Mia situazione, consigli?
-
@rickyraimond ottimo sì
-
Prima parte fatta, rimasti 9.84 su Betfair, che userò esclusivamente per Confederation (GiocoDig) (probabilmente su stesso match ma su esito da 2.00 minimo)
Finito il match di domani sera avrò quindi i 50 + 5 e poi vado di BR con 55
Ti ringrazio Claudio, fondamentale.
-
@rickyraimond
-
AGGIORNAMENTO AL 30/6:
guadagno di 238.69 (-15 di account premium)Account aperti pre-ninjabet in:
Betclic (cancello?)
PaddyPower (cancellato, posso provare ad iscrivermi di nuovo x bonus)
Eurobet (bloccato, devo telefonare per sbloccarlo perchè inattivo da due anni, inutile cancellare e reiscriversi vero?)
Netbet (cancello?)
Snai (5.96 euro sopra, cancello? o tengo attivo per le ricorrenti se non mi danno di nuovo bonus benvenuto? ce l'ho aperto da due anni)poi... account aperti con ninjabet:
Better
GiocoDigitale (28 euro sopra)
QuiGioco
Sisal
WH (0 euro sopra)
Betfair (110.68 sopra)
SportYes (6.6 sopra)A promo ho attive o in fase di completamento:
01/07 mi arriva 3° tranche su SportYes del benvenuto di 6 euro da puntare e bancare
entro 03/07 mi arriva bonus 10 euro su Sisal per aver giocato u21 (promo ricorrente) e da puntare e bancare
entro 03/07 mi arriva bonus monster Germania - Messico su SportYes da puntare e bancare (punto e banco insieme ai 6 euro della promo benvenuto?)
01/07 ultimo giorno di promo confederation GiocoDigitale, così è conclusaNon ho altre promo in corso a parte slot (semi gratis) su GiocoDigitale e Snai..
Cosa mi consigliate di fare??
Su PayPal ho: 177.33 e il 10/7 devo rinnovare ancora (-15 euro) account premium
Sommati a Betfair sono quasi 280 euro..Io pensavo alla promo Live tennis di WH, e alla benvenuto di Betflag.. altro?
In teoria posso reiscrivermi su PaddyPower dal 28/06.. aspettavo ancora qualche giorno per non far sembrare fatta apposta la cosa della cancellazione e reiscrizione... chissà che non mi ridiano bonus...
@Claudio-NinjaBet @NinJigi @Phileas-Fogg -
@rickyraimond Intralot? depositi 100 e ti danno 5€ ogni 5 giorni per le multiple!
-
@NinJigi Quindi su intralot se punto 100 euro (con rating 95% avrei perdita di 5 euro) posso prelevarli immediatamente e dopo andare avanti su intralot di soli 20 euro bonus ogni 5 giorni? giusto?
Se invece decidessi di non puntarli rimarrebbero sul conto e servirebbero per le ricorrenti...il mio problema è che non ho troppa liquidità...e non vorrei concentrare settimane, un mese solo per intralot rendendomi indisponibili 100 euro..
Quindi.. partire da Betflag è triste? Potrei sfruttare il bet on the beach anche così.. no?
-
@rickyraimond intralot sta facendo ottime ricorrenti, se depositi, scommetti e prelevi con rating 95 perdi 5 +1 ( tassa prelievo ) però ogni 5 giorni ne guadagni 5, quindi non mi sembra male! Per betflag boh io non mi ci sono iscritto, e finora non ne ho persa una di betfair, basta puntare su un altro book, o fartela bancare da un amico su betfair, come faccio spesso io XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet