Guadagni di Luglio 2018
-
@jackal è stato fatto innumerevoli volte da moltissimi utenti nel corso del tempo e le solite critiche sono arrivate, sempre e comunque....
-
@jackal Felice di esserti stato utile :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Chiudo luglio a +630€, che è anche la mia media mensile! Stop, senza polemiche e invidie! Buon a tutti per agosto!
-
chiudo il mio quinto mese con +341.13 solo ricorrenti e casinò del priority club eurobet, niente sure. Complimenti per chi fa più di 1000 euro mensili.... mi fate venire voglia di non lavorare più con queste cifre a 3 zeri
-
Leggo dei profitti impressionanti!!! Complimenti!! Spero di riuscire a capire come migliorare le mie scommesse e lo sfruttamento di molti bonus e esclusive
Comunque chiudo con un +532 euro considerando che ancora sto usufruendo di qualche bonus benvenuto, il resto è dato dai mondiali e ricorrenti!
Sono contento, non mi posso lamentare.....ma vorrei imparare il prima possibile a sfruttare sure bet e tutti i metodi per il casinò!!
Complimenti a tutti!! -
@cammello-pazzo ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
L'importante è fare soldi.
L'importante è sbor...sare!!!
-
ciao terzo mese +98 fatti nei primi 10 giorni di luglio ....poi vacanze. ricorrenti 1 benvenuto e qualche maggiorata sky, ho provato qualche sure ma con guadagni irrisori,(non so se ne vale la pena per 20 cent) la media dei primi 2 mesi era di 150 .. sto migliorando. obbiettivi di questo mese aumentare i book a cui sono iscritto e provare con le live, il problema è che lavoro la sera devo capire come giocarle in sicurezza dal telefono.(consigli?)
p.s complimenti a chi fa guadagni stratosferici. ma anche a chi fa poco -
+690€ per un totale di 7700€ in 10 mesi di MB
Hanno contribuito: 20/30€ di surebet, Sisal VIP, tutte le ricorrenti, ricorrenti live solo quella di StanleyBet dei mondiali, esclusive RF 50/50 di Bet365, esclusiva LeoVegas, superquote Eurobet. -
@hackbeer senza polemiche, giusto per cercare di arrivare ad una conclusione (leggasi anche concilazione), puoi postare tu la specifica dei tuoi guadagni? se riesci a postare il profit T. sarebbe l'ideale, altrimenti una specifica per book, dividendo le promo con bonus dalle maggiorate e promo casinò. Così capiamo se ti manca qualcosa e nel caso te lo indico, oppure hai sfruttato al massimo le ricorrenti
-
Secondo mese intero. 270,12
Rispetto a voi sono una pippa al sugo
Devo capire bene come aumentare gli introiti, perchè non mi è chiaro.
Rileggerò per l'ennesima volta il post sui rigori e cercherò meglio anche in quell'ambito.Probabilmente avrei anche potuto fare di più, non cerco rating esagerati, anzi spesso mi accontento del 91% su una partita (secondo me) più credibile rispetto ad un 96% della scapoli-ammogliati del campo rom sotto la tangenziale, o un punta-punta sbloccafondi ad un punta-banca leggermente più profittevole.
Anche le scommesse cerco di piazzarle con un certo filo logico (tutto da dimostrare) dove, in mancanza di partite di cartello vado sempre sullo stesso campionato che, a seconda del book cambia. Che può essere, per dire, la serie A brasiliana da una parte, il championship inglese dall'altro ecc ecc
Allo stesso modo su un book scommetto principalmente tennis e su altri calcioAnche se poi, quanto descritto, non so effettivamente quanto serva poichè skybet mi ha comunque limitato a 0 le maggiorate. Senza neanche averne mai giocata una
Spero che almeno i bonus continui a darmeli....Ricapitolando, abbastanza soddisfatto dei mie 270 euro anche se mi rendo conto di essere a livello terra-terra
Quella che ho descritto è la tecnica che adotto che, visti i risultati, non mi sento tanto di consigliare a nessuno. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Anzi, se avete suggerimenti son tutt'orecchie -
@michael46 Io ho una media di 82 scommesse al mese. Sono 5 mesi che faccio matched betting. Non ho mai superato le 100 scommesse in un singolo mese.
-
Come speravo, per quanto non potevo esserne certo, chiudo questo mese con un bellissimo + 1.511,43€, superando così il mio mese migliore che è stato quello scorso con quasi 1.300€.
Ho raggiunto questi risultati con 2 benvenuto, tantissime ricorrenti e circa 150€ guadagnati con le varie slot, a differenza del mese scorso, quando da esse ne avevo guadagnato quasi 300€.
I bookmaker che hanno contribuito di più al raggiungimento di questo risultato sono stati:
Bwin, PlanetWin365 (doppio bonus con tutt'e 4 le scommesse vinte subito su betfair più un bonus di 50€), William Hill, Sisal e Snai.
Spero sia andata bene anche a voi e che si possa migliorare di mese in mese
-
io ho letto un po' questa discussione
vorrei solo sottolineare come non abbia senso bullarsi dei propri profitti tanto quanto non ha senso prendersela per i propri guadagni minori.
questo forum resta un posto utile e vivibile se alla base del nostro atteggiamento c'è rispetto verso gli altri (e anche verso la loro intelligenza).
io i miei guadagni non li scrivo perchè se li scrivessi poi mi sentirei in dovere di spiegare per filo e per segno come li ho ottenuti e visto che non voglio farlo semplicemente li taccio.
attenzione però, e mi rivolgo a coloro che sono meno esperti, che ogni medaglia ha un secondo lato che chi vi parla dei propri stratosferici profitti non mette in luce.
prima di addentrarvi in tutto ciò che non è spiegato dalle guide, ragionateci bene DI TESTA VOSTRA, e tenete presente che nulla di quello che potrete leggere qui funzionerà se non avrete la creatività di arrivarci anche per conto vostro. buon lavoro a tutti. -
Vabbè dai alla soglia dei 300 messaggi mi butto dentro anche io in questa discussione, principalmente per dar manforte a @marekforza
Come ormai da qualche mese non tengo più nessuna traccia di scommesse e guadagni, sempre tutto a spanne. Non mi posso certo lamentare di questi ultimi 2 mesi, tra giugno e luglio penso di essere andato (complessivamente) oltre i 3k. Per chi si lamenta che è impossibile vorrei far notare la mole assurda di promozioni, surebet, esclusive uscite sotto i mondiali. La "bravura" di un buon ninja sta anche nel provare tutte le offerte possibili, senza schifare i pochi € o quelle che portano un po' di rischio.
Anche post mondiali, con le slot di Eurobet grazie ad alcune botte di chiulo sono uscito con più di 300€, Betstars mi sta regalando 100€ a settimana, anche Sisal si sta rifacendo viva, appena fatto la benvenuto Netbet (47€), qualcosa si trova da fare tutti i gg insomma. Anche fossero 10€/day a fine mese si fa x30, e insomma non è male come base
Invece che lamentarsi che altri guadagnano più di voi, cercate di imparare da loro stessi!! Lo dico soprattutto per i novizi, ma è quello che si ripete ogni volta nel thread dei guadagni, quando si arriva a certe cifre il MB diventa un lavoro e come tale va trattato. Se preso come un passatempo chiaramente può arrotondare lo stipendio, ma non arriverete a certe cifre. Ci vuole tanto impegno e tempo dedicato, per cui datevi da fare invece che piagnucolare!!
-
@rick solo grazie a benvenuto/ricorrenti?
-
@fredbcx solo grazie a ricorrenti ed esclusive. Zero benvenuto. Ho postato il dettaglio
-
wow,complimenti!!
-
@mr-blonde wow wow wow sei diventato blu!!!!! Complimenti
@DeanWinchester é stato molto gentile a postare la suddivisione della provenienza dei suoi guadagni ma mica è un obbligo. Qui nessuno deve niente a nessuno. È solo un favore che ha fatto. Io ad esempio incrocio qualificanti con rimborsi etc e sono cosi tonta (dico sul serio) che una suddivisione simile dei guadagni non riuscirei a riportarla.
@yiyang e i suoi guadagni a 4 cifre posso capire che creino scompensi a chi a malapena arriva a 400 euro mensili (tipo me i mesi scorsi) ma lui è sempre super disponibile e pronto a condividere suggerimenti. Non lo conosco ma non penso sia uno di quelli che scrive stupidaggini giusto per farlo. Non penso nemmeno utilizzi metodi così lontani dal mb come ipotizzato. Altrimenti non sarebbe così attivo nel forum a dispensar consigli a chiunque.
@marekforza é diventato uno scorbuticone ma in uno dei suoi primi scambi con me mi ha detto "tu con questa promo ci fai 3 euro io ne faccio almeno 15". Avrei potuto pensare... Ma guarda te questo *** che si vanta... Invece mi sono impegnata a spiarlo (stalker io) e ora non ne faccio 15 come lui forse ma mi accontento di 14. Perché lui i suggerimenti li scrive. Ben nascosti tra l'acidume imperante ma li scrive
Il MB di ninjabet permette di guadagnare qualche soldo con fatica pari a zero o quasi. Se poi si vogliono raggiungere risultati sonanti bisogna far frullare bene la propria testolina. Avete letto la guida di @yiyang? O come ti spara fuori in 3minuti un metodo per sfruttare una promo apparentemente non sfruttabile manco se ti affidi alle schiere dei santi? É bravo. E intelligente. E con l'intelligenza si arriva ovunque. Pure a 2000k al mese. Non si merita sta 'lapidazione' (tra virgolette, passatemi il termine)...
@marekforza ma non avevamo detto entrambi che non avremmo più letto sta discussione? Ma com'è?
-
@leonico li prendo come complimenti
P.s. come sempre detto sono pigro e mi dimentico (costa troppa fatica) di togliere il "seguito"
nel fare i tuoi 14/15 rischi ? aspetti il cambio di quote? -
@marekforza ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@leonico li prendo come complimenti
Non lo sono..... Mi sarò spiegata male. Muahahhahaha
nel fare i tuoi 14/15 rischi ? aspetti il cambio di quote?
No non aspetto il cambio quote non sono capace di fare ragionamenti sul match o i giocatori al punto di riuscire a intuire i cambi quota favorevoli... Diciamo che ho spiato anche natty, incrociato le info e ho fatto 2+2. Probabilmente sono arrivata (a[censored]non per intelligenza, dico davvero... ) al 4. Cmq facevo la faiga. Non porto a casa mica sempre il malloppone da 15.Non so manco citare per bene mi si è mischiato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet