Guadagni di Luglio 2018
-
@rick solo grazie a benvenuto/ricorrenti?
-
@fredbcx solo grazie a ricorrenti ed esclusive. Zero benvenuto. Ho postato il dettaglio
-
wow,complimenti!!
-
@mr-blonde wow wow wow sei diventato blu!!!!! Complimenti
@DeanWinchester é stato molto gentile a postare la suddivisione della provenienza dei suoi guadagni ma mica è un obbligo. Qui nessuno deve niente a nessuno. È solo un favore che ha fatto. Io ad esempio incrocio qualificanti con rimborsi etc e sono cosi tonta (dico sul serio) che una suddivisione simile dei guadagni non riuscirei a riportarla.
@yiyang e i suoi guadagni a 4 cifre posso capire che creino scompensi a chi a malapena arriva a 400 euro mensili (tipo me i mesi scorsi) ma lui è sempre super disponibile e pronto a condividere suggerimenti. Non lo conosco ma non penso sia uno di quelli che scrive stupidaggini giusto per farlo. Non penso nemmeno utilizzi metodi così lontani dal mb come ipotizzato. Altrimenti non sarebbe così attivo nel forum a dispensar consigli a chiunque.
@marekforza é diventato uno scorbuticone ma in uno dei suoi primi scambi con me mi ha detto "tu con questa promo ci fai 3 euro io ne faccio almeno 15". Avrei potuto pensare... Ma guarda te questo *** che si vanta... Invece mi sono impegnata a spiarlo (stalker io) e ora non ne faccio 15 come lui forse ma mi accontento di 14. Perché lui i suggerimenti li scrive. Ben nascosti tra l'acidume imperante ma li scrive
Il MB di ninjabet permette di guadagnare qualche soldo con fatica pari a zero o quasi. Se poi si vogliono raggiungere risultati sonanti bisogna far frullare bene la propria testolina. Avete letto la guida di @yiyang? O come ti spara fuori in 3minuti un metodo per sfruttare una promo apparentemente non sfruttabile manco se ti affidi alle schiere dei santi? É bravo. E intelligente. E con l'intelligenza si arriva ovunque. Pure a 2000k al mese. Non si merita sta 'lapidazione' (tra virgolette, passatemi il termine)...
@marekforza ma non avevamo detto entrambi che non avremmo più letto sta discussione? Ma com'è?
-
@leonico li prendo come complimenti
P.s. come sempre detto sono pigro e mi dimentico (costa troppa fatica) di togliere il "seguito"
nel fare i tuoi 14/15 rischi ? aspetti il cambio di quote? -
@marekforza ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@leonico li prendo come complimenti
Non lo sono..... Mi sarò spiegata male. Muahahhahaha
nel fare i tuoi 14/15 rischi ? aspetti il cambio di quote?
No non aspetto il cambio quote non sono capace di fare ragionamenti sul match o i giocatori al punto di riuscire a intuire i cambi quota favorevoli... Diciamo che ho spiato anche natty, incrociato le info e ho fatto 2+2. Probabilmente sono arrivata (a[censored]non per intelligenza, dico davvero... ) al 4. Cmq facevo la faiga. Non porto a casa mica sempre il malloppone da 15.Non so manco citare per bene mi si è mischiato tutto
-
@leonico appunto, quindi ora o tu sei d'accordo con me , oppure dico (diciamo) il vero quando asseriamo che dalle stesse promo si può ricavare almeno il doppio
-
@marekforza non dirò mai di essere d'accordo con te manco sotto tortura. Me lo vieta la mia religione.
-
@yiyang potresti fare dei corsi sul match betting. Io sarei il primo iscritto. Stima
-
@chomp96 -> kasta staff ninjabet
@marekforza -> canaglia
@yiyang -> millantatore
@Rick -> millantatore che invece di millantare guadagni millanta limitisicuramente siete dei bugiardi ma nel frattempo sputate i vostri metodi per noi poveri novellini
ma aspetta se siete dei bugiardi...
perke' dovremmo volere i vostri metodi ?
CHISSENE !11!!11!
KASTA11!!
EDIT : dimenticavo @Mr-Blonde traditore dei tapini, Superninja da un giorno e gia' venduto
EDIT 2 : trovato anche insulto per @Rick -
@hackbeer senza polemiche, giusto per cercare di arrivare ad una conclusione (leggasi anche concilazione), puoi postare tu la specifica dei tuoi guadagni? se riesci a postare il profit T. sarebbe l'ideale, altrimenti una specifica per book, dividendo le promo con bonus dalle maggiorate e promo casinò. Così capiamo se ti manca qualcosa e nel caso te lo indico, oppure hai sfruttato al massimo le ricorrenti
Grazie marek! Senza troppi giri di parole, sarebbe invece carino capire come ottimizzare al megliio le RICORRENTI offerte dai book! Non sò forse le guide di ninjabet danno solo indicazioni di massima e non colgo il lato migliore per poterle ottimizzare (ho il cervello limitato come il mio sportbook). Quindi come potrei girarti il mio profit T. non sò! Dimmi tu come devo fare.
-
@bet-luca non pensavo di vedere quelle cose nella discussione Superninja, non ci ho dormito tutta la notte ma per fortuna adesso so dei segreti segretissimi
fiero di essere della Kasta -
Chiudo il mio secondo mese da ninja a +194 €.
Non è molto, ma sto andando molto piano a causa dei fondi iniziali scarsi.
Spero tanto di migliorare e di arrivare a 400/500 euro "stabili" al mese.
La soddisfazione più grande è che questi soldi li sto facendo senza sottrarre tempo allo studio universitario e alla famiglia.
Se c'è qualche persona più esperta che vuole darmi qualche consiglio, è tutto ben accetto.
Sto ancora completando tutti i bonus benvenuto, ma i più golosi (Eurobet e Stanleybet) ho paura di toccarli.Con questi soldi spero di avviare una piccola attività online!
-
@mr-blonde ah giusto, il nostro operatore GD ha detto che è disponibile a toglierti limiti e ti manda anche un’esclusiva “50% sul deposito fino a €100”.
Ti ha già lasciato i dettagli nella sezione Superninja, basta che dai l’ok
Ahh, i vantaggi dell’essere Superninja
-
@yiyang prossima settimana intanto arriva il reddito di cittadinanza a noi Superninja e va dritto dritto sui guadagni di Agosto
-
@hackbeer ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer senza polemiche, giusto per cercare di arrivare ad una conclusione (leggasi anche concilazione), puoi postare tu la specifica dei tuoi guadagni? se riesci a postare il profit T. sarebbe l'ideale, altrimenti una specifica per book, dividendo le promo con bonus dalle maggiorate e promo casinò. Così capiamo se ti manca qualcosa e nel caso te lo indico, oppure hai sfruttato al massimo le ricorrenti
Grazie marek! Senza troppi giri di parole, sarebbe invece carino capire come ottimizzare al megliio le RICORRENTI offerte dai book! Non sò forse le guide di ninjabet danno solo indicazioni di massima e non colgo il lato migliore per poterle ottimizzare (ho il cervello limitato come il mio sportbook). Quindi come potrei girarti il mio profit T. non sò! Dimmi tu come devo fare.
Oggi ho letto un tuo commento e subito ho pensato a questa discussione; ora quel post risponde perfettamente alla domanda che hai posto:
Come si fa ad ottimizzare al meglio le ricorrenti?
Così, come stanno spiegando in quel 3d in cui hai postato ---> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10705/rischiosa-sisal-speciale-estate-4-agosto/16
Poi se tu non dovessi sfuttare quella promo perchè potrebbe comportare un rischio, beh allora... Ma di promo come quella, ne sfruttiamo a decine ogni mese! (E te lo dice uno che tipo le multiple Intralot le spreme all'impossibile).
Se si ha remora nel provare a sfruttare ogni occasione, inevitabilmente i profitti ne risentono. Da quella promo si ricava qualcosa, ma in molti nemmeno la guarderanno.
Senza polemiche eh! -
@ajnin c'è una promo sulle multiple su intralot? parli della promo "contro ogni pronostico"?
-
@ninuz il rimborso delle RF
-
@ajnin ma è esclusiva?
-
@ajnin ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Oggi ho letto un tuo commento e subito ho pensato a questa discussione; ora quel post risponde perfettamente alla domanda che hai posto:
Come si fa ad ottimizzare al meglio le ricorrenti?
Così, come stanno spiegando in quel 3d in cui hai postato ---> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10705/rischiosa-sisal-speciale-estate-4-agosto/16
Poi se tu non dovessi sfuttare quella promo perchè potrebbe comportare un rischio, beh allora... Ma di promo come quella, ne sfruttiamo a decine ogni mese! (E te lo dice uno che tipo le multiple Intralot le spreme all'impossibile).
Se si ha remora nel provare a sfruttare ogni occasione, inevitabilmente i profitti ne risentono. Da quella promo si ricava qualcosa, ma in molti nemmeno la guarderanno.
Senza polemiche eh!Ti ringrazio molto per la risposta! Però vedi... queste promo io le faccio tutte! Anche quella che tu mi hai linkato! Ma anche di peggio! Addirittura ho fatto promo con 0.75 di profitto! Non lascio nulla al caso, ma non per meri profitti, ma per pura esperienza che mi agevola il futuro in tante altre occasioni che possono capitare! Ma quanto fai di piu?... 100 euro a fine mese? Siamo sempre li! Distanti kilometri da quei profitti che ho letto! Poi guarda, ho capito tante cose e di avere anche esperienze di vita e di concludere che sicuramente posso ampiamente accontentarmi di quello che già ho (sono vecchietto) e soprattutto di avere un lavoro e salute che mi da da mangiare e vivere per tutta la famiglia! Ma ho anche la maturità per capire tante altre cose che non sono lineari come quelle dichiarate in questo 3D! Poi ripeto, la mia è una opinione che però affianca i numeri...! Un abbraccio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet