Guadagni di Luglio 2018
-
@vincent_lime Invece quelle cifre a giugno e luglio si facevano eccome! È inutile uscirtene con “tu non fai MB puro” , mi dispiace ma non lo accetto. Ci vuole umiltà anche in queste cose e non avere la presunzione di saperle senza un minimo di informazioni: Sai qual è la profilazione che @Mr-Blonde tiene sui vari book e da ciò sai quante esclusive ha ricevuto? No. Sai se avete fatto le stesse ricorrenti? No. Sai che magari potrebbe essere più esperto di te e quando tu tiri fuori 3/4€ da una ricorrente lui ne fa almeno 8/10€? Il matched Betting è anche abilità: saper trovare il rating giusto, saper leggere una LIVE tennis e capire quali quote potrebbero allinearsi e generarti i guadagni migliori. Tutto questo lo da l’esperienza è sicuramente Mr-Blonde ne ha più di te siccome è qui da molto più tempo, si è fatto le ossa e non l’ho mai sentito attaccare qualcuno ma piuttosto l’ho sentito chiedere consiglio. Inoltre guarda la sua targhetta, vorrà dire qualcosa o pensi che l’abbia trovata nella busta di patatine? Oppure prendi per me esempio; A settembre faccio un anno, ne ho viste di cose su questa piattaforma, sono un altro con la targhetta blu ma mi ritengo molto meno esperto di tanti altri che non la tengono. Non ho la presunzione di essere meglio di un novizio, leggo il forum cercando di carpire ogni segreto dai più bravi e se posso dispenso (sperando di averlo fatto correttamente) aiuti a destra e manca. Tutto questo “papiello” per dirti che ci vuole voglia di fare ed umilità: se leggo di uno che fa più guadagni di me mi complimento e cerco di capire come ha fatto affinchè possa riuscirci anche io. Mettersi in discussione è la chiave, sempre o quasi.
PS. "Infine, e sempre con il massimo rispetto per lo staff, e un po' meno per la gente" questa frase proprio non si può leggere
-
Questo post è eliminato! -
@vincent_lime Ovviamente
-
@deanwinchester
Solo una precisazione su un punto che hai menzionato, visto che è stato accennato anche da altri. Come è possibile che da una ricorrente dove ninjabet indica "Guadagno atteso uguale a X" una persona ricavi X mentre un altro più esperto ne ricavi di più o persino il doppio come hai indicato? Se ti va mi fai un esempio pratico? -
@jackal è molto semplice: lo staff indica un guadagno medio all’interno delle guide. Questo non vuol dire che comunque, con un po’ di pratica ed esperienza, tu non possa fare di più. Ti faccio un esempio: le live tennis di Unibet, se leggi i post ci sono molte persone che non riescono a farle, che non hanno ancora occhio per le quote e poi ci sono coloro i quali ci riescono e che ne traggono un profitto maggiore. È esperienza ma anche un po' di fortuna.
-
@vincent_lime ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Rispetto di più la tecnica che la gente.
E vediamo se questa si può leggere.No, non si può leggere
-
@vincent_lime E allora tu non scriverla, è semplice. Impara a rispettare le persone che l'educazione, nella vita, non guasta mai.
-
@vincent_lime Poi nella discussione dei prossimi guadagni non ti lamentare che hai fatto solo 50€
E con questa piccola battuta, chiudo la polemica che si è dilungata anche troppo
-
-
@vincent_lime Non mi sembra di aver censurato nessuno, non ho questo potere. Ad ogni modo se hai letto i miei post con una vena di prepotenza non voleva essere mia intenzione e di questo mi scuso. Ho letto alcuni tuoi post passati dove cito testualmente "con il tennis live il meglio che vedo è -0.80 cent". Contando che a me, in media, una potenziata sul tennis mi porta 4/5€ a scommessa, in 7 giorni sono già +35€. Questo non per far polemica, sia chiaro ma solo per dirti che spesso la differenza nei guadagni può rientrare anche in queste piccole cose.
A me, personalmente, ha dato solo fastidio la tua scortesia con quella frase che reputo alquanto infelice. Nessuno ti ha fatto uno sgarbo, ne un dispetto o ti ha deriso quindi uscirsene con la frase "un po' meno per la gente", detta con quella vena di disprezzo, è di cattivo gusto e fuori luogo in una community. Tutto qui.
Detto questo:Peace & Love, my friend
-
@yiyang solo perché guadagni più soldi te la puoi menare col doppio giga pack di pop corn? Ma non ti vergogni? Abbi rispetto per chi ancora li cucina a casa e li nasconde nello zaino .
-
Penso che per togliere certi dubbi "a chi ha poca fede nei guadagni altrui" (per dirla in modo educato) potrebbe essere utile rimettere una sezione tipo "i guadagni delle ricorrenti di claudio", in modo che chi è nuovo (ma anche chi semplicemente vuole migliorarsi) capisce leggendo quella sezione qual è la cifra indicativa che si può raggiungere sfruttando al massimo tutte le ricorrenti e le esclusive comuni, senza fare surebet o magheggi vari. In modo da avere un punto di riferimento che ti fa vedere inequivocabilmente quali cifre si raggiungono facendo matched betting puro, ed eventualmente capire quale offerte non si stanno sfruttando appieno.
-
@vincent_lime partendo dal presupposto che a me non interessa quello che pensi, io condivido i guadagni nella maniera più chiara possibile e veramente non faccio sure, rigori,ecc..
se vuoi credermi bene sennó a me cambia veramente poco e ti considero uno dei tanti che alimenta scetticismo -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet