[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ciao a tutti, ogni volta che imposto la multipla su betfair mi escono responsabilità da quasi 1000 euro in totale, volevo sapere 1)se è una cosa normale 2) se quella cifra dovevo caricarla per intero su betfair oppure basta avere solo la responsabilità per bancare le singole partite in ordine di tempo?
-
ciao ... per la multipla va bene qualsiasi mercato del calcio??? ad esempio va bene giocare gg/ng Under/over ??? o solo 1 x 2???
-
@PippoPippoPippo va bene qualsiasi mercato
-
- scegliendo quote alte è normale, anche perché stai puntando 200€
- su betfair ti basta avere un importo pari o superiore alla responsabilità
e comunque puoi anche decidere di puntare meno soldi, quindi fare RF 50/25 (ad esempio)
-
ciao a tutti sono nuovo ho fatto la parte uno di better e vorrei fare anche la due, visto la mia inesperienza e che per questa fase la responsabilità sarà alta vorrei chiedere se qualcuno è disposto ad aiutarmi, grazie
-
@TheDorz prova ad impostare una multipla esempio e ti diremo se va bene
-
Salve è possibile effettuare più multiple usufruendo del bonus parziale fino ad un massimo di 100€ o tutto in una sola multipla?
-
grazie mille, non mi aspettavo na risposta così veloce faccio un paio di cose poi mi metto all'opera e screenshotto grazie ancora
-
@andrydvt devi fare solamente una multipla
-
@Anonymous così può andare?
scagliato
-
ecco, però forse è meglio se provo domani, non mi sembra che così avrò un buon guadagno
-
@TheDorz va bene ma in questo modo hai scelto quote abbastanza basse, quindi come puoi notare hai generato un RF del 28% e per questa promozione dovresti trovare RF del 50%
-
@Anonymous grazie dell'info
-
mmm grazie, quindi è meglio giocarla il fine settimana che ci sono + incontri
ma questo bonus ha una scadenza? -
@TheDorz questo bonus è valido per le 6 settimane successive all'apertura del conto, una volta passate non ne potrai più usufruire
-
grazie mille, allora provvederò il fine settimana, intanto vedrò di farmi quello di william hill che sono 5 multiple li hehehehe (scusate ot, su william hill ho praticamente lo stesso procedimento vero?)
-
@TheDorz le regole di base per piazzare le multiple sono sempre le stesse, con wh avrai altri requisiti da rispettare che trovi scritti nella guida
-
Ragazzi ma se gioco 3 quote basse 1.5/1.6 e ottengo un rf di circa 42 si può fare? Abbasserei un sacco le Bancate...
-
@andrydvt certo, puoi farlo, basta che rispetti le quote minime per le singole selezioni della multipla
-
@Chomp96 3 singole superiori a 1.5 e sono apposto no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet