[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cadenza10 nella prima riga hai scritto -168.52 mentre nella prima riga del multiplicatore leggo responsabilità 162.24
quindi è questo il motivo per il quale vedi questa differenza -
@Anonymous è corretto, non so perchè ma su betfair ho bancato 153,20
-
Buongiorno, ma una volta vinta la multipla su better conviene riprovare a perdere per bonus o posso passare alla settimana successiva? Giocato €100 capitale e €100bonus settimana precedente. Quanto tempo ci vuole per trasferire i fondi da Better a Paypal?
-
@recano85 essendo un rimborso sulle perdite nette dovrai fare una sola multipla a settimana. se vinci hai quindi già guadagnato per quella settimana e non devi fare altro fino a quella dopo
-
Ok grazie
-
Sto provando a fare una multipla di prova perché mi sono registrato oggi per sbaglio non leggendo che potevo registrarmi domani, nel caso volessi fare questa settimana ho impostato la multipla così
https://i.imgur.com/CRvYscx.png
Il fatto è che ho scelto eventi con rating alto ignorando l'RF, invece se metto il primo evento con RF più alto e gli altri due rating alto, addirittura il guadagno è minore. Non dovrebbe essere che più l'RF per evento è alto più il guadagno aumenta? -
@SunriseSunset la multipla va bene se giocano tutti entro oggi e a distanza di almeno due ore l'una dall'altra, in una multipla le perdite dovute ai rating si amplificano molto, per cui la giocata a quota alta che abbia buon rf deve comunque avere anche un buon rating, la quota alta potrà essere massimo sul 2,5/3,5 in moda da avere anche un buon rating
-
@Chomp96 Si ma questi eventi che ho messo nella multipla hanno anche un RF di 25, 29 ecc, è molto basso no? Perché il guadagno è maggiore? Non mi è chiaro il concetto di Risk Free, ho anche letto la guida. Però come ho detto selezionando eventi con rating alto ignorando l'RF o comunque con un RF basso intorno ai 20 il guadagno è comunque maggiore rispetto a selezionando eventi con RF alto. Inoltre non è possibile nemmeno selezionare eventi con RF alto perché hanno quota troppa alta e Better ha il limite di vincita e non mi fa scommettere la multipla da 200 euro
-
@SunriseSunset ad esempio prendendo le tue quote e sostituendone una che ha un rating peggiore di quella che avevi scelto tu ma ha un rf migliore il guadagno aumenta, questo perchè non solo quella quota che ho messo è più alta, ma perchè ha un giusto bilanciamento tra rf e rating, per una multipla il discorso è più complesso, in generale conviene come in questo caso una quota medio alta e due basse a rating massimi, bisogna comunque fare delle prove e tentativi per trovare la multipla migliore
-
Ragazzi devo piazzare urgentemente la multipla. Posso mettere una partita delle 22.45? Perche sulla guida c'è scritto che la qualificante deve FINIRE entro le 23.59....
-
@Fady94 non puoi, la multipla deve concludersi entro domenica 23:59, se vai alla terza partita non riceverai il bonus se perdi la terza
-
salve.
domanda1
domani lunedi inizia la mia prima settimana per scommettere.
mi sono iscritto venerdi' e ho già perso la prima settimana giusto.
domanda2.
è da due giorni che cerco tre partite per la multipla per il bonus benvenuto rimborso 100 euro settimanali su better, ma mi risulta impossibile trovare una combinazione in quanto sul moltiplicatore arrivo alla terza partita e mi segnala una bancata troppo elevata rispetto alle liquidità che poi vedo nell'odd. due giorni che provo combinazioni di partite ma niente anche senza più guardare ratig e rf.
cerco di stare il più vicino con le quote a 1,50 ma niente. non trovo partite che mi diano liquidità sufficiente (fatto salvo 1 2 che però mi servono tipo 1200-1500 euro di liquidita per bancare le tre partite, liquidità che io non ho!!!!!!!! chi mi può aiutare?
ps: non scrivetemi scegli la prima con rf alto e le altre con rating alto. (non capisco le due vanno di pari passo e comunque a rating alto o quote alte e quindi liquidità neccessaria sempre superiore a quella disponibile. grazie -
@mele87 stesso problema, la vincita della Multipla è sempre troppo alta e better non mi fa scommettere perché supera il limite di vincita, forse bisogna fare due multiple diverse? Tipo due, due separate, con due partite uguali e una diversa tipo l'ultima a livello temporale, boh non saprei e la prima a quota alta così da cercare di perderla più facilmente
-
@SunriseSunset prova a mettere la prima partita con RF alto (quote vincine a 3 o 4) e le altre due con rating alto (quote vicine a 1.50/1.60)
se è ancora troppo alta allora ridimensiona l'importo puntata e importo rimborso
-
se ridimensiono la quota puntata-rimborso esempio 100-50 allora dovro' fare due multiple o se gioco una da 100 rimborso 50 è sufficiente per ottenere un bonus?
sedevo fare due multiple da 100 posso farle identiche? ripetere fedelmente la prima alla seconada (rigiocare la prima multipla alle stesse partite nella seconda multipla?) -
@mele87 no, devi fare solamente una multipla nella settimana, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
se ne fai due identiche non ha senso in quanto ti basta farne una da 200
-
@Anonymous si ma se non è da 200 pechè non trovo combinate con liquidità sufficiente e devo farla da 100, quante ne devo fare da 100?
-
@mele87 solo una. se non puoi permetterti la responsabilità della multipla da 200 allora falla da meno (100€ o anche 50€), ma sempre e solo una multipla devi fare
-
ma per avere il bonus non è obbligatorio avere puntato una somma pari almeno a 200?
-
Non conviene farne due perché Better rimborsa "il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla della settimana precedente", quindi nel caso una venisse vinta e l'altra persa l'importo rimborsato non sarebbe quello giocato ma la differenza tra il giocato e il vinto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet