[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@crash78 non puoi farlo perchè rischieresti di sballare la posizione netta di quella settimana, mettiamo caso che piazzi una multipla da 50€ e la perdi dovresti ricevere 25€ di bonus, poi ne fai un'altra sempre da 50€, questa volta la vinci, e ottieni una vincita netta di 100€, nel complesso quella settimana sarai in positivo di -50+100=+50 e quindi non ti verrà dato nessun rimborso, per cui ottieni delle perdite visto che tu stavi aspettando il bonus da 25€ per la prima multipla perdente
-
@Chomp96 capisco . grazie allora se la responsabilitaà
e troppo alta per i miei fondi punterò meno -
@Chomp96 ultima domanda . ovviamente per calcolare la multipla uso il moltiplicatore ma per le partite uso oddsmatcher , in quest ultimo come mi conviene inserire la puntata e il rimborso 100 /100
quindi come normale oppure 200/100 quindi come rf -
@crash78 con l'oddsmatcher non devi fare calcoli, ti serve solo per trovare le partite, tutti i calcoli li devi fare con il multiplicatore, al massimo puoi impostarlo in rf per trovare una partita a rf alto da mettere nella multipla e le altre due le cerchi per rating, ma non ti serve ad altro
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Mi sono registrato s Better Giovedì 6 Settembre e ho utilizzato solo il bonus da 10 Euro, quello da 600 Euro non me ne sono accorto che c'era, quindi contando che le 6 settimane partendo dal Giovedì mi scadono dopodomani, cioè Giovedì 11 Ottobre, faccio ancora in tempo a prendere almeno 100 Euro di bonus o secondo i termini e regolamenti di questo bonus non faccio più in tempo?
-
@PatoAguilera hai tempo per fare la tua ultima delle 6 settimane fino alle 23.59 di questa domenica
-
@Davide Grazie per la risposta, il tipo del supporto mi ha detto che è scaduta, ma contando le settimane infatti mi sembrava strano.
-
@Davide Scusami un'altra domanda, se le 6 settimane scadono Giovedì 11, io comunque posso puntare su eventi che ci sono entro Domenica 14 alle 23:59, o posso puntare solo su eventi che ci sono entro Giovedì alle 23:59?
Sostanzialmente se Giovedì mi finiscono le 6 settimane, la settimana è comunque intesa tutta come buona fino a Domenica? -
@PatoAguilera le settimane sono solari lunedì domenica, come ho detto hai tempo fino a domenica per concludere la tua multipla
-
Salve, mi sono registrato a better il 30/09/2018 di Domenica posso usare la Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]?
Per quante settimane?
Posso fare delle puntate minori dei 200 euro? -
Buonasera ragazzi, se dovessi vincere la multipla su better per questa settimana da quel che ho capito mi conviene fermarmi, vero?
-
Salve ragazzi avrei due domande:
- si possono saltare le settimane? perchè non mi ero accorto della seconda fase e ho saltato settimana scorsa
- mi spiegate cosa significa risk free? e come utilizzarlo? ho cercato nelle guide e sul forum ma ancora non mi è molto chiaro. In particolare quando utilizzarlo e che significa. Grazie
-
Ma se dovessi vincere la multipla non mi rimborsano??
Un altra domanda, se gioco più di una multipla a settimana (per un valore totale anche minore di 200) me le rimborsano tutte? -
@giaint1981 attualmente ti trovi nella tua terza settimana, che si concluderà il 14, potrai sfruttarne 4, puoi fare puntate minori di 200€ma deve essere comunque una singola puntata qualificante a settimana, non me puoi fare ad esempio due da 50€, ovviamente diminuendo la puntata dovrai abbassare anche il rimborso
-
@Mario88 si, devi fermarti se vinci su better
-
- si, puoi saltarle, ma quelle saltate vanno perse, non si recuperano
- per questa guida dovrai leggere queste due guide https://www.ninjabet.it/guida6 , https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple , risk free è una mdalità che ti permette di sfruttare le offerte che prevedono l'assegnazione di un bonus in caso di scommessa perdente
-
@amiz07 se vinci la multipla non ricevi nessun rimborso, ma avrai già i guadagni sul book, non puoi assolutamente giocare più multiple all'interno della stessa settimana, rischieresti di sballare il rimborso e andare pesantemente in perdita, per le scommesse in rf va fatta solo una scommessa qualificante all'interno del periodo di riferimento
-
ragazzi buongiorno, vorrei segnalare che l'oddsmatcher better non ha la nation league
-
Buongiorno ragazzacci, una domanda forse banale, ma se sto all'ultima settimana del rimborso better cioè la sesta non c'è bisogno di fare la multipla vero?Tanto non rimborsano, quindi con oddmatcher faccio una scommessa normale e banco su betfair impostando su bonus ritorna guisto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet