[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Quando clicco sulla ruota non succede nulla. Come mai?
-
@Pasquale10 L'app si chiama superlotterie, la trovi qui https://m.sisal.it/lotterie/app-di-gioco
-
@antodamm90 In che senso? Sii più specifico.
-
@speramobbene ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Ajnin quando mi ricapiterá provero ad abbassare a .5, vediamo che succede.
@Ajnin , ho fatto due giocate da 0.5€ e nella prima ho vinto 5€. Sta cosa non si spiega hahah, grazie comunque.
-
@Pasquale10 non la trovi sul play store
Scorri qualche messaggio prima del tuo e trovi il link che ho riportato in un mio commento precedente da dove puoi scaricarla -
@antodamm90 prova a fare logout e poi login
-
Oggi ho fatto una pazzia. Ho accettato 1 euro di bonus per i gratta&vinci invece di rimbalzare fino ad ottenere i sisal points.
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita. -
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Oggi ho fatto una pazzia. Ho accettato 1 euro di bonus per i gratta&vinci invece di rimbalzare fino ad ottenere i sisal points.
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita.Bè, 600 sisal point alla fine equivale a 1 euro poco più, nulla si muove
-
@rollingstones si, appunto, nulla si muove. nà botta de Q ogni tanto non mi farebbe schifo eh
-
@rollingstones ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita.Bè, 600 sisal point alla fine equivale a 1 euro poco più, nulla si muove
l'ho fatto pure io un paio di volte...la botta l'ho avuta in fronte...non ho vinto una ceppa
-
Non credo sia un problema solo mio, se non riuscite a loggare pare che il sito mobile e l'app siano al momento in manutenzione
-
Non so voi ma io non trovo l'app, ne da Google Play, ne da sito.
-
Buongiorno ninja. Toglietemi una curiosità, ma a voi sono riportati regolarmente tutti i punti ricevuti nella sezione "Sisal Points ricevuti"? Perchè a me sono riportati solo i 1100 settimanali e quelli relativi alla promo New Slot, datati 2 e 3 Ottobre. E' solo un bug?
-
@EFA-Typhoon No, anche a me non vengono riportati quelli della ruota
-
Entro quanto tempo consigliate di riscattare i punti accumulati con bonus ?
-
@EFA-Typhoon quelli della ruota non vengo mai riportati,ma state tranquilli che vengono dati
-
@angelbet ah ok. Ricordavo di averli visti riportati una volta, ma forse ricordo male
-
@EFA-Typhoon sì sono riportati, tutti insieme, in un blocco unico (presumibilmente la data del primo accredito assoluto)
Probabilmente però nella tabella non vengono più mostrati perché sono passati più di 60 giorni dal primo accredito -
@antodamm90 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Entro quanto tempo consigliate di riscattare i punti accumulati con bonus ?
Di sicuro entro gennaio, poi sta a te decidere se accumularli per un bonus più alto o riscattarli subito
-
Cominciata oggi io
200 sisal p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet