[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Fabrizio1908 vengono considerate le settimane solari per la benvenuto di better, quindi la tua prima settimana è terminata ieri alle 23:59
-
Ma se dovessi vincere sempre su Better,la Multipla, non guadagnerei niente, giusto?
-
@ivan-borgioni guadagni sempre anche se vinci, perchè banchi in modalità RF. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide
Facendo cosi, perdendo sul Bookmaker il guadagno sarebbe di 56€ circa? Se dovessi vincerla allora dovrei vedere la vincita della schedina e sottrarre le tre mancate? giusto
Grazie, ho bisogno di capire che sono alle prime armi -
@ivan-borgioni Esatto, se fai questo esempio, vincendo questa schedina incassi 1194, di cui 200€ tuoi, e perdi 99+280+558€ di responsabilità, per un totale di +56/57€
-
Grande :). Grazie
-
@davidsake salve ma è normale questa responsabilità stratosferica, non dispongo dei fondi necessari e ho importato limiti di deposito su bet fair di 1000 euro . C'è una soluzione?
-
@nome è normale, stai puntando 200€ a quota 11 quasi.
Se non disponi di fondi sufficienti devi cambiare multipla e scegliere quote più basse -
@nome Attento che ci sono 2 partite che giocano contemporaneamente.
-
@Chomp96 intendevo che devo piazzare l ultima multipla e visto che il 100 bonus lo rigiocheró da solo credevo che dovevo fare RF 90 o 95
-
@ilmemole no tranquillo gli orari non sono quelli scritti
-
@Davide sbaglio o nella guida c'è scritto di trovare la prima partita con rf alto e le altre due con rating alto?
-
@nome sì, ma devi in ogni caso aver ragione della responsabilità che puoi sostenere.
-
Salve ragazzi, come da vostra guida, mi sono registrato su Better attivando il bonus 610, sabato ho perso la multipla su cui avevo puntato 200 euro. Ok che hanno 3 giorni per accreditare il bonus del 50% delle perdite, ma sono un po preoccupato perchè se vado nella sezione "I tuoi bonus > Bonus Benvenuto > Il tuo bonus", non vedo alcun dato che riguarda i miei depositi, è possibile? E' normale che sia tutto a zero? E' in bianco anche il dato che riguarda la data di prima ricarica. Spero di non aver perso i soldi...
-
@stefano05 non ti preoccupare, il bonus non ha riscontro sul sito, se hai ricevuto i primi 10€ sicuramente riceverai anche l'altro bonus, devi solo aspettare che venga accreditato mercoledì
-
@Davide grazie!
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide Ciao, confermi che è Mercoledì il giorno circa per l'accredito del bonus, anche se la scommessa qualificante è stata fatta addirittura Lunedì scorso?
E l'ultima settimana, quindi la sesta, posso fare un'altra qualificante e la settima giocare in solitaria l'ultimo bonus, oppure la sesta settimana devo già chiuderla li?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni il guadagno aumenta con l'RF, e contemporaneamnte le quote e quindi la bancata.. se hai dei limiti di liquidità è normale che il tuo guadagno sia "solo" 30 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet