[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Non conviene farne due perché Better rimborsa "il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla della settimana precedente", quindi nel caso una venisse vinta e l'altra persa l'importo rimborsato non sarebbe quello giocato ma la differenza tra il giocato e il vinto.
-
ma i 200 scusate sono il tetto massimo o minimo allora???
-
@mele87 no puoi fare quanto vuoi fino ad un massimo di 200, ho chiesto anche io in questi giorni per sicurezza
-
@mele87 sono il tetto massimo
-
@mele87 rimborsano il 50% delle perdite nette fino a 100€, quindi per ottimizzarlo devi generare una perdita di 200€. Puoi fare anche meno volendo, ma non di più
-
allora posso provare sul moltiplicatore a partire da 200 199 198 197 196 195 ecc.... fino a quando trovo l'importo il quale betfair mi da liquidità sufficiente?????
-
@mele87 si, ma da 200 a 199/198 ecc non cambia molto, scendi almeno a step da 20/30€
-
@Chomp96 perfetto!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi indirizzate alla discussione sul bonus better di oggi che scade entro le ore 18? grazieeeee -
@mele87 non ce nessun bonus di better che scade entro le 18 di oggi, forse ti riferisci a Unibet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12784/accetta-entro-le-18-00-1-ottobre-unibet-scommessa-potenziata-20-live/ ?
-
Ciao,
mi sono registrato il 26 settembre. Ho ricevuto il Bonus di benvenuto di 10 euro, ma fino ad ora nessuna traccia del rimborso della multipla. Quando dovrebbe essere accreditato? C'è un modo di vedere se il bonus 610 è attivo)? Grazie mille -
@leucantemo se hai ricevuto il bonus da 10 è attiva la promo, ma hai giocato e perso la multipla? il bonus di solito arriva di mercoledì
-
@Chomp96 Purtroppo ho sbagliato e giocato quattro triple di cui tre perdenti ed una purtroppo vincente che ha abbassato il guadagno. La prossima volta provo a fare meglio. Non capisco com'è conteggiata la settimana. Da quando posso ritentare la tripla?
-
@leucantemo le settimane partono lunedì e terminano domenica, se da lunedì non hai fatto nessuna multipla, e nessuna multiplain generale si è conclusa in questa settimana, puoi farla, una sola però
-
@Chomp96 Scusami, ricapitolando, posso giocare dal lunedì alla domenica la tripla, ma il bonus viene accreditato la settimana seguente. Giusto?
-
@leucantemo esattamente
-
Salve, la settimana scorsa ho giocato, per provare, una multipla da 20€ che ho perso e quindi ho preso il bonus da 10€, che mi dovrebbe essere accreditato sul conto domani. Questa settimana ho intenzione di puntare 200€ sulla multipla per avere il bonus di 100€. ma il bonus di 10€ lo devo puntare da solo o posso cumularlo fino all'importo max di 100€, esempio: mi viene accreditato un bonus da 70€, così faccio 70+10=80€ li posso puntare?
-
@silvanos puoi usare il bonus come parte della puntata da 200 per la multipla di questa settimana
-
ho capito, grazie
-
Ciao ragazzi
Dopo aver letto svariate volte la guida ho capito come fare ahahah. Però l'unico dubbio è... non si completa effettivamente con 200€(da mettere su Better) ma ce ne vogliono molti di più su Betfair.
Di responsabilità se ne vanno almeno 300€ a partita(se va bene) quindi almeno 900€ su Betfair + 200€ di Better giusto? -
buonasera,
vorrei fare una domanda su questa offerta (che poi vale per tutte quelle simili)Nella guida consigliate di utilizzare un rf alto (e quindi quote alte)
Pero dite che per evitare resposabilità elevate un buon compromesso puo essere utilizzare una ad RF elevato ed altre 2 a rating elevato.Sinceramente ho notato che utilizzando quote minime (ne ho appena simulata una)
si ha un ottimo guadagno, addirittura piu elevato di se inserissi una ad RF elevato ma con moltissima responsabilità in meno.
Ho capito male qualcosa di tutto o c'e un motivo alla strategia consigliata?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet