[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
@thewolf6 mi ero assicurato che fosse tutto apposto! faccio per piazzare la scommessa e poi mi viene rifiutata manualmente. provo a scommettere nuovamente e la quota si abbassa ad 1.5. con la qualificante così perderei 8€. che nervi
-
@planc7 prova su 888sport
-
@thewolf6 anche li quota 1.5. aspetto domani per vedere se la quota contropunta si alza un pochetto. dovesse abbassarsi ulteriormente amen, e mi gioco la qualificante come una scommessa normale senza contropuntata. mettiamocela via così
-
ho puntato su Icardi, nessun problema nemmeno su LeoVegas
-
raga sto marcato calciatori non lo vedo ,ma dove sta?
-
@giovy serieA->competizioni li vedi scorrendo in basso
-
C'è un sito dove vedere quante doppiette/triplette hanno fatto i giocatori lo scorso campionato?
-
@melvins purtroppo l'ho cercato, anche su wikipedia, ma niente da fare... Ho chiesto a mio fratello, che è un appassionato di calcio e alla fine ho optato per Icardi più che altro CR7 non mi convinceva fino in fondo, non sapendo la Juventus come abbia deciso di utilizzarlo: se più per il campionato o più per la champions e coppe varie! Alla fin-fine reputo che Icardi sia la scelta, ponderata, meno discutibile e più performante
-
Purtroppo non mi fa puntare su nessuno dei tre...
-
Lo sapete vero che avete consigliato di giocare Insigne nella guida ufficiale anzichè Mertens???
-
ho appena puntato su Icardi anche io. su unibet è andata in approvazione ma poi tutto ok. su LEO nessun problema. non so manco chi sia ma il vostro ragionamento su Ronaldo e il tenerselo buono per (provare, ve piacerebbe... ) a vincere la champions mi è piaciuto xD
-
@leonico speriamo sia la scelta migliore!
-
@cobra-kai ... che poi proprio i marcatori che indicano lo stessi alle quote che mettono loro...
-
x chi può puntare... MERTENS
unibet 20€ under17,5 @ 1,75
sisal 16€ over17,5 @ 2,25Qualificante -1€/+0€
_
P.S.: Io dopo 5 puntate rifutate dall'operatore ci rinuncio
-
@spadoni81 ma boh. Fanno loro le quote. Indicano loro la cifra (presumo tu abbia puntato 20...) E poi rifiutano la scommessa? Ma che testa di patata non hanno?
-
su unibet la scommessa è stata presa, mentre su 888 è stata rifiutata, come devo comportarmi ora?
-
@jamba contropunta su leovegas o starvegas o su sisal se trovi la stessa contropuntata
-
Orca non ce CR7 su SISAL! iihhiih
-
Ragazzi ma hanno chiuso i mercati ovunque?
-
@ajnin leovegas e 888 appena controllato e sembra di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet