[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@CyberBrus mi pare che ci sia anche goldbet che abbia più fasi
-
Salve, ho un dubbio la durata della campagna è fino al 4 novembre.
Essendomi iscritto circa una settimana fa posso usufruire del bonus esclusivamente fino al 4 o anche dopo? -
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni l'unica è giocarla in punta punta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo aver fatto la prima fase di better, volevo cimentarmi nella seconda. La domanda è questa: ho aperto il conto gioco di better 15 gg circa, sono ancora in tempo per mettere in piedi la fase due??? E cortesemente qualcuno mi potrebbe riepilogare come funziona e i soldi che ci vogliono per fare tutto sia su better che su betfair??? Grazie
-
@Rammola Se ti sei registrata 15 gg fa hai perso le prime due settimane e te ne restano ancora 4 da sfruttare. Quindi ti consiglio di iniziare a fare la multipla per non perdere un'altra settimana
I soldi per iniziare sono 200€ su better e circa 500€ su betfair (oppure di più se non perdi la prima partita, ma tutto dipende da che partite trovi e inserisci nella multipla).
Se per te sono troppi i 200€ iniziali (e le corrispettive bancate!) puoi abbassare la puntata della multipla a 100€ o 50€. Però ricordati che riceverai anche meno di rimborso.
Comunque basati sulla guida. E' molto ben fatta ed intuitiva! E fai le prove con il multiplicatore così potrai capire quando dovrai investire per le bancate. -
@Afellai no, se vinci la tripla su better hai già i guadagni su quest'ultimo anche se non riceverai il rimborso
-
- puoi iniziarlo ma ti mancano solo altre 1-2 settimane di bonus, in quanto è valida solo per le prime 6 settimane dalla registrazione
- perchè vengono inserite in automatico dal multiplicatore, tu devi solo inserire le quote di punta e di banca
-
Ma se punto 100 euro deve essere il totale delle 3 partite, se ho capito bene devono essere tre le partite.... se ordino per RF sull'Oddsmatcher quello più alto mi dice di puntare a 6.50....
-
@marcoarciago si, puoi usufruire di 6 settimane di bonus a prescindere da quando scade la promozione
-
@Rammola per le tre partite della multipla scegline una a quota sul 2,5/3,5 e le altre due a quota minima(1,5) e rating massimo, così da abbassare la responsabilità che ti verrà richiesta
-
@Chomp96 Cosi facendo si abbassa l'RF, va bene lo stesso??
-
@Rammola così si abbasserebbe leggermente ma è l'unico modo che limita la responsabilità che viene richiesta da questa offerta
-
Ma i cento euro li devo spalmare per le tre partite?? 30, 30 30????
-
@Rammola no, devi fare una multipla comprendente le tre partite, e puntare su di essa 100€, non devi fare 3 singole, prova a rileggere la guida generale delle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@Chomp96 E quando nel moltiplicatore mi chiede di mettere qualcosa nello spazio "scommessa" cosa metto?? Ho letto le varie guide, ma non ho capito bene, purtroppo sono una novella un po imbranata:-)
-
@Rammola qui trovi la spiegazione dettagliata per usare il multiplicatore https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore , ad esempio nel campo scommessa dovrai mettere l'esito che hai scommesso per quella partita
-
Ragazzi mi sono accorto di aver fatto una balla, ieri sera ho puntato una multipla da 200 con quote bassissime per evitare di di dover bancare troppo ma non mi sono reso conto che avevo 50€ bonus, quindi sono 150€ miei + 50€ del bonus.
Ora nel caso vincessi la multipla sul book non ci sono problemi ma se la perdessi il book mi renderebbe 75€ lo stesso la settimana dopo oppure dato parte della puntata è composta dal bonus non mi accreditano nulla?
Sul dettaglio dell'offerta non fa riferimento a questa possibilità, per il calcolo del bonus dice solo:"Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l’importo giocato e le vincite realizzate. Ogni settimana verranno considerate le scommesse in multipla composte da almeno 3 eventi (legatura minima uguale a 3) che abbiano tutti gli avvenimenti con quota minima maggiore o uguale a 1.50 in stato “vincente” e “perdente”, non quelle in stato “aperto”, secondo quanto refertato da AAMS."
-
@Spawn vale anche il saldo bonus come qualificante, quindi nessun problema, continua a seguire quanto ti dice il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet