[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 Cioè nel caso in cui la mia puntata sia 200 euro ed esce 1000 (compreso la maggiorazione) procedo con --> 1000/200= 5, quindi lascio la quota punta uguale alle prime due mentre alla seconda metto 5?
-
@gigihamsik no, devi mettere la prima quota punta 5 e le altre pari a 1
-
@Anonymous Non mi si sballano i valori con cui devo bancare poi?
-
@gigihamsik no
-
@Anonymous Grazie mille ho appena fatto e verificato, sempre efficientissimi
-
@IllyrianKing grazie, si scusa ho postato due volte per errore. Infatti ho chiesto chiarimenti, in quanto sono nuovo e volevo capire il funzionamento della multipla.
Grazie ancora. -
@IllyrianKing sì sì ho letto, però non ho capito se il bonus bisogna obbligatoriamente prelevarlo oppure posso giocarlo nella nuova multipla successiva senza "conseguenze"
-
Questo post è eliminato! -
salve, ho fatto una multipla, la prima partita ha vinto la scommessa e quindi ho perso la responsabilità di 160€. Ho seguito la partita negli ultimi 15 minuti su betfair, c'era il tasto "CASH OUT", e ho notato che mi dava la possibilità di chiudere la partita risparmiando almeno 12€ sulla responsabilità. Non ho fatto niente perchè non sapevo come comportarmi: aspettare gli ultimi minuti, dove ormai il risultato è definitivo e usare il cash out potrebbe fare risparmiare qualche soldo sulla responsabilità. Potrebbe essere una buona strategia?
-
@silvanos alta o bassa che sia la probabilità, il risultato sicuro non esiste. In quel caso tu staresti scommettendo a tutti gli effetti, cosa diversa dal MB, per definizione privo di rischi.
Se posso dire la mia, con questa pratica magari risparmi qualche soldo, che alla lunga poi si accumula, ma poi quando capita la sorpresa perdi tutti quelli che hai risparmiato in questa maniera e anche di più...
Io dico meglio qualche euro in meno a rischio zero!
-
@amiz07 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@IllyrianKing sì sì ho letto, però non ho capito se il bonus bisogna obbligatoriamente prelevarlo oppure posso giocarlo nella nuova multipla successiva senza "conseguenze"
Non penso che l'hai letta altrimenti avresti visto anche questo. Direttamente dalla guida:
-
@Anonymous Buongiorno, una domanda x favore, non mi è chiaro quando è previsto il rimborso, ho giocato ieri (Venerdì) la multipla e l'ho persa alla prima partita, quando dovrebbe essere previsto il rimborso? Grazie e Buona giornata.
-
@ilmemole quarta riga della guida
-
Non avendo la possibilità di coprire la responsabilità... mi conviene depositare qualcosa come €50,00, non sfruttando al massimo il bonus ma incassandolo comunque?
Leggo poi che il quattro novembre scadrà... le scommesse a partire da quella data non verranno più rimborsate quindi? -
@gabriele-96 si, puoi adattare la multipla in base alla tua disponibilità, di conseguenza dovrai abbassare anche la percentuale di rimborso
-
@Kakà Sono d'accordo, meglio andare sul sicuro!
-
salve, ma quando, sul multiplicatore, si inserisco le quote punta e banca, si fa sempre riferimento a betfair, oppure per puntare faccio riferimento al bookmarket?
-
@silvanos in che senso? devi far riferimento a betfair per le quote banca e al bookmakers per le quote punta, in ogni caso cercando le partite con l'oddsmatcher avrai entrambe da lui
-
@giacomo008 commenta direttamente qui senza aprire una nuova discussione
-
@Anonymous buongiorno, volevo sapere se saltando la prima settimana di bonus si ricevono comunque quelle successive o se invece è obbligatorio farle tutte e 6. grazie, scusate la banalità della domanda ma non ho trovato risposte in giro per il forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet