[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@enzobascio89 ovviamente conviene perdere subito la prima della multipla così da fermarsi subito, ma quando piazzi una multipla devi avere sempre a disposizione abbastanza fondi per coprire tutta la multipla, altrimenti rischi di perdere molti soldi se arrivi alla terza e non hai abbastanza fondi per bancare
-
@Chomp96 quindi ipotizziamo se perdo subito ho 100 su better e poco meno su betfair. se invece vinco la multipla che succede? la rsponsabilita sara all'incirca uguale alla vincita o cosa?
-
@enzobascio89 la responsabilità totale te la dice mlultipliatore in basso a destra sotto le altre responsabilità
-
@enzobascio89 la responsabilità totale la vedi nel multiplicatore, sarà simile alla vincita della multipla, leggermente inferiore, come detto prima di piazzare la multipla assicurati di avere abbastanza liquidità
-
Mi sono iscritto a better il 22/08, faccio in tempo a giocarla ?
-
@micheles94 purtroppo per te sono scadute le 6 settimane
-
scusate..una domanda....mi devo iscrivere a better.....e questa è la fase 2...ma la fase 1? esiste?
-
@michele05 questa è la fase 1 https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
-
@Chomp96 ok grazie.....
ho fatto una simulazione e se gioco raiting alti......senza considerari gli rf.....
giocando a quote 1,5 minimo 3 eventi ho 48 euro di guadagno a fronte di 550 euro di responsabilita'.
se invece gioco un evento in rf alto e gli altri 2 a raiting alto (come ho letto consigliate voi ad un altro utente) ho un guadagno di 56 euro ma responsabilita' 1700 euro....a quasi parita' di vincita mi conviene fare il primo caso....sarebbe giusto fare cosi?
-
@michele05 certo, devi fare la multipla che ti è più comoda fare, se 1700€ di responsabilità sono troppo va benissimo la multipla a quote minime che hai scelto
-
@Chomp96 quindi ricapitolando sto bonus di 600 euro con questo metodo si preleva x intero (sulle perdite Delle sei settimane) recuperi quello che punti 1200€ bancando,e in più ti porti a casa altri 600€ o poco meno di bonus. Tutto il gioco al lordo mi costa 1800€ circa
Giusto? Perdonate il mio essere quasi logorroico ma sono cifre importanti ed essendo la mia prima esperienza in matched Betting, prima di fare qualche cazzata voglio essere sicuro di aver capito bene. -
@enzobascio89 mi sa che non ti è chiaro il funzionamento di questa promozione, devi fare una multipla per periodo, non puoi calcolare a priori la cifra totale che investirai, inoltre il bonus essendo in rf non è tutto guadagno ma il guadagno che avrai di settimana in settimana è quello che ti mostra il multiplicatore, ti consiglio di rileggere la guida e fare un passaggio per volta
-
Buonasera, mi sono iscritto a better il 25/09, entro quanto tempo dovrò completare questa "Benvenuto"? Quanto budget devo avere per farla?
-
@Chomp96 Sto impostando la giocata nel moltiplicatore. Su betfair x la prima partita,devo avere fondi sia x bancare sia x la responsabilita giusto? ipotesi, il moltiplicatore mi da 140 banca e 100 responsabilita, io in totale devo avere 240 giusto?
-
devi avere solo i soldi della responsabilità
-
@rickberti si ma se devo mancare mi servono sia quelli che la rimanenza deve restare eventualmente x la responsabilità
-
quello di cui hai bisogno è la somma delle responsabilità
-
ho appena scommesso il bonus della fase 1 su una partita di stasera, la fase 2 quando posso iniziarla?
-
Ciao, senza accorgermene ho fatto una multipla con la prima partita a quota inferiore a 1.50. volevo avvisarvi che il bonus mi è stato comunque erogato, anche se in forma ridotta.
Magari può essere utile a qualcuno, riporto la chat con l'operatore per la verifica del bonus:
09:45:40 Lavinia: salve
09:45:43 zanna70: buongiorno
09:45:55 Lavinia: in merito a quale bonus?
09:46:09 zanna70: quello di benvenuto, ho perso una multipla da 200 euro la settimana scorsa. non capisco la cifra di bonus che mi è stata erogata ieri. io mi aspettavo 100 euro
09:46:32 Lavinia: La invito a rimanere in attesa per le opportune verifiche del caso grazie
la informo che nella multipla un avvenimento ha una quota di 1.40 che e minore a quella richiesta dalla promozione pertanto anche il bonus e minore
09:51:14 zanna70: ma io l'ho giocato quando era a quota maggiore... di quale partita si tratta?
09:52:10 Lavinia: NORVEGIA - IV DIVISIONE - MOLDE FK 2 - FOLLO, posso aiutarla con altro?
09:55:14 zanna70: no, ok ho sbagliato io, grazie -
scusate ragazzi,
come vi comportate con i bonus che si sommano alla multipla si Better?
nel mio esempio ho scommesso una tripla di 160 Euro e grazie al bonus tripla la vincita potenziale è 1090 mentre la bancata è 850.
Devo sperare di prendere la multipla su better vero? praticamente 200 Eur in piùvedi allegati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet