[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
Questo post è eliminato! -
strategia alternativa:
io ho puntato su Icardi, su unibet over 22,5 @ 1,95 e su sisal under 25,5 @1,90. se va male si perdono 2 euro, se dovesse segnare dai 23 ai 25 gol si vince su entrambi i book.
direi che valga per altri giocatori e per altri book -
@itpareid ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
io ho puntato su Icardi, su unibet over 22,5 @ 1,95 e su sisal under 25,5 @1,90. se va male si perdono 2 euro, se dovesse segnare dai 23 ai 25 gol si vince su entrambi i book.
direi che valga per altri giocatori e per altri bookBravo.
mi piace come strategiaSu Unibet hanno visto che molti puntano su Icardi e hanno messo l'over 23.5 a 1,75 che è un furto (soprattutto perchè ieri @itpareid l'ha visto over 22.5 a 1.95)
-
Salve, clicco su accetta offerta ma vengo rifiutato, succede a qualcun'altro?
-
@ezius puoi verificare con l'assistenza, ma alcuni utenti possono venire esclusi dalla promo per decisione di unibet, e in quel caso non si può fare nulla
-
Grazie Davide, chiedo all'assistenza.
-
Qualcuno mi può scrivere il link per la contropuntata di Icardi su LeoVegas, per cortesia? L'unico che trovo io non propone quote ma solo l'evento.
-
@nemesis1974 non è una questione di link, prova da mobile, li dovresti visualizzare correttamente il mercato
-
@chomp96 ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
@nemesis1974 non è una questione di link, prova da mobile, li dovresti visualizzare correttamente il mercato
Ah ok, infatti così funziona, grazie mille.
-
ciao.
mi è capitata la stessa identica cosa.... tengo immobile U23.5 + O24.5...
mettiamoci d'accordo sul fatto che immobile si rompe due crociati a novembre, e mi dispiacerebbe molto, oppure, meglio ancora, che a dicembre abbia già fatto 25 gol!!!! e viva l'italia!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaoooooo
-
@tiberionc Ciao Tiberio,no dai gufate sui crociati no,anche perché deve fare più doppiette/triplette possibili x guadagnare e in stampelle è dura
L importante che non faccia il totale dove non siamo coperti,possibilità basse dai...ora di Maggio c'è tutto il tempo.
Buona serata -
Scusate ma non riesco a trovare la contropuntata su 888,qualcuno sa dirmi dov'è? Ho cliccato su serie a ma non la vedo,grazie.
-
Niente vado con leovegas.
-
@jimba devi andare su serie A e poi su competizioni
-
@chomp96 grazie Ho puntato su unibet e mi dice che la scommessa è in attesa di approvazione,oramai sono passati più di 10 minuti,ho provato in chat,ma mi dice che la chat italiana è chiusa,cosa mi consigli di fare?
-
Me l'ha appena rifiutata,ritento?
-
si anche a me sta rifiutando tutto
-
@jimba continua a monitorarla e non contropuntare ancora, hai provato a vedere nella tua area scommesse se è ancora in quello stato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet