[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@crash78 non puoi, la multipla qualificante deve essere solo una per settimana, in generale per le promo a rimborso va fatta una sola scommessa per periodo
-
@Chomp96 si intendevo nell arco della settimana giocarne tre
-
@crash78 come ti ho detto non puoi farlo
-
@Chomp96 ok ma per quale motivo? forse better rimborsa solo la prima scommessa persa in tripla
-
@crash78 non puoi farlo perchè rischieresti di sballare la posizione netta di quella settimana, mettiamo caso che piazzi una multipla da 50€ e la perdi dovresti ricevere 25€ di bonus, poi ne fai un'altra sempre da 50€, questa volta la vinci, e ottieni una vincita netta di 100€, nel complesso quella settimana sarai in positivo di -50+100=+50 e quindi non ti verrà dato nessun rimborso, per cui ottieni delle perdite visto che tu stavi aspettando il bonus da 25€ per la prima multipla perdente
-
@Chomp96 capisco . grazie allora se la responsabilitaà
e troppo alta per i miei fondi punterò meno -
@Chomp96 ultima domanda . ovviamente per calcolare la multipla uso il moltiplicatore ma per le partite uso oddsmatcher , in quest ultimo come mi conviene inserire la puntata e il rimborso 100 /100
quindi come normale oppure 200/100 quindi come rf -
@crash78 con l'oddsmatcher non devi fare calcoli, ti serve solo per trovare le partite, tutti i calcoli li devi fare con il multiplicatore, al massimo puoi impostarlo in rf per trovare una partita a rf alto da mettere nella multipla e le altre due le cerchi per rating, ma non ti serve ad altro
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Mi sono registrato s Better Giovedì 6 Settembre e ho utilizzato solo il bonus da 10 Euro, quello da 600 Euro non me ne sono accorto che c'era, quindi contando che le 6 settimane partendo dal Giovedì mi scadono dopodomani, cioè Giovedì 11 Ottobre, faccio ancora in tempo a prendere almeno 100 Euro di bonus o secondo i termini e regolamenti di questo bonus non faccio più in tempo?
-
@PatoAguilera hai tempo per fare la tua ultima delle 6 settimane fino alle 23.59 di questa domenica
-
@Davide Grazie per la risposta, il tipo del supporto mi ha detto che è scaduta, ma contando le settimane infatti mi sembrava strano.
-
@Davide Scusami un'altra domanda, se le 6 settimane scadono Giovedì 11, io comunque posso puntare su eventi che ci sono entro Domenica 14 alle 23:59, o posso puntare solo su eventi che ci sono entro Giovedì alle 23:59?
Sostanzialmente se Giovedì mi finiscono le 6 settimane, la settimana è comunque intesa tutta come buona fino a Domenica? -
@PatoAguilera le settimane sono solari lunedì domenica, come ho detto hai tempo fino a domenica per concludere la tua multipla
-
Salve, mi sono registrato a better il 30/09/2018 di Domenica posso usare la Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]?
Per quante settimane?
Posso fare delle puntate minori dei 200 euro? -
Buonasera ragazzi, se dovessi vincere la multipla su better per questa settimana da quel che ho capito mi conviene fermarmi, vero?
-
Salve ragazzi avrei due domande:
- si possono saltare le settimane? perchè non mi ero accorto della seconda fase e ho saltato settimana scorsa
- mi spiegate cosa significa risk free? e come utilizzarlo? ho cercato nelle guide e sul forum ma ancora non mi è molto chiaro. In particolare quando utilizzarlo e che significa. Grazie
-
Ma se dovessi vincere la multipla non mi rimborsano??
Un altra domanda, se gioco più di una multipla a settimana (per un valore totale anche minore di 200) me le rimborsano tutte? -
@giaint1981 attualmente ti trovi nella tua terza settimana, che si concluderà il 14, potrai sfruttarne 4, puoi fare puntate minori di 200€ma deve essere comunque una singola puntata qualificante a settimana, non me puoi fare ad esempio due da 50€, ovviamente diminuendo la puntata dovrai abbassare anche il rimborso
-
@Mario88 si, devi fermarti se vinci su better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet