[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
-
Mi dice che la foto ha dimensioni troppo grandi
-
-
ho vinto la prima partita della multipla così ho dovuto bancare anche la seconda e il guadagno si è già dimezzato siccome la quota della bancata si è alzata... ipotizzando di vincere anche la seconda partita e quindi bancare la terza partita, in caso la quota si dovesse alzare di 0.05 andrei ad un guadagno pari a zero e se si dovesse alzare di 0.1 andrei addirittura in negativo... è giusto ciò o ho sbagliato io qualcosa ?
-
@roby8585 se giochi 200€ a quota 4,04 ottieni 808€, togliendo la puntata e le responsabilità di tutta la multipla ottieni 807,24-200-555,82=+51,31€ dove non ti trovi?
-
@simomaga se le quote variano molto potrebbe succedere, ma è comunque una cosa rara andare addirittura in negativo
-
Salve,
facendo una scommessa multipla, dalla seconda partita gli importi delle scommesse e relative responsabilità aumentano di molto, non si corre il rischio, su Betfair, di non riuscire a bancare per la mancanza di liquidità? -
@silvanos quando piazzi questa giocata devi sempre avere a disposizione una liquidità sufficiente a coprire tutta la multipla, se non ce la faresti devi cambiare quote o abbassare la puntata della multipla
-
Ciao a tutti! Ho fatto ieri il mio primo benvenuto da ninja con better. Mi consigliate di approfittare subito della ricorrente better o di fare le altre benvenuto? Sono nuovo e per fare questa promo non so proprio da dove iniziare
-
@therascalsshop non ci sono ricorrenti di better ora per cui procedi con le altre benvenuto
-
Ciao raga,una domanda...ma a voi nel moltiplicatore solitamente una volta impostata la multipla da 3 quanto vi da di guadagno? Io cerco partite con rating alto come dice nella guida ma nn arrivo oltre i 20-25 euro (Scommessa con puntata 200E) sono quelli alla fine della multipla i guadagni effettivi all'incirca giusto?
-
@enzobascio89 dovresti trovare un RF complessivo del 50% almeno, quindi almeno 50€ di guadagno
-
@Anonymous ma in quel modo le responsabilita salgono a 2000E
-
@enzobascio89 no, se scegli la prima a RF alto con quote attorno a 3 e le successive a rating alto con quote di poco superiori a 1.50 ti serviranno meno di 2k
-
@Anonymous perdonami.. sono nuovo e sto provando una prima multipla da fare se la prima partita metto rf superiore a 4 la responsabilità si alza di brutto non si abbassa per avere una vincita di 6 o 7 euro in più… e nel totale devi mettere a bancare una responsabilità superiore ai 2000 euro..non conviene fare multiple da rating alto complresa la prima di quote a partire da 1.5? avrai più o meno 500 /600 euro di responsabilità e avrai un guadagno leggermente inferiore.giusto?
-
@Emix leggi il commento sopra al tuo
-
appena letto grazie.. ma non ho questa liquidita..pensi sia corretto fare una multipla con prima partita con rating alto e non rf alto? cosi da andare a perdere mx 600 euro di responsabilità.. prima di alzare la posta bisogna crearsi un sostanzioso bankroll
-
@Emix se vuoi puoi farlo ma guadagnerai di meno
-
ho gia fatto tutti i conti.. guadagno 7 euro di meno ma devo anticipare 1400 euro di meno..che purtroppo non ho di liquidita.ma ripeto secondo te che sei esperto ti risulta corretto il mio ragionamento?giusto per entrare nell ottica del matched betting
-
@Anonymous Non vorrei aver capito male...vi ho postato una simulazione di multipla...da questa il guadagno sarebbe 29,32? sia che io vinca sul book o su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet