[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@telespalla92 per sfruttarlo al massimo, bisogna fare multiple da 200€ a quota alta, quindi servono almeno 600-800€ su betfair
-
@Davide
grazie, quindi diciamo che avendo già perso la prima settimana sono
200x 5 settimane quindi 1000€ da avere a disposizione su better e 800€ su betfair nella più impegnativa delle ipotesi? -
@telespalla92 sì, diciamo così, 800€ bastano per coprire 200€ a quota 4. Se vorrai giocare la multipla a quote maggiori te ne serviranno anche di più.
È sbagliato dire che ti servono 1000€ su better, perchè al massimo usi sempre gli stessi 200€ (se vinci su better prelevi la vincita e lasci 200€, se vinci su befair prelevi 200€) -
ook ti ringrazio gentilissimo, quindi per non andare in difficoltà non devo andare oltre quota 4. poi mi sposto i liquidi dopo ogni giocata da un book all'altro in base alla necessità.
p.s. ne approfitto per chiederti se in genere per le multiple si può considerare la proporzione sempre questa: 200 x multipla a quota 4 = 800 di responsabilità? il numero delle multiple da giocare è ininfluente per la responsabilità?
spero di essere stato chiaro -
@telespalla92 la responsabilità è importo x (quota -1). Se giochi 200€ a quota 2 la responsabilità è 200. Se giochi a quota 10 è 1800.
-
@Davide perfetto grazie, gentilissimo!
-
Da questo bonus quanto si può guadagnare in totale? 100 euro a settimana?
-
@therascalsshop si stima un 50-60% del rimborso, quindi massimo 50-60€ a settimana in base al tuo RF.
-
ragazzi io sono registrato su better tipo da un anno. Potrei usare questo bonus secondo voi?
-
@lello purtroppo no, è un bonus di benvenuto legato alla registrazione. Ormai per te è scaduto
-
eccomi qui alla mia prima multipla
qualcuno potrebbe controllare gentilmente se può andare? Quanti soldi devo possedere per questo tipo di scommessa nel conto better e nel conto Betfair?
E' corretto 200 euro sul conto better per la puntata e 152 + 120 sul conto Betfair per la prima bancata + la responsabilità ? -
@therascalsshop come orari e come RF va bene, complessivamente ti serviranno almeno 840€ su betfair per bancare potenzialmente tutte e tre le giocate
-
@Davide ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@therascalsshop come orari e come RF va bene, complessivamente ti serviranno almeno 840€ su betfair per bancare potenzialmente tutte e tre le giocate
per fare la prima bancata di quanto ho bisogno su Betfair? 152,26 o 120,28? Per quanto riguarda la questione di bancata non abbinata come posso ridurre al minimo la possibilità che si verifichi?
-
@therascalsshop devi avere la responsabilità, quindi circa 121€, per la bancata non abbinata, deve esserci sulla quota di betfair una liquidità superiore ai 152€.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide RF va bene significa che è alto 44?? sulla guida dice che bisogna puntare a un RF alto ma onestamente è la prima multipla che gioco è non so quanto sia un RF alto...
ho seguito le istruzioni e selezionato una prima scommessa con RF alto e le altre due con RF piu basso ma rating piu alto, solo che mi sono uscite delle responsabilità alle stelle...
-
@telespalla92 per questa promozione va bene in genere dal 45% in su, ma anche 44% non è da buttare. Mantieni la multipla di prima, non ha senso usare 8000€ in più per 2 punti di RF in più (che sono 2€ poi)
-
@Davide si immaginavo fosse poca la differenza economica, era per capire i valori di RF ottimali come li devo calcolare.
(per evitare di chiedere per ogni promo quale sia un buon RF)devo dedurlo in base alle responsabilità che ne vengon fuori? -
@telespalla92 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.
Tieni sempre presente che avrai anche una perdita derivante dal rigioco del bonus. -
ciao, sono alla settimana 5, se gioco oggi una tripla con partite del giorno 20 e perdo, il rimborso mi arriva o no ?!?!
-
@marce No, devono terminare entro la settimana di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet