[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Emix se vuoi puoi farlo ma guadagnerai di meno
-
ho gia fatto tutti i conti.. guadagno 7 euro di meno ma devo anticipare 1400 euro di meno..che purtroppo non ho di liquidita.ma ripeto secondo te che sei esperto ti risulta corretto il mio ragionamento?giusto per entrare nell ottica del matched betting
-
@Anonymous Non vorrei aver capito male...vi ho postato una simulazione di multipla...da questa il guadagno sarebbe 29,32? sia che io vinca sul book o su betfair?
-
@Emix puoi decidere di giocarla come vuoi, se preferisci prendere tutti rating alti e il guadagno che ti indica il calcolatore va bene allora procedi
-
@enzobascio89 va bene ma purtroppo come puoi notare non massimizzi il guadagno, perché hai generato un RF del 29%
se però non hai abbastanza liquidità allora può andar bene come stai facendo
-
@Anonymous grazie mille
-
@enzobascio89 perdonatemi..ero incuriosito dalla vostra conversazione.. si avrai un rf basso.. ma le partite che stai vedendo sono della prossima settimana..e se non hai gia giocato le partite col bonus di questa settimana cretu perda una settimana di bonus. giusto @Anonymous ?
-
@Emix sì, ovviamente quella multipla andrà bene per la prossima settimana
-
@Emix si gia questa settimana ho giocato. devo asp la prox...anzi ora che ci penso ho puntato 100 nella prima multipla,quindi in teoria potrei farne un altra fino a domenica sempre da 100 rientrando sempre nel budget di 200 settimanali di better...giusto @Anonymous ? potrei ricevere un altro rimborso di altri 50 euro max
-
@enzobascio89 chiedo venia
-
@enzobascio89 no, devi fare una sola multipla a settimana, non di più
-
@Anonymous !
io provo con questa.. ho cercato varie quote per abbassare al massimo le responsabilità ed alzare al massimo rf -
@Emix questa è buona
-
@Anonymous caspita sto andando bene allora!! tutto merito della tua pazienza e dei tuoi consigli, grazie!!
-
@Anonymous cavoli ho impostato il limite a 250 di deposito su bet fair adesso ho fatto la richiesta di aumento..quando tempo passa finche la accettino?cosi intanto banco la prima scommessa e domani se aumenta banco la seconda
-
@Emix 7 giorni.
ti conviene aprire il conto betflag e bancare lì
-
@Anonymous mannaggia a me!!!apro subito senno perdo una settimana
-
@Anonymous betflag non mi fa depositare devono convalidare prima i documenti devo abbassare la puntata per bancare massimo 250 di responsabilita
-
@Emix alla disperata copriti con una punta-punta seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous non ce la faccio coi tempi a studiarmela..dimezzo la puntata e ce la faccio a coprire ovviamente dimezzero il guadagno settimana prossima andra meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet