[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Questa settimana ho fatto la quinta multipla, il rimborso che riceverò sarà il 6° se non erro, non dovrò fare la sesta multipla ma direttamente un punta banca in singola, rating alto e quota a piacere, esatto?
-
Scusate la domanda che può sembrare banale, se volessi investire 100€ invece di 200€ mi basta seguire la guida passo passo dimezzandone i valori, corretto?
-
@cicco1996 esatto, se hai concluso le 6 settimane per il rimborso, ti basta fare un classico punta e banca per pulire il bonus
-
@Ronaldinho esatto
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Sto scegliendo le tre partire da inserire nel moltiplicatore ma nelle varie simulazioni la resposabilità totale mi esce sempre abbastanza alta. Come posso fare per abbassarla? -
@mbaciccell prova a mettere la prima partita con RF alto (quote vincine a 3 o 4) e le altre due con rating alto (quote vicine a 1.50/1.60)
se è ancora troppo alta allora ridimensiona l'importo puntata e importo rimborso
-
Buongiorno, io ho appena vinto la multipla su better, ora che succede? Non ricevo i 100 euro bonus?
Inoltre il multiplicatore mi dava un guadagno di 38.25 mettendo i dati nel tracker mi risulta un guadagno di 32,17 perchè?
-
@cadenza10 non riceverai i 100€ bonus ma hai già guadagnato vincendo su better
allegaci uno screen di come hai compilato il profit tracker
-
-
@cadenza10 nella prima riga hai scritto -168.52 mentre nella prima riga del multiplicatore leggo responsabilità 162.24
quindi è questo il motivo per il quale vedi questa differenza -
@Anonymous è corretto, non so perchè ma su betfair ho bancato 153,20
-
Buongiorno, ma una volta vinta la multipla su better conviene riprovare a perdere per bonus o posso passare alla settimana successiva? Giocato €100 capitale e €100bonus settimana precedente. Quanto tempo ci vuole per trasferire i fondi da Better a Paypal?
-
@recano85 essendo un rimborso sulle perdite nette dovrai fare una sola multipla a settimana. se vinci hai quindi già guadagnato per quella settimana e non devi fare altro fino a quella dopo
-
Ok grazie
-
Sto provando a fare una multipla di prova perché mi sono registrato oggi per sbaglio non leggendo che potevo registrarmi domani, nel caso volessi fare questa settimana ho impostato la multipla così
https://i.imgur.com/CRvYscx.png
Il fatto è che ho scelto eventi con rating alto ignorando l'RF, invece se metto il primo evento con RF più alto e gli altri due rating alto, addirittura il guadagno è minore. Non dovrebbe essere che più l'RF per evento è alto più il guadagno aumenta? -
@SunriseSunset la multipla va bene se giocano tutti entro oggi e a distanza di almeno due ore l'una dall'altra, in una multipla le perdite dovute ai rating si amplificano molto, per cui la giocata a quota alta che abbia buon rf deve comunque avere anche un buon rating, la quota alta potrà essere massimo sul 2,5/3,5 in moda da avere anche un buon rating
-
@Chomp96 Si ma questi eventi che ho messo nella multipla hanno anche un RF di 25, 29 ecc, è molto basso no? Perché il guadagno è maggiore? Non mi è chiaro il concetto di Risk Free, ho anche letto la guida. Però come ho detto selezionando eventi con rating alto ignorando l'RF o comunque con un RF basso intorno ai 20 il guadagno è comunque maggiore rispetto a selezionando eventi con RF alto. Inoltre non è possibile nemmeno selezionare eventi con RF alto perché hanno quota troppa alta e Better ha il limite di vincita e non mi fa scommettere la multipla da 200 euro
-
@SunriseSunset ad esempio prendendo le tue quote e sostituendone una che ha un rating peggiore di quella che avevi scelto tu ma ha un rf migliore il guadagno aumenta, questo perchè non solo quella quota che ho messo è più alta, ma perchè ha un giusto bilanciamento tra rf e rating, per una multipla il discorso è più complesso, in generale conviene come in questo caso una quota medio alta e due basse a rating massimi, bisogna comunque fare delle prove e tentativi per trovare la multipla migliore
-
Ragazzi devo piazzare urgentemente la multipla. Posso mettere una partita delle 22.45? Perche sulla guida c'è scritto che la qualificante deve FINIRE entro le 23.59....
-
@Fady94 non puoi, la multipla deve concludersi entro domenica 23:59, se vai alla terza partita non riceverai il bonus se perdi la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet