[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@davibello70 devi scegliere il primo evento con RF alto e i successivi a rating alto (sempre rispettando la quota minima di 1.50)
-
@Anonymous ok grazie, appena rientro a casa ci provo
-
@Anonymous alto quanto? Per capire meglio
-
Il bonus finale, quello che si riceverà quando si avrà giocato l'ultima multipla, ha anche esso quota minima 1,5 o no?
-
@Jackal nessuna quota minima
-
@davibello70!! Scusate come faccio a caricare una foto per vedere se ho fatto bene? Il multiplicatore mi diceva di bancare sulla prima partita 115,21 euro ed io l’ho fatto. Ho fatto bene o ho sbagliato? Help me please
-
@davibello70 clicca su rispondi e poi vai qui:
-
@Anonymous mi da errore, perchè la dimensione massima consentita è di 2048kb.. ma io l'ho fatta dal cellulare adess. come carico un file più piccolo? sono proprio un novelliso, sorry
-
@davibello70 prova a ridurre la qualità delle foto che fa il tuo cellulare, con i dispositivi apple non abbiamo mai riscontrato quel problema
-
@Anonymous ho usato il mio Iphone 6, non riesco ne a caricare ne a ridurre
ormai la partita è iniziata cmq, spero di aver capito bene quindi, di copiare l'importo esatto che mi indica il multiplicatore, perchè così ho fatto. -
Raga ho un dubbio: invece che fare una singola multipla ne ho fatte due scommettendo sempre sugli stessi risultati, ho impostato il calcolatore per 120 euro da puntare e ho puntanto prima 20 e poi 100 ottengo comunque un bonus pari alla metà di quello che ho scommesso o no anche se è sulle stesse partite ? Mentre se ora faccio ancora altre scommesse per ottenere il bonus posso ottenerlo comunque?
-
Raga ho costruito la mia tripla e per curiosità ho provato a fare guadagno della bolla - responsabilità totale (caso in cui vinco la tripla sul book): esce di più del guadagno calcolato perché a quanto pare better dà un bonus del 3% se la quota totale supera i 5 euro. Quindi nel mio caso sono 30 euro in più. Non si possono bilanciare in modo tale che abbia un guadagno maggiore anche in caso la tripla sia persa?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera, e’ la prima multipla, ma credo di aver sbagliato qualcosa in quanto trova la terza bancata altissima. Grazie -
Buona sera, dovrei piazzare la mia 5 multipla con better ma domani parto per Stoccolma. Sapete mica se posso bancare su betfair anche quando sono li con il cellulare senza avere problemi ???
-
@ivan-borgioni visto che sei nuovo hai tutta quella liquidità su betfair per coprire le bancate? Non c'è bisogno di scegliere tutte e tre le partite a rf alto, basta solo una (possibilmente la prima) e le altre due le scegli a rating alto.
Non c'è bisogno di postare due volte la stessa cosa, una volta basta sia che abbia taggato qualcuno o no.
ATTENZIONE, la seconda e terza partita giocano alla stessa ora (se hai compilato correttamente il multiplicatore).
-
@recano85 se ti connetti con sim italiana non dovrebbero esserci problemi, altrimenti devi usare una vpn.
-
ok quindi connettendomi con il cellulare non dovrei avere nessun problema, ma neanche con wifi??? dovrei avvertire betfair o no???
-
@recano85 non ti devi connettere con wifi, solo con la connessione tua (in questo caso del cellulare).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet