[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@ricky-sax partendo dal presupposto che da queste multiple il guadagno è molto più alto di 7/8€, tutto quel discorso relativo al conto totale prelevabile non ha senso di esiste , se per 6 settimane guadagni in totale 47,34€ quello è il tuo guadagno a prescindere, già le hai tolte le perdite, non devi togliere altro
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
mmm...raddoppiamo le vincite a 14:
-92.11 + 14*5 = -22.11 (+100€ bonus NON PRELEVABILE)...cosa me ne faccio di 100€ non prelevabili sul conto better??????? -
@ricky-sax quei 100€ devi punta bancarli per renderli prelevabili ovviamente
-
@Chomp96
ok, io ripeto la 7^ settimana la scommessa con i soli 100€ del bonus (QUESTA VOLTA SENZA DIRITTO AL 50% DI RIMBORSO) e se dalla scommessa non guadagno almeno 22.11€ euro ho perso soldi!!! -
@ricky-sax i 100€ devi puntarli in singola in modalità BR a rating alto
-
@Chomp96 ma solo l'ultimo bonus lo gioco in singola-BR giusto?
perché la guida della scommessa al punto 4 non è chiara: parla di scegliere UNA PARTITA e nelle ultime righe parla di MULTIPLE successive!!
-
@ricky-sax il bonus puoi usarlo sia singolarmente giocandolo su una singola, sia come parte della multipla da 200 della settimana successiva, l'ultimo bonus dovrai giocarlo per forza di cose in singola, è tutto scritto chiaramente nelle istruzioni
-
@Chomp96 ok grazie, resta il fatto che se non guadagno almeno 15.36€ dalle prossime 6 scommesse (5 multiple + 1 singola) non andrò nemmeno a pari!!! vedremo!!
grazie mille!!!
un ultima cosa: l'ultima singola posso scommettere quanto mi pare purché siano almeno 100€ giusto?
-
@ricky-saxl'ultimo bonus di 100€ puoi giocarlo come vuoi a qualunque quota, puoi anche dividerla in più puntate
-
Salve, vi scrivo perchè ho un problema che si ripete ogni 2x3 e mi sta facendo perdere soldi...... Praticamente mi succede solo nelle multiple. Ovviamente quando si va nell'oddsmatcher e si sceglie una partita in singola a queste quote 1.50 1.55, se su betfair la bancata passa da 1.55---->1.54, ovviamente, si cambiano le quote sul calcolatore e finisce li. IL MIO PROBLEMA arriva nelle multiple! mi è gia successo piu di una volta. Faccio una multipla (tutte le quote giuste), quando vinco la prima ad esempio, vado a bancare la seconda. A volte capita che le quote cambino, il mio problema sta proprio qui. Esempio: multipla della partita due: 1.55 di bancata sul multiplicatore e calcolatore, su betfair sta a 1.58, allora giustamente vado sul multiplicatore e cambio la bancata da 1.55 a 1.58, in modo tale da bancare la giusta quantità di responsabilità. E bam, appena cambio sul multplicatore, copio la nuova responsabilità, vado su betfair, incollo la responsabilità a quella quota, INVECE di fare una partita abbinata con la responsabilità precisa, mi SPLITTA, mi divide in due la responsabilità in due scommesse, una abbinata che va dai 20-60€ e un'altra abbianata con la maggior parte della responsabilità. Esempio; (sto bancando 150€ di responsabilità ho appena cambiato quote, incollo la nuova responsabilità, e invece di abbinare una partita a 150€, me ne abbina una a 120€ ed un'altra NON abbinata a 30€) Ecco io vorrei sapere se è un problema comune o no dato che mi è successo 3/4 volte (anche pochi minuti fa), vorrei sapere una soluzione/la ragione per la quale cio succede (una volta pensavo di aver capito, e pensavo fosse colpa del bancare la partita gli ultimi minuti, dato che le quote cambiano piu velocemente, ma la partita che ho bancato ora, comincia domani!) vi prego di aiutarmi perchè sinceramente mi rode molto il [censored], mi dispiace avervi scritto questo poema.............
-
Ripeto, ad esempio, me l'ha fatto appena adesso, avrei dovuto bancare 168, e mi ha fatto una bancata abbinata a 130€ ed un'altra che ho annullato, non abbinata, a 30€..... cosa posso fare al momento? dovrei lasciare cosi, oppure dovrei fare un'altra bancata ancora da 168? quale mi farebbe perdere meno soldi?...... (presumo lasciare cosi, ma questo avra effetto sulla multipla? dato che dopo questa partita, avrei dovuto bancarne un'altra per il bonus better....)
-
@Trinto per far si che la bancata si abbini totalmente devi controllare che a quella quota ci sia abbastanza liquidità, se devi bancare 150€ ma a quella quota ci sono solo 120 di liquidità si abbineranno solo 120€ e il resto sarà non abbinato, dovrai seguire la guida per le bancate non abbinate per una multipla
-
@Trinto in questo caso devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla (annulli la bancata non abbinata e abbini alla nuova quota)
-
per sbaglio ho piazzato una multipla da tre euro posso piazzarne un altra identica da 197 o il rimborso è solo sulla prima multipla?
-
@ItachiX puoi piazzare quella uguale da 197€
-
@Chomp96 mi hai stravolto, grazie mille davvero
-
Questa settimana ho fatto la quinta multipla, il rimborso che riceverò sarà il 6° se non erro, non dovrò fare la sesta multipla ma direttamente un punta banca in singola, rating alto e quota a piacere, esatto?
-
Scusate la domanda che può sembrare banale, se volessi investire 100€ invece di 200€ mi basta seguire la guida passo passo dimezzandone i valori, corretto?
-
@cicco1996 esatto, se hai concluso le 6 settimane per il rimborso, ti basta fare un classico punta e banca per pulire il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet