[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@lelebonfa metti sulla prima quota punta del multiplicatore 6.80 e nelle successive quote punta metti 1
-
@Anonymous grazie
-
@enzobascio89 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Anonymous Non vorrei aver capito male...vi ho postato una simulazione di multipla...da questa il guadagno sarebbe 29,32? sia che io vinca sul book o su betfair?
Salve, scusate ma in base a questa multipla la vincita sul bookmaker dove si punta sarebbe di € 200 x 5,61 (€1122 ); su betfair la responsabilità bancando le 3 partite sarebbe di € 892,92; quindi se vince la multipla sul boomaker avremo un guadagno di € 229,08?
-
Se mi sono iscritto lunedi 1/10 ho tempo fino a domenica 7/10 per piazzare la multipla con il rimborso è corretto?
-
@Quinto85 non solo piazzare, le partite devono concludersi entro le 23 59.
-
@IllyrianKing ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ho fatto la multipla venerdi con la partita finale la domenica dove la si bancava a 1.56. oggi la quota è schizzata a 1.73 e se cosi' rimane non guadagnero' nulla. c'è qualche possibilità di sistemare oppure accetto la sconfitta?
-
@hubner purtroppo le variazioni di quota nelle multiple non sono mai prevedibili non c'è modo di sistemare
-
Buonasera. Quando mi sono iscritto a better ho guardato solo il video qui su ninjabet e non ho letto (lo so, errore imperdonabile). Quindi credo di aver selezionato il bonus da 200 euro e non quello che permette di effettuare questa fase. C'è modo di capire se invece ho questo bonus? Lo si vede da qualche parte?
-
@lucpietro ciao, prova a chiedere in assistenza quale bonus hai attivato per sicurezza. Ma i 10€ di bonus della fase 1 li avevi ricevuti? Quando ti sei iscritto?
-
Sì il bonus di 10 euro l'ho ricevuto e ho vinto su better, arrivando a 28 euro che ho prelevato (anche se su paypal non si vede ancora nulla).
Mi sono iscritto il 2 giorni fa e ho prelevato i 28 euro ieri -
@lucpietro allora è attiva anche la fase 2
-
ciao, ma la fase 2 quando si attiva? dopo aver completato la fase 1? o all'atto dell'iscrizione?
-
@kanondigemini si attiva subito il giorno in cui ti iscrivi e dura 6 settimane solari lunedì-domenica
-
@Davide quindi un'iscrizione oggi brucerebbe la prima settimana corretto?
-
@kanondigemini esatto
-
@Davide ma una settimana si può "saltare" quindi anche iscrivendosi oggi ne farebbe 6, o sbaglio ??????
-
@marce se ti iscrivi oggi perderesti una settimana, e te ne rimarrebbero 5, non si recupera se la salti
-
Ho preso le quote dall'oddsmatcher e le ho inserite nel multiplicatore(importo scommessa 150 e rimborso 75) e il multiplicatore mi dice che il guadagno sarebbe di 23,82€ ,ossia, la vincita potenziale(523€) - l'importo scommesso(150) - la somma della bancata delle 3 partite(349,3), il che vuol dire che il bonus rimborso è escluso dal guadagno indicato dal multiplicatore?
Guadagnerei 23€ + 75€ di bonus? Oppure in tutto 23€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet