenere il bonus è necessario aver attivato il codice promozionale e aver realizzato, nella settimana di riferimento, un totale di giocate non vincenti minimo pari a 1€ alla slot in promozione.Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità della promozione (Puntate 10€ - Vincite 5€ = Giocate non Vincenti 5€)
Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato su base settimanale, in funzione della data e dell’ora di fine partita.
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione. I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine della settimana di promozione e saranno validi solo per i giochi di Casinò.
Il Casinò di Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente le eventuali modifiche.
E' utilizzabile? Ancora sono nella 3° settimana della fase 2. Che faccio?
-
ho fatto bene? l'oddsmatcher di better non sta funzionando
-
@ninjafede palermo venezia è invertita con siviglia akhisar però oltre a quello sono ok? basta che banco in caso di perdita della partita?
-
@ninjafede devi inserire le partite in ordine cronologico, altrimenti rischi di bancare in modo errato. ti consiglio di mettere le date delle partite nel multiplicatore in modo che se sbagli l'ordine, salvando, vengono ordinate
-
@Anonymous Sisi ho gia risolto ma oltre a quello è tutto giusto?
-
@ninjafede sì, il resto va tutto bene
-
@Lorenzoas Qualcuno mi aiuta a capire che devo fare con questa email che ho ricevuto?
-
@Lorenzoas non è sfruttabile
-
ok grazie mille
-
Salve, un chiarimento sulla tempistica per favore. "TEMPISTICHE BONUS: entro 3 giorni dal termine della settimana", cosa significa esattamente?
-
@stefano05 significa entro mercoledì
-
Ciao a tutti . Questa offerta devo iniziarla per forza nella settimana in cui ho cominciato ?
Inoltre questa offerta L
Abbiamo tutti automaticamente o devo cliccare qualcosa da qualche parte ?grazie -
@Ninjamoms non sei obbligato a partecipare subito ma se non lo fai perdi settimane potenziali di guadagno
è attiva in automatico comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet