[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
questa fase va compiuta entro i 30 giorni dall' iscrizione, è specificato da qualche parte?
-
la prima scommessa del bonus di benvenuto l ho fatta entro i termini, ma sulla seconda fase mi pare che non ci sia specificato nulla
-
@oddsk22bet a partire dalla registrazione hai 6 settimane per fare questa offerta. Quando ti sei iscritto?
Ps:
evita di scrivere più volte di seguito, in quanto non è una chatroom, se hai necessità modifica il tuo messaggio cliccando sui tre puntini a destra di esso -
mi sono iscritto il 7/08, ma c è scritta sta cosa nella fase 2 di better?
magari la evidenzierei più chiaramente nella sintesi inzialeps: grazie per l info
-
ciao, purtroppo partecipo a questa fase del bonus solo per le ultime 3 settimane. Vorrei dare un consiglio allo staff ninja: la prima scommessa free di ninja è proprio quella di better, secondo me è uno sbaglio perche molti novellini come me non si accorgono dell'opportunità dei 600 euro. Conseguentemente consiglio di spostare l'offerta completa better solo per gli utenti premium.
Vi ringrazio lo stesso siete grandi ninjastaff -
Questo post è eliminato! -
@mbbemg metti il calcolatore in modalità normale e banca quanto ti manca per il primo evento
la prossima settimana fai più attenzione
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg sì a tutte e tre le domande
-
Buondì, avrei una domanda.
Sono alla 4a settimana di questo bonus e finora è andato tutto secondo previsione; questa settimana, però, mentre componevo la multipla, ho notato che better mi potenzierebbe la vincita alla multipla. Come faccio a calcolare questa vincita potenziata nel multiplicatore?
Per inciso, la puntata è 200€, secondo le quote inserite dovrei prendere in caso di vittoria 1552,32, ma Better mi propone un potenziamento di 46.56 portando la vincita potenziale a 1598,88€. -
@stefymb80 fai 1598,88/200 e metti a quota 1 le prime due quote punta e nella terza metti il risultato di quella divisione, le quote di banca le metti normalmente
-
Buongiorno. Sto provando la mia prima multipla.
Volevo chiarirmi per vedere se ho capito:- Devo mettere 200 su Better per puntare e su Betfair l'equivalente che mi serve per poter bancare seguendo i valori del multiplicatore corretto?
- Quindi nello screen che mando ad esempio, dovrei mettere 437.31 su betfair? O pensate sia melgio se mi limito a mettere 85.51 della prima partita ed aspettare che finisca per vedere se devo effettivamente aggiungere gli altri 140.97 ecc?
-
@Chomp96 Grazie mille dell'aiuto
-
la seconda fase comincia dalla data della registrazione o dalla coclusione del primo bonus da 10 euro?
-
@emiliano73 dalla data di registrazione
-
@Christus su betfair intanto metti 85.51 e banchi solo il primo
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous grazie
-
@Gosia sono d'accordo, aggiungerei anche che per essere sfruttabile davvero bisogna avere una buona liquidità per coprire le multiple, e io inserirei anche un preventivo della liquidità da avere per guadagnare 10 20 o 30 euro a settimana.
-
Ragazzi ma quanto sta Better ad accreditare il bonus? Sono passati i famosi 3 giorni ma del bonus neanche l’ombra. Inoltre nella sezione codici bonus attivi non trovo nulla, eppure ho selezionato in fase di registrazione il codice del bonus da 610€ (infatti i primi 10€ sono stati accreditati)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet