[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Buonasera, oggi ho bancato la seconda partita, però è stata abbinata solo una parte. come funziona in questi casi ? può succedere che la restante parte non venga abbinata ?
-
@disnutz si certo può succedere, significa che nessuno vuole scommettere a quella quota per ora e che vogliono una quota più alta
hai due scelte :
- rimani cosi e vedi se abbina -> rischi che la quota salga ancora invece di scendere
- alzi la quota e perdi qualcosa
-
@bet-luca scusami, non ho capito bene. Quindi rischio che non venga abbinata. Cosa dovrei fare allora ? fare cash out e riprovare domani ?
-
@disnutz Se vai nella sezione Strumenti--Multiplicatore, troverai la scritta "Bancata non abbinata", li' trovi tutte le indicazioni su cosa devi fare
-
@SunriseSunset se da quando ti sei registrato a Better non sono ancora passate tutte e 6 le settimane potrai ancora sfruttarla per le settimane che ti mancano
-
@Eymerich si è valida, sarà solo un ritardo se hai rispettato tutte le condizioni della multipla
-
@lory80 perchè in rf si banca di meno appunto tenendo in considerazione il bonus rimborso che ti arriverà
-
@disnutz se la bancata non è ancora totalmente abbinata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla , non devi fare cash out, devi annullare le bancate non abbinate, che è diverso
-
@Chomp96 aiuto x favore. Ho provato a bancare la seconda partita ma l ha bancata parzialmente...ho fatto annulla come indicato su betfair...e si è tenuto parte della responsabilità (presumo della parte che era bancabile) che devo fare adesso x coprire tutta la puntata? Nn riesco ad aprire la pagina guida x le scommesse nn bancate...ha una mattina che provo ad accedere in vano
-
@enzobascio89 stiamo riscontrando anche noi questo problema, nel mentre puoi farmi uno screen del multiplicatore e di quanto hai bancato già su betfair?
-
@Chomp96Nno come si carica lo screen shot. Cmq praticamente su una bancata di 122€ (71€ responsabilità)me ne ha bancato 57€ (33€ responsabilità). Adesso che dovrei fare? Riprovare a bancare tra un po' la restante somma che nn ho bancato? O cosa?
-
-
-
@enzobascio89 devi bancare la parte che ti manca usufruendo di questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Anonymous ancora niente bonus
-
li ho sentiti in chat, a quanto pare sono scaduti i termini il 03/09/2018
-
questa fase va compiuta entro i 30 giorni dall' iscrizione, è specificato da qualche parte?
-
la prima scommessa del bonus di benvenuto l ho fatta entro i termini, ma sulla seconda fase mi pare che non ci sia specificato nulla
-
@oddsk22bet a partire dalla registrazione hai 6 settimane per fare questa offerta. Quando ti sei iscritto?
Ps:
evita di scrivere più volte di seguito, in quanto non è una chatroom, se hai necessità modifica il tuo messaggio cliccando sui tre puntini a destra di esso -
mi sono iscritto il 7/08, ma c è scritta sta cosa nella fase 2 di better?
magari la evidenzierei più chiaramente nella sintesi inzialeps: grazie per l info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet