[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide Si si ho capito...ma la mia domanda era: se invece di giocare 200 € per averne 100 di bonu...ne giocassi direttamente 100 (quelli di bonus già avuti da better) per averne 50 di bonus.....la compilazione varia nel moltiplicatore?
-
@Davide okok ho letto la guida ma quindi il guadagno di 100€ è settimanale??
-
@Pj no, il guadagno sarà di meno, ricevi un bonus di 100€, ma il guadagno indicato dal multiplicatore sarà massimo di 50-60€ a settimana
-
@jimmetto si, se vuoi giocare di meno, imposti il multiplicatore con meno soldi e meno bonus. Ma non è che dopo puoi farne un'altra da 100€. La qualificante in RF deve essere sempre UNA sola. Quindi se giochi 100€ dopo non puoi più fare altro per questa settimana
-
@Davide si si , questo è chiaro...grazie!
-
C’è qualcuno che sa rispondere alla mia domanda?! ️
-
@mostafa non vorrei dire una cavolata ma su betfair puoi chiudere anticipatamente la bancata, ti dice anche quando perdi
-
@mostafa semplicemente rifai il multiplicatore rimettendo le partite nell'ordine effettivo in cui si giocheranno, quindi banca quella che inizia per prima. Se questa dovesse perdere, usa questa guida per annullare la bancata dell'altra partita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Se invece vince, continua a bancare, sulla partita già bancata sarà sufficiente fare un'altra bancata per raggiungere l'importo nuovo del multiplicatore -
Ciao ragazzi, sono diventato da pochissimo un utente premium. Vorrei farvi una domanda, nella guida 4 c'è un collegamento con la seconda fase del bonus Better. Posso farlo già da subito dato che parla di scadenza o lo faccio più avanti? Faccio questa domanda perchè c'è scritto che devo prima seguire la guida sulle multiple che viene dopo...
E poi anche una curiosità, questa seconda fase è legata al bonus che ho attivato su Better in fase di registrazione? -
Salve io ho ricevuto il mio primo rimborso settimanale martedì ma ho comunque giocato la seconda multipla con saldo reale, c'è una scadenza per il rimborso o posso usarlo per prossima settimana?
-
@Pioppo95 puoi usarlo per la prossima settimana, i bonus di better non scadono/hanno una lunghissima scadenza
-
@conteantonio la seconda fase della benvenuto di better assegna un bonus per le prime 6 settimane dalla registrazione, per cui si, prima la fai più settimane di bonus potrai sfruttare, si è legata al primo bonus di better, vedi quante settimane di bonus hai ancora a disposizione
-
@Chomp96 grazie, come faccio a vederlo?
-
@conteantonio devi controllare quandi ti sei registrato, conta 6 settimane da quella data, e vedi se sei ancora in tempo a fare qualche settimana di bonus della seconda fase
-
@Chomp96 grazie
-
Buona sera, quale è l'RF minimo da prendere in considerazione per la prima partita??
-
@Rammola conta l'RF totale della multipla che deve essere circa 45-50%, quindi il primo evento può avere anche un RF basso, se il totale avrà comunque RF alto
-
@Davide E se lo supera cosa succede?
-
@Rammola 45-50 è un RF alto. Logicamente se è 55 sarà un Rf ancora più alto, meglio così.
-
@Davide Anche perchè ho notato che il valore RF minimo di una singola partita sta sempre intorno a 23/26 .... perlomeno cosi ho notato..... moltiplicato per tre supera di gran lunga 60 RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet