Guadagni di Luglio 2018
-
@ajnin ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Io posto domani, le scommesse terminate oggi appartengono a Luglio e devo fare la contabilità.. Mo non mi va
E comunque il meglio deve ancora venire.... ( @Ninja1994 )
Scherzi a parte non uso profit tracker finirei per dare una cifra senza senso. A fine agosto sommeró i guadagni fatti in 8 mesi e vi aggiorneró:)
-
@ninja1994 ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Scherzi a parte non uso profit tracker finirei per dare una cifra senza senso. A fine agosto sommeró i guadagni fatti in 8 mesi e vi aggiorneró:)
Finalmente qualcuno che non usa quelle diavolerie
-
@hackbeer @disagio magari hai ragione tu, ma facendo due conti rapidi:
200 € Stanley
120 € Bet365
70 € Tennis Eurobet
60 € Potenziate Unibetcon questi siamo a 450 € tenendo presente la promo di stanley che è quasi una benvenuto e che non ricapiterà certo così, altrimenti sarebbero stati 250 €. BADA BENE, non dico che non vanno contati, certo che vanno presi in considerazione, ma non sono una ricorrente mensile che giustifichi un costante guadagno da 800 €.
Poi se dici che hai sculato 400 € alle slot sono d'accordo con te... ma con quanto hai dichiarato tu stesso ti mancano quasi 400 € per arrivare agli 800 che non fai con l'eurino ogni tanto!!!
Dico solo che se fossi un utente medio, poco fortunato che magari ne esce dalle slot con +20/30 € (tanti con molto meno ti assicuro) e magari non iscritto ancora a Stanley questo mese avresti portato a casa quei 300 € che portano a casa tutti gli altri.
Parlare di 800 € come se fosse una prassi, non credo proprio che corrisponda alla normalità, e chi da affermazioni come queste pensa che col puro MB si raccattino costantemente sugli 800 € al mese si sbaglia di grosso! Tuttavia con non molto sforzo i 200 € si fanno facilmente e trattandosi di soldi regalati per me il gioco vale senz'altro la candela -
@disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer io non pratico ne surebet ne giochetti con le roulette live. Eppure ho raggiunto comunque gli 800€ (ho levato quelli di snai).
Sfruttando bene stanley facevi sui 200€. Con bet365 sui 120€. (40€ a promo)
Con la promo di eurobet sul tennis altri 70€ (guadagno medio sui 23€ al giorno per quei pochi giorni che c’e stata)
Altri bei soldi con le potenziate live unibet (almeno 4€ al giorno per almeno una quindicina di giorni)
Bei soldi anche con i giri di GD, altrettanti (peró sculando) ai rimborsi slot di Eurobet.Contando tutte le altre ricorrenti, come fai a dire che diciamo cazzate? Fatti 2 calcoli, io faccio solo ed esclusivamente MB, non forzo bancate, non aspetto alzamenti di quote live e altre furbate che prima o poi si pagano.
Mi dispiace.... ma non mi torna! Siamo tutti incapaci quelli che hanno fatto 300 euro o poco piu nel mese di luglio (tutti in linea tra l'altro). Non ci credo proprio perchè i profitti possono arrivare sfruttando come dici tu al massimo le promo intorno ai 500 euro max senza benvenuto ovviamente ma ti deve andare sempre di c**o!... E la dea bendata non è proprio cosi amichevole!
-
@bad69 stai provocando uno dei migliori ninja ci sia qua dentro, penso che se fossi stato più gentile, lui le avrebbe messe senza problemi, visto che è sempre disposto ad aiutare gli altri, come me quando ieri sera gli ho fatto una domanda, invece di mettere in dubbio i suoi guadagni potresti cercare anche te di raggiungerli
-
Il senso di questa discussione dev'essere un sereno confronto con gli altri ninja sui risultati raggiunti. Il mb non è un lavoro (tranne che per lo staff, ovviamente), è un entrata extra di 100/200/500/1000/2000 euro che dipende da una marea di fattori (tutti abbondantemente spiegati in ogni thread "i guadagni del mese").
Secondo me esistono due modi per approcciare il mb:- Tutto quello che entra è guadagnato
- Voglio arrivare almeno a tot al mese, altrimenti per me non vale la pena continuare il mb.
Se siete della prima filosofia, non venite in questa discussione a fare polemica, sapete perfettamente che potreste fare di più ma non vi interessa/avete altro da fare.
Se invece siete della seconda filosofia, ma i vostri guadagni fanno fatica ad arrivare a 3/400 euro al mese, vorrei solo farvi notare un paio di cose: probabilmente siete iscritti solo ad una parte dei book, avete un budget a disposizione che è minore dei guadagni di @yiyang di questo mese, le promo da 50 centesimi vi fanno schifo.
Se volete aumentare i vostri guadagni vi do alcuni suggerimenti non richiesti:
-dovete arrivare ad un budget di (almeno) 10k
-dovete investire ogni giorno una parte di tempo nello studio del mb (tipo come funziona la tecnica per sfruttare il bonus rimborso se la partita finisce 0-0, molto in voga durante i mondiali, o diverse altre)
-oltre allo studio dovete investire almeno un paio d'ore nel mb puro e semplice
-quanto ricavate ogni mese dai bonus casinò (tecnica yiyang)?
-dovete far girare i vostri soldi sui book.
-quanto ricavate da una potenziata live sul tennis? c'è chi fa 10/20 euro al giorno solo con quella, per dire
-le surebet sono necessarie per arrivare a quelle cifre. ma ci sono sure e sure.
-siete stati limitati su un book? filtrate le vostre scommesse per bookmaker. andare a guardare come avete scommesso su quel book, e chiedetevi, sinceramente, se potevate anche solo assomigliare ad uno scommettitore normale.
-se pensate che il multiaccount possa aumentare i vostri profitti, vi ricordo che rischiate solamente di essere esclusi dai book con entrambi gli account.
-entrare ogni mese in questa discussione per dire che non credete ai guadagni monster, non aumenterà di un solo centesimo i vostri guadagni. usate piuttosto la vostra invidia per muovere il [censored] e capire come guadagnare il prossimo mese più di quanto avete fatto il mese scorso.Perdonate la lista un po' confusa,
buon MB a tutti. -
@coccinella63
Sono pienamente d’accordo con te.
Se posso aggiungo che il giorno 01/08 sono a +103,48 e contando che manca ancora una settimana di bonus bestars da 100, il bonus di 70€ di sportpesa che molti di noi avranno, già 2/3 promo per l’inizio di campionato, faccio fatica a credere che in questo mese non si arrivi tranquillamente a 7/800. -
Non posso che quotare coccinella...alcuni commenti mi ricordano il periodo d'oro del poker online (2009/2010) dove si riusciva a guadagnare semplicemente utilizzando della starting hand chart e puntualmente qualcuno si lamentava della loro infondatezza, senza invece fare mea culpa.
Ad ogni modo, tornando in tema, best month ever per me (+1500)...dopo un giugno dove ho combinato disastri sbagliando diverse bancate e giocando male i rollover, riesco a rifarmi con le promo mondiali, i BUG di GD ed alcune sure bet
Ormai manca pochissimo per pagarmi il viaggio di nozza negli USA
-
mese magro per me, solo +430€. Colpa di tanto studio e poco tempo per le scommesse..
Ma in compenso mi sono laureato in medicina dopo 6 lunghi anni, e grazie 6 mesi da ninja sono riuscito ad avere la soddisfazione di pagare la mia bellissima festa di laurea con le mie forze -
@coccinella63 concordo! e se c'è modo di aiutarsi tanto meglio
Tipo:- Come si potrebbe fare 10/20 euro dalle live tennis potenziate?
- Come pescate le sure? intendo per partite di tornei o campionati maggiori
Inoltre @yiyang è un signore (così come altri membri), aiuta con molte guide e non possiamo che essergli grati (oltre che allo staff ninjabet)
-
Nonostante una perdita di 30€ per un errore su una promo, chiudo il mese di Luglio con un buon +920€!
Avrei potuto sfondare il muro dei 1.000€ anche questo mese ma a causa di alcune qualificanti non è stato possibile, anche se il mese di Agosto inizia con un impennata improvvisa proprio per lo stesso motivo
Avanti così!
-
@gabrieca88 Gli errori "fanno parte del gioco" e vanno sempre messi in conto. Il bello è che dagli errori si può solo imparare e più si va avanti e meno se ne fanno.
Se hai iniziato da poco è tutto normale, tranquillo!
-
@leodyn ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@coccinella63 concordo! e se c'è modo di aiutarsi tanto meglio
Tipo:- Come si potrebbe fare 10/20 euro dalle live tennis potenziate?
- Come pescate le sure? intendo per partite di tornei o campionati maggiori
Inoltre @yiyang è un signore (così come altri membri), aiuta con molte guide e non possiamo che essergli grati (oltre che allo staff ninjabet)
prima cosa per guadagnare bisogna leggere e seguire praticamente ogni cosa sul club, poi se seguirai questo consiglio avrai anche le risposte alle tue domande perchè è stato scritto milioni di volte. Nella fattispecie, c'è anche una guida su come sfruttare le live di unibet sul tennis e per le sure, anche se sconsigliate, si è detto millemila volte che ci sono alcune sure su mercati "importanti" che ai book danno meno fastidio
-
Posso anche capire chi non creda a guadagni a quattro cifre, anche se non sono tra questi.
Ma se gli stessi increduli dicono di aver fatto solo 100 euro nel mese dei mondiali (cosa difficile anche a volerlo), mi sa che debbano domandarsi innanzitutto cosa non va nel loro metodo, prima di pensare agli altri. -
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde vedi il traguardo? Ti stiamo aspettando con i festoni e le birre @marekforza ha in mano una mazza da baseball.
-
@rick come prima cosa una bella tintura ai capelli, non accettiamo biondi nel nostro club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet