Guadagni di Luglio 2018
-
@leodyn ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@coccinella63 concordo! e se c'è modo di aiutarsi tanto meglio
Tipo:- Come si potrebbe fare 10/20 euro dalle live tennis potenziate?
- Come pescate le sure? intendo per partite di tornei o campionati maggiori
Inoltre @yiyang è un signore (così come altri membri), aiuta con molte guide e non possiamo che essergli grati (oltre che allo staff ninjabet)
prima cosa per guadagnare bisogna leggere e seguire praticamente ogni cosa sul club, poi se seguirai questo consiglio avrai anche le risposte alle tue domande perchè è stato scritto milioni di volte. Nella fattispecie, c'è anche una guida su come sfruttare le live di unibet sul tennis e per le sure, anche se sconsigliate, si è detto millemila volte che ci sono alcune sure su mercati "importanti" che ai book danno meno fastidio
-
Posso anche capire chi non creda a guadagni a quattro cifre, anche se non sono tra questi.
Ma se gli stessi increduli dicono di aver fatto solo 100 euro nel mese dei mondiali (cosa difficile anche a volerlo), mi sa che debbano domandarsi innanzitutto cosa non va nel loro metodo, prima di pensare agli altri. -
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde vedi il traguardo? Ti stiamo aspettando con i festoni e le birre @marekforza ha in mano una mazza da baseball.
-
@rick come prima cosa una bella tintura ai capelli, non accettiamo biondi nel nostro club
-
@marekforza dovrà cambiare nome da Mr Blonde a Mr White. Anzi no facciamo Mr Pink
-
@coccinella63 Non ti serve ninjabet allora! Quella che hai descritto non è solo sfruttare i bonus ricorrenti oppure le benvenute offerte dei book. Ho circa 30 conti di gioco e ti posso assicurare che 6-7 book sono quelli di cartello che ti offrono costantemente le opportunità di fare profitto (betfair, bet365, sisal, william, unibet, pw365...e a seguire tutti i minori). Premettendo che sono molto contento che ci sono persone che guadagnano cosi tanto con le scommesse sportive, rimango dell'idea che tutti quei guadagni che hanno dichiarato sono OFF TOPIC! Perchè è impossibile arrivare a quelle somme con le classiche ricorrenti offerte dai book! Tutto qui! Sfruttano altri mezzi, o altre piattaforme che agevolano i profitti! Nessuna polemica! Però non sono in linea con la media dichiarata da molti ninja (i veri ninja dei bonus)!
-
@coccinella63 Il tuo discorso in parte lo condivido ma in parte no. Secondo me quello che dici in generale è giusto ma a tratti va fuori contesto, a cominciare dalle premesse. E' vero, questa dovrebbe essere una serena discussione di confronto tra ninja che rendono noti i propri guadagni e danno consigli su come migliorarsi, ma questa serenità è incrinata da molti commenti di guadagni stratosferici di alcuni ninja (non parlo di Yiang ecc.. che sono dei super ninja e che gentilmente condividono interessanti strategie) che non sono trasparenti sull'origine di tali guadagni e che spesso lasciano volutamente intendere che tali proventi siano di puro MB.
Poi tu distingui due filosofie di approccio al MB che però nel seguito del tuo post si scontrano con consigli (per altro utilissimi e che condivido) ma che non sono propriamente connessi al MB (vd. sure, metodo casinò e patrimoni da investire di 10k che poi mi chiedo "per farci che?" MB? Non credo proprio).
"Se siete della prima filosofia non venite in questa discussione a fare polemica...." benissimo ma allora mettiamoci d'accordo. Il titolo del topic è i guadagni dei ninja? Io do per scontato che si tratti dei guadagni del MB, ma se vogliamo essere generalisti allora (scusa l'ironia) potrei dire che questo mese ho portato a casa 4000€ facendo un po' di voli acrobatici per turisti perchè farne 1000 di sure e rischiando sulle potenziate del tennis con il MB centrano tanto quanto. Non solo, quelli che tirano su i 20 € ogni volta dalle potenziate questo mese, nel mese di agosto magari non scrivono delle bastonate da -100 € che gli arrivano per le quote che gli sono girate contro.
Io non dico che non si debbano condividere i super guadagni, sono degli sproni a migliorarsi per tutti, ma buttare numeri mirabolanti non giustificati da reali riscontri crea per molti inutili malumori che non permettono il sereno confronto che noi tutti desideriamo e ci aspettiamo di trovare da una piattaforma come questa -
Si vedono cifre pazzesche questo mese. Complimenti Devo dire che però condivido anche l'interessante punto di vista di @Prometeo e che qualcuno magari si fa prendere dalla corsa ai numeri e tra le entrate include cose che con il MB hanno poco a che fare. Lo dico perchè forse anche io lo faccio inconsciamente in alcuni casi, come per i colpi di fortuna nelle live di Stanleybet che però teoricamente potevano benissimo ritorcersi contro. Quindi è giusto fare le dovute distinzioni ed promuovere una condivisione dei guadagni più obiettiva possibile, come fa chi contribuisce corposamente ai contenuti di questo forum con guide, strategie e quant'altro.
Detto ciò, questo mese di Luglio, considerando che per metà del tempo sono stato super assorbito dal lavoro, mi è andato di lusso, con un guadagno di 928€.
Le entrate principali sono venute da:- ricorrenti Stanleybet (Live mondiale principalmente, con strategia quota pompata e puntando sul risultato esatto nei 15 min prima dell'inizio)
- esclusive Betstars (da 50€ e 100€, book che sto amando sempre di più)
- qualche surebet + sculate live
- esclusive bet365 da 50€ (altro cuoricino per questo book)
- giri gratis e qualche soldo da promo casinò
Manca il bonus di Skybet sulle vittorie della Francia. Solito book truffaldino che ti fa prima scommettere e poi ti cancella la promo
Quando avrò più tempo vorrei dedicarmi alle offerte casinò, ma credo se ne parla a settembre.
Grazie a staff e community per la continua ed inesauribile fonte di informazioni! -
@prometeo tutto quello che scrivi è condivisibile, però io pongo un'altra domanda, a che serve allora questa discussione? serve per litigare oppure per dare una mano a chi guadagna poco? mi spiego: io mi sono attestato su +700 al mese di media, essendo limitato in tanti book (limitazioni dovute ad inesperienza e riconducibili al periodo in cui copiavo le sure dall'apposito 3D) è un'ottima media. Poi ci sono quelli che fanno guadagni a 3 cifre, che in pratica fanno quello che faccio io su un numero maggiore di book. Fatta questa premessa, secondo te, dovremmo stare li a farci i conti precisi di quanto abbiamo guadagnato con il Mb puro e quanto da altro (che poi è impossibile da fare, perchè se gioco qualificante e bonus in sure quanto va in un conto e quanto in un altro?) ? Se faccio le live sul tennis e ho una media di 10/15E (su mercati stabili e puntate simultanee) e una volta, magari perchè non trovo quote buone, rischio sul T/T aspettando 10 secondi e guadagno 7 euro, devo segnarmela perchè poi quando scrivo quì i guadagni la devo togliere? (anche se inferiore alla mia media?). Boh ragazzi, non so voi, ma io quando ero nubbio leggevo i guadagni degli altri altri e cercavo di capire come fare per raggiungerli, non mi ponevo il dubbio se fossero Mb puro o non puro, ne criticavo gli altri. L'unica cosa che mi interessava era la cifra finale a fine mese e come raggiungerla. Buon MB a tutti
-
@marekforza verissimo, ma da quanto dici sembra che non puoi separare l'eurino in più o in meno perchè hai giocato una qualificante e bonus a rating di 105% contro i 97%. Io parlo di chi fa ballare quasi metà del guadagno, che a fronte di ricorrenti da 350 € parla di guadagni di 700/800 €. Per il resto condivido a pieno, come te quando eri nubbo leggo tutte le discussioni con interesse cercando di imparare. Per altro non sono minimamente contrario alle sure e metodi alternativi, non li faccio per ora solo perchè non li ho studiati come meritano
-
@yiyang complimenti... onestamente, io mi accontenterei di copiare passo-passo visto quello che riesci a combinare!!! Tanta tanta stima, bravo
...ricorrenti ne faccio molte, non ho ancora tutti i book aperti, e faccio pochissimi bonus casinò (che non ho idea di come si possano sfruttare), ad ogni modo chiudo il mio mese di Luglio a +630€ in attesa di contabilizzare vari rimborsi e del mitico bonus di sportpesa
Grazie a @Davide ed @Anonymous per il prezioso supporto datomi anche questo mese.
Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti pure a @Chomp96 per tutto!
-
@prometeo e quì casca l'asino, fidati che quelle che per te sono 350E di ricorrenti, per altri possono diventare benissimo 700. Ora ti faccio un esempio:
Promo bet 365, chi ha fatto girare tanti soldi la riceve da 50, chi meno da 25 altri nulla. Tu come la consideri?
Poi, c'è chi la riceve da 50 e ne guadagna 45 e chi ne guadagna 30. Anche quì non pensare si tratti puntare ed aspettare, ma ci sono altri metodi: ad esempio si può puntare sul risultato esatto a quota 12 con tanta responsabilità ( e quì entra in gioco il discorso dei kapponi che sono utili a far guadagnare più soldi). Questo è solo un esempio, poi ci sono le esclusive, come fai a non metterle nel MB? io ad esempio ho ricevuto a luglio 70E sul deposito da betstars sul casinò, però sappiamo che sono sfruttabili su tutto e li ho sfruttati su un rating >100%. Poi quelle che chiamate sculate alle slot, sono semplicemente uno sfruttare condizioni favorevoli, e se più promo si fanno più c'è possibilità di avere "sculate". Poi hai mai fatto le classifiche dei vari siti? ad esempio su sisal c'era la matrioskacup che mi ha portato un bonus di 50E semplicemente facendo le altre promo e puntando su qualche rating 100. Ragà questo è solo un piccolo esempio delle possibilità che ci sono per guadagnare, e voi, come detto in precedenza avete due strade: criticare, oppure cercare di imparare. -
@marekforza non hai capito quello che intendevo, anzi forse l'ho spiegato male. Non parlo di 200,400 o 800 € di ricorrenti. E' ovvio che c'è chi partecipa alle rank o che muove molti soldi e che quindi riceve offerte esclusive ecc... e quello lo considero assolutamente MB!!! Tu dici che fai sui 700 €... benissimo, ci credo e ne sono convinto... però se tu che fai 700 € per esempio scrivessi che hai fatto 1200 € la domanda sarebbe la stessa! E gli altri da dove arrivano? Io non discuto del guadagno dato dalle ricorrenti che può essere 200 o 800, discuto delle discrepanze inspiegabili di chi elenca le ricorrenti che fa con tanto di esclusive e poi sul totale ci sono quei 300,400 o 500 € fantasma
-
@marekforza forse si riferisce a promo affrontate con strategia molto speculative e rischiose. Mi possono venire in mente le triple di Better dove si decide di non bancare su qualche match, stessa cosa per qualche benvenuto con multiple o altre promo live dove si può decidere di adottare qualche strategia estremamente rischiosa che se ti va bene e hai fatto i soldoni e poi la condividi sul forum, rischi di scatenare un olocausto di ninja.
Quindi non si tratta di stare li a fare il pelo sui 10€ si, 10€ no, esclusive, MB puro e non puro. Basta essere realistici nel raccontare le proprie esperienze e dettagliare un pò di più da cosa è stato generato quel guadagno, se uno ha voglia. Si tratta sempre di un forum, non stiamo qui a compilare il modello del 740.
-
@hackbeer il dubbio è legittimo ma ricordo benissimo che questo mese vi erano varie promo non segnalate tra i ricorrenti perchè non sfruttabili tramite gli strumenti di NinjaBet ma comunque sfruttabili e difatti presenti nel forum... tipo la promo "gara ai rigori" di betfair e alcuni Live di Sisal (solo da queste 2 ho raccolto 100€ io, figurati certi ninja skillati )
-
Mi sono registrato il 18 Luglio ed ho ancora molti bonus rimborso in corso, chiudo Luglio con un +115,20€
- Better: benvenuto 1° Fase e 2° Fase (ancora in corso)
- Skybet: benvenuto 1° Fase e 2° Fase (ancora in corso)
- William Hill: benvenuto 1° Fase e 2° Fase (ancora in corso)
- Sportpesa: benvenuto 1° Fase e 2° Fase (ancora in corso)
- Lottomatica Casinò: 50 Spin gratuite
Sto procedendo a rilento per mancanza di tempo per seguire troppe cose contemporaneamente.
Spero di riuscire ad arrivare ai guadagni di @Chomp96 e @yiyang un giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet