[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@roby8585 esattamente il calcolatore ti da un guadagno "previsto" che sarà immediato se vinci direttamente su better, o derivato in un secondo momento quando riceverai il rimborso e lo rigiocherai
-
Ok quindi anche se non prendo il bonus rimborso sto comunque guadagnando ! E bella questa offerta! Ultima domanda in caso di rimborso su better i 100 come devo giocarli per poterli prelevare?
-
@roby8585 o li giochi nella multipla della settimana successiva o li punti /banchi a qualunque quota
-
come si manda uno screenshot? non riesco a farlo.... scusate ma questa offerta mi manda un pò in paranoia :(.... se la mia responsabilità totale è di 555.82 , il mio guadagno previsto e di 51... come mai? non mi tornano i conti.... il totale delle puntate è 4.04, il totale delle bancate 4.4 .... l ordine è scommessa 1 159.39 - 89.26 scommessa 2 253.36 - 154.54 scommessa 3 416.02 - 312.02 totale resp 555.82.... questi 51 da dove escono? perchè se io faccio 4.04 della scommessa su better esce 808 €, però poi mi perdo sulle bancate
-
-
Mi dice che la foto ha dimensioni troppo grandi
-
-
ho vinto la prima partita della multipla così ho dovuto bancare anche la seconda e il guadagno si è già dimezzato siccome la quota della bancata si è alzata... ipotizzando di vincere anche la seconda partita e quindi bancare la terza partita, in caso la quota si dovesse alzare di 0.05 andrei ad un guadagno pari a zero e se si dovesse alzare di 0.1 andrei addirittura in negativo... è giusto ciò o ho sbagliato io qualcosa ?
-
@roby8585 se giochi 200€ a quota 4,04 ottieni 808€, togliendo la puntata e le responsabilità di tutta la multipla ottieni 807,24-200-555,82=+51,31€ dove non ti trovi?
-
@simomaga se le quote variano molto potrebbe succedere, ma è comunque una cosa rara andare addirittura in negativo
-
Salve,
facendo una scommessa multipla, dalla seconda partita gli importi delle scommesse e relative responsabilità aumentano di molto, non si corre il rischio, su Betfair, di non riuscire a bancare per la mancanza di liquidità? -
@silvanos quando piazzi questa giocata devi sempre avere a disposizione una liquidità sufficiente a coprire tutta la multipla, se non ce la faresti devi cambiare quote o abbassare la puntata della multipla
-
Ciao a tutti! Ho fatto ieri il mio primo benvenuto da ninja con better. Mi consigliate di approfittare subito della ricorrente better o di fare le altre benvenuto? Sono nuovo e per fare questa promo non so proprio da dove iniziare
-
@therascalsshop non ci sono ricorrenti di better ora per cui procedi con le altre benvenuto
-
Ciao raga,una domanda...ma a voi nel moltiplicatore solitamente una volta impostata la multipla da 3 quanto vi da di guadagno? Io cerco partite con rating alto come dice nella guida ma nn arrivo oltre i 20-25 euro (Scommessa con puntata 200E) sono quelli alla fine della multipla i guadagni effettivi all'incirca giusto?
-
@enzobascio89 dovresti trovare un RF complessivo del 50% almeno, quindi almeno 50€ di guadagno
-
@Anonymous ma in quel modo le responsabilita salgono a 2000E
-
@enzobascio89 no, se scegli la prima a RF alto con quote attorno a 3 e le successive a rating alto con quote di poco superiori a 1.50 ti serviranno meno di 2k
-
@Anonymous perdonami.. sono nuovo e sto provando una prima multipla da fare se la prima partita metto rf superiore a 4 la responsabilità si alza di brutto non si abbassa per avere una vincita di 6 o 7 euro in più… e nel totale devi mettere a bancare una responsabilità superiore ai 2000 euro..non conviene fare multiple da rating alto complresa la prima di quote a partire da 1.5? avrai più o meno 500 /600 euro di responsabilità e avrai un guadagno leggermente inferiore.giusto?
-
@Emix leggi il commento sopra al tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet