[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide Ok ti ringrazio
-
Nel caso la scommessa multipla di Better concedesse un bouns extra portando quindi all'aumento (figurativo) della quota complessiva della multipla, come devo compilare il Multiplicatore per massimizzare il profitto?
So che la quota figurativa della multipla si calcola dividendo Importo vincita per importo giocato e che questo valore va inserito nella casella punta di una delle tre scommesse, inserendo nelle restanti caselle punta l'importo 1.
Ma per massimizzare il profitto, l'importo della quota figurativa della multipla va inserita nella casella punta della 1°, della 2° o della 3° partita?
Grazie mille -
@glegle ottieni una nuova quota fittizzia data dalla (vincita totale+bonus multipla) / importo scommesso.
Metti 1 come quota punta di tutte le partite del multiplicatore tranne in una (qualsiasi) in cui metti la quota totale fittizia.
In questo modo, il multiplicatore terrà conto anche del bonus maggiorazione della tua multipla ed ottimizzerà le bancate -
Domanda a volo per conferma, se una partita inizia alle 22:00 di oggi, finisce entro mezzanotte?
-
@Davide Chiarissimo. Grazie mille
-
@SunriseSunset probabilmente no, per partite durano anche 2 ore in base ai tempi di recupero, inoltre un sito può prendersi del tempo per refertare una scommessa vincente o perdente.
-
un altro dubbio: se una settimana vinco i 100€ bonus posso usarli per la multipla della settimana dopo?
Quindi su better usare 100€ di bonus + 100€ miei
-
@iacchibet sì, su better puoi sempre usare i bonus come qualificante
-
@Davide grazie, quindi prendendo 2 bonus alla terza settimana punterò ZERO euro miei, giusto?
Comunque ho preso la tripla su better >_> avrei vinto 1300 euro netti scommettendo...ma col sennò di poi è facile. La prossima multipla come prima partita ne metterò 1 con quota maggiore di 5
-
@iacchibet se aspetti di prendere 2 bonus significa saltare una settimana, e quindi non puoi prendere due bonus se salti hehe
Riguardo al fatto che avresti vinto 1300 se non avessi bancato, ma sei pazzo -
Indicativamente dopo quanto tempo accreditano il bonus?
-
@Sgarbi92 di solito lo accreditano il martedì, ma ultimamente lo stanno accreditando il mercoledì
hanno tempo comunque fino alle 23:59 di mercoledì
-
@Anonymous grazie mille!! dalla guida avevo capito fosse entro 3 giorni da quando perdo la multipla e dato che ne sono passati 5 mi stavo preoccupando
-
ragazzi,
ma in caso vincessi la multipla in una settimana, posso giocarne un altra multipla la stessa settimana fino a perderla così da ricevere il bonus o una volta piazzata la multipla, sia che sia vincente sia perdente, il bonus è esaurito -
@simomaga no, una volta vinta una multipla hai già guadagnato e non devi fare nulla fino alla settimana dopo
-
@Anonymous quindi se io ne gioco un altra e la perdo non mi danno il bonus ?
-
@simomaga dovresti rigiocarne un altra pari a Vincita della multipla+200, quindi capisci anche tu che non guadagnerai di più rispetto a quanto già guadagnato
ricorda che rimborsano le perdite nette
-
@Anonymous ah ok ora ho capito... grazie mille
-
Ma è possible utilizzare il bonus anche a mesi di distanza dell'iscrizione? Grazie
-
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet