[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@LUIGISALEMME1993 metterai RF 200/95 (o anche RF 200/90 se pensi di giocare il bonus a rating 90%)
-
@Anonymous ok grazie
-
@cicco1996 se la partita non riprende entro 3 giorni sulla multipla quella quota andrà ad 1 e riceverai indietro i soldi della bancata, in questo caso però non riceverai il rimborso in quanto poi la multipla non rispetta più i parametri richiesti
-
@davidsake Grazie mille ! un' ultima cosa se puoi aiutarmi..
3 giorni fa ho prelevato da better ma ancora non mi è arrivato niente..è normale? -
@CastiGio better è abbastanza lento con i prelievi, è normale
-
@davidsake grazie mille... ma il secondo step... si deve fare per forza con 200 euro?
per avere il bonus delle 6 settimane? -
mi manca da bancare la ultima e terza partita della multipla, ma la quota banca è schizzata da 1.82 a 2.05. Cosa devo fare? @Anonymous @Chomp96
-
Salve, avrei qualche domanda da porre all'attenzione dei cortesi frequentatori: better emette il bonus solo per le giocate multiple che sono composte da tre partite che non devono avvenire in simultanea: ma come fanno in better a capire che sto giocando una multipla? E non delle giocate a caso? Per una multipla in quanto spazio temporale devono avvenire le partite? Nella stessa giornata, nell'arco di due giorni, ecc. Poniamo il caso che ho trovato le tre partite per la multipla e poi vado a fare le puntate, per esempio 20€ a puntata per un totale di 60€; perdo la prima partita e tutto finisce lì, perdo 20€, ma gli altri 40€ che fine fanno?
-
@gianlucabriganti no, puoi farlo anche con importi minori
-
@cune93 purtroppo non puoi fare altro che modificare la quota nel multiplicatore (dopo aver chiuso i luchetti) e bancare alla nuova quota.
-
@silvanos credo non ti sia molto chiaro il concetto di multipla. Una scommessa multipla è una scommessa in cui scommetti che tutti gli esiti da te selezionati si avvereranno. Quando viene giocata, si realizza un' unica scommessa che ha come moltiplicatore il risultato della moltiplicazione delle quote selezionate. Ad esempio: se ho selezionato 2 esiti, uno a 1,48 e l'altro a 2,0, il moltiplicatore della mia multipla sarà 1,48x2,0=2,96. Questo valore, moltiplicato per l'importo da scommettere, ad esempio 10€, da come risultato la vincita potenziale della scommessa multipla, ovvero 10€x2,96=29,6€.
-
@davidsake così facendo andrei a perderci più di 300 euro a fronte dei 50 probabili di guadagno. Comunque vada invece di guadagnarci 50 vado a perderci più di 300?
-
@cune93 purtroppo se la quota è cresciuta troppo non c'è nulla da fare
-
salve, ho giocate il 25 una multipla da 200 che ho perso su better, non dovrei già avere il bonus accreditato?
-
@oddsk22bet no, il bonus viene accreditato il martedì della settimana successiva
-
ah ecco, perchè si parlava entro 3 giorni....
-
@oddsk22bet dovrebbe arrivare entro mercoledì della settimana successiva a quella in cui è stata persa la scommessa qualificante. "entro 3 giorni" da quando finisce la settimana di riferimento.
-
@oddsk22bet entro 3 giorni dal termine della settimana
-
va bene
-
@davidsake ciao, ho piazzato la scommessa lunedì 24/09 e ho perso la tripla alla prima partita. Perché ad oggi non ricevo ancora i 100 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet